Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Luca, e invece te quando mi ci porti costassu' ?
Mi sa tanto che si rimanda a settembre, nevvero ?


Quando vuoi, sei te quello più in difficoltà per la distanza.
Adesso è bellissimo i sentieri sono tutti fioriti di giallo e viola che è uno spettacolo davvero
A settembre potrebbe essere buono, anche Kiko tempo fa mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto.
Organizzeremo qualcosa.
Sabato e domenica insieme all'amico Trapper di Verona ho fatto due gran bei giri.

Solo che ultimamente (te non hai problemi comunque) tutte le volte porto qualcuno su quei sentieri precipita nei burroni, dopo Nicola a Premilcuore anche domenica Trapper sul 301 causa un pedale difettoso mi ha fatto prendere uno spavento micidiale.
:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Quando vuoi, sei te quello più in difficoltà per la distanza.
Adesso è bellissimo i sentieri sono tutti fioriti di giallo e viola che è uno spettacolo davvero
A settembre potrebbe essere buono, anche Kiko tempo fa mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto.
Organizzeremo qualcosa.
Sabato e domenica insieme all'amico Trapper di Verona ho fatto due gran bei giri.

Solo che ultimamente (te non hai problemi comunque) tutte le volte porto qualcuno su quei sentieri precipita nei burroni, dopo Nicola a Premilcuore anche domenica Trapper sul 301 causa un pedale difettoso mi ha fatto prendere uno spavento micidiale.
:medita:

per me li spingi giu,buoni tortelli cangia che dovevamo mangiare da te,per fortuna all'acquerino mi sono rifatto:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e di seguito Obelix :medita:





Certo che voi ve le cercate . . . . . . .
:spetteguless:

obelixboteroiw2.jpg
[/url][/IMG]
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Due giorni stupendi con due giri da 5 stelle con il Cangia che , in questa parte della Romagna ,è cresciuto a pane e single-trek.Per citarne uno, siamo passati accanto al 313(tiravento)con la tentazione di rifarlo,ma il proseguo (sentiero degli Alpini)e tutte piccole varianti del Cangia, non hanno rimpianto il Tiravento.Questa zona piu la conosci ,piu ti viene voglia di ritornarci.... se poi sei affiliato cangista meglio ancora :i-want-t:
 

obelix 2

Biker perfektus
Certo che voi ve le cercate . . . . . . .
:spetteguless:

obelixboteroiw2.jpg
[/url][/IMG]
Sempre pronti a darmi addosso perche' SEMBRO sovrappeso,in realta' geppo ha usato un filtro fotografico ingrassante, e poi i miei 102 kg di peso(nota bene tutti muscoli ben scolpiti,specialmente gli addominali)non mi impediscono di sciorinare sensazionali prestazioni una dietro l'altra(preciso che mi riferisco a prestazioni ciclistiche e non enogastronomiche). Sui 4 particolari preferisco non pronunciarmi!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Sempre pronti a darmi addosso perche' SEMBRO sovrappeso,in realta' e' proprio grazie a quelle fasce muscolari di massa magra cosi' ben sviluppate e definite da sembrare grasso,che riesco a sciorinare sensazionali prestazioni una dietro l'altra.
P.S. Dimenticavo,forse e' anche la birra che un po' gonfia,ma queste cose un astemio non le puo' capire:smile::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
forse c'erano messaggi qualche mese fa, ma non li trovo.

siamo un gruppetto di bikers (normali e molto tranquilli anche se ben rodati) che vorrebbero fare il giro dello Iavello, Cavallaie, HoChiMin, Spedaletto, Cannicciaie (in alternativa n°34) per tornare a Montemurlo.
Io ho fatto sempre giro fino a Cavallaie e poi direzione Tabernacoli o Luogomano.
Cosa mi consigliate Cannicciaie o 34? in generale fattibile anche con delle Front? Dobbiamo avvisare la Protezione Civile??

OldRock
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ho fatto il giro la prima volta accompagnato da Sergio.Fly scendendo dalle Cannicciaie e anch'io mi sono fatto l'ultimo breve pezzo a piedi.

Sono ritornato poi a farlo seguendo la traccia che scendeva per il 34 e devo dire in alcuni pezzi è molto carino ma (per me) sono veramente troppi i pezzi in discesa da fare a piedi.

La prossima volta che tornerò a fare quel giro sicuramente scenderò per le Cannicciaie ... a meno che qualcuno non abbia altre varianti da proporre ...

:prost:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ho fatto il giro la prima volta accompagnato da Sergio.Fly scendendo dalle Cannicciaie e anch'io mi sono fatto l'ultimo breve pezzo a piedi.

Sono ritornato poi a farlo seguendo la traccia che scendeva per il 34 e devo dire in alcuni pezzi è molto carino ma (per me) sono veramente troppi i pezzi in discesa da fare a piedi.

La prossima volta che tornerò a fare quel giro sicuramente scenderò per le Cannicciaie ... a meno che qualcuno non abbia altre varianti da proporre ...

:prost:
grazie 1000. Anche Sergio.Fly mi ha detto le stesse cose. Non resta che provare ad andarci e verificare... se altri hanno notizie più aggiornate o alternative valide, fatevi vivi!!!! Il problema e che si posteggia a Montemurlo quindi non ci sono altre strade per ritornare allo stesso posto.

OldRock
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
forse c'erano messaggi qualche mese fa, ma non li trovo.
siamo un gruppetto di bikers (normali e molto tranquilli anche se ben rodati) che vorrebbero fare il giro dello Iavello, Cavallaie, HoChiMin, Spedaletto, Cannicciaie (in alternativa n°34) per tornare a Montemurlo.
Io ho fatto sempre giro fino a Cavallaie e poi direzione Tabernacoli o Luogomano.
Cosa mi consigliate Cannicciaie o 34? in generale fattibile anche con delle Front? Dobbiamo avvisare la Protezione Civile??
OldRock


Io il 34 non lo conosco.
Le Cannicciaie se eviti i salti presentano solo il problema della pendenza che in alcuni tratti è notevolissima. Secondo me con una front e un pò di manico si fanno, ripeto però che il tratto finale è estremo per pendenza.
So che si può evitare volendo.
A Montemurlo ci puoi tornare scendendo il 70 dalla fattoria di Iavello che è abbastanza tosto con tratti anche pietrosi ma io con la Scale da 80 l'ho fatto diverse volte. Basta andare più cauti.
Certo alla fine la schiena reclama!!!
Un giro bello e completo in zona per me è quello che quando sei al Monumento scendi a dx per il Vespaio e Le Barbe, risali agli Acquiputoli per il Faggione, scendi in Cascina fai tutto l'Ho Chi Min verso il Monumento un'altra volta che è più bello che nell'altro verso e poi dalle Cavallaie aggiri lo Iavello per la Fonte del Prete quindi scendi il Boschetto ti agganci al 10 e torni a Quercia Termini. Poi da lì hai diverse alternative sia a sterro che asfalto.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Io il 34 non lo conosco.
Le Cannicciaie se eviti i salti presentano solo il problema della pendenza che in alcuni tratti è notevolissima. Secondo me con una front e un pò di manico si fanno, ripeto però che il tratto finale è estremo per pendenza.
So che si può evitare volendo.
A Montemurlo ci puoi tornare scendendo il 70 dalla fattoria di Iavello che è abbastanza tosto con tratti anche pietrosi ma io con la Scale da 80 l'ho fatto diverse volte. Basta andare più cauti.
Certo alla fine la schiena reclama!!!
Un giro bello e completo in zona per me è quello che quando sei al Monumento scendi a dx per il Vespaio e Le Barbe, risali agli Acquiputoli per il Faggione, scendi in Cascina fai tutto l'Ho Chi Min verso il Monumento un'altra volta che è più bello che nell'altro verso e poi dalle Cavallaie aggiri lo Iavello per la Fonte del Prete quindi scendi il Boschetto ti agganci al 10 e torni a Quercia Termini. Poi da lì hai diverse alternative sia a sterro che asfalto.

mmmmhhh, bisogna che lo guardi sulla carta. Però mi sembra un giro ganzo.

Cangia, lo sapevo che di te potevo contarci :rock-it:.......... se organizzo qualcosa ti tengo presente, senza togliere niente agli altri .......

OldRock
 

geppo65

Biker assatanatus
Sempre pronti a darmi addosso perche' SEMBRO sovrappeso,in realta' e' proprio grazie a quelle fasce muscolari di massa magra cosi' ben sviluppate e definite da sembrare grasso,che riesco a sciorinare sensazionali prestazioni una dietro l'altra.
P.S. Dimenticavo,forse e' anche la birra che un po' gonfia,ma queste cose un astemio non le puo' capire:smile::smile:

Un te la prendere... tutta invidia, di quello che un' beve.
:spetteguless: Tra l'altro se guardi bene l'ha stiacciata un po' l'immagine per farti sembrare sovrappeso!
E pensare che io ho messo la tua foto perché ispirava pace e
:medita:meditazione. Valli a capire...:nunsacci:
Poi se l'è presa con il Bokka che poverino ha pedalato tutta la mattina con un piede solo perchè l'altro se l'è infortunato cascando di moto mentre scendeva la Poggiona il giorno prima.

Mercoledì alle 18.00:nunsacci: non sarà facile ma la bici la porto con me e se trovo il tempo passo dal solito posto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vieni stiacciataaa!!
:mrgreen: (un pochino sì) :omertà:
Ma senti questo come cerca di salvarsi in calcio d'angolo.
:specc:
Prima pubblica una foto di Obelix stile "Maya desnuda" e poi lo prende anche per il chiul dicendogli che la foto ispirava pace e meditazione.
Secondo me mentre la scattava pensava ad uno spot contro la fame nel mondo.
:saccio:
Frati non ti fare imbacuccare da Geppo. :wink:
Lo sai che per me sei uno dei pezzi meglio di'timme.
:i-want-t:
Ma poi difende anche i'Bokka che visto che non ce la faceva a fare 42 km con me ne ha fatti 44 con voi.
:espulso!:
Se lo trovo io a Roveta con la moto un ci casca più vedrai gni do foho.
:sculacci:


Stasera alle 18 non ci sono molto probabilmente esco prima nel pomeriggio.
Bona!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Cangia, faccio il ruffiano.... ma per caso hai anche qualche traccia di quel giro che mi hai consigliato?!?!?!

Chiedo troppo?!?!? ti pago da bere .....:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

OldRock
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Cangia, faccio il ruffiano.... ma per caso hai anche qualche traccia di quel giro che mi hai consigliato?!?!?!

Chiedo troppo?!?!? ti pago da bere .....:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

OldRock

...I'cangia le tracce?!?!?!? ...sia mai!!!!...lui solo cartine, fiuto ed esperienza :medita:....un vero biker old style .....anche se....anche se ultimamente ha preso una full ( e che full)...ha i short da freeride.....vuoi vedere che compra anche un GPS!?!?!?
...con quanto gira gli si potrebbe pagare noi per tracciare l'impossibile!!!!!:spetteguless:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
...I'cangia le tracce?!?!?!? ...sia mai!!!!...lui solo cartine, fiuto ed esperienza :medita:....un vero biker old style .....anche se....anche se ultimamente ha preso una full ( e che full)...ha i short da freeride.....vuoi vedere che compra anche un GPS!?!?!?
...con quanto gira gli si potrebbe pagare noi per tracciare l'impossibile!!!!!:spetteguless:


ho detto bene allora che gli pago da bere....

ma mi basta anche la cartina ben segnata, .....tanto anche io non ho i' GPS ... sono anche io un Old Style (Rock). Forse mi comprerò prima i pantaloncini o come si chiamano "Short" (ma detto così mi sembra di mettere quelli da DONNA!!!).... e son anche io all'antica, che ci volete fà! :il-saggi:

OldRock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo