Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Te lo dico francamente:
domani se non piove vado a fare un giro tutto asfalto perchè non ho voglia di rilavare la bici e poi così faccio un pò d'allenamento visto che ultimamente si fa tutti giretti sega.
Anche se poi lo dico sempre di fare solo asfalto ma quando vedo un viottolino che magari non conosco mi ci infilo.
Comunque se cambio idea ti chiamo visto che anche i'Ciaba è interessato all'uscita delle 18.

giretti sega... mal comune mezzo gaudio, non ce altra soluzione dato la pioggia ed il lavoro almeno in infrasettimanale sobh ;-(((
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica se interessa a qualcuno noi ripetiamo un giro classico nel Chianti nei dintorni di Greve.
Partiamo all'incirca alle 8,30-8,40 dal parcheggio davanti al palazzo della Torre di Greve, all'inizio della strada per il Sugame.
Boys alle 8 bisogna partire puntuali dall'Aurora mi raccomando.


greveraiddh4.jpg
[/url][/IMG]
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Domenica se interessa a qualcuno noi ripetiamo un giro classico nel Chianti nei dintorni di Greve.
Partiamo all'incirca alle 8,30-8,40 dal parcheggio davanti al palazzo della Torre di Greve, all'inizio della strada per il Sugame.
Boys alle 8 bisogna partire puntuali dall'Aurora mi raccomando.
[/IMG]
InteresserebbeMi assai, ma domenica ho gente a pranzo :-(
vedete di postare una traccia ....
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domenica se interessa a qualcuno noi ripetiamo un giro classico nel Chianti nei dintorni di Greve.
Partiamo all'incirca alle 8,30-8,40 dal parcheggio davanti al palazzo della Torre di Greve, all'inizio della strada per il Sugame.
Boys alle 8 bisogna partire puntuali dall'Aurora mi raccomando.

'ca miseria come sei aspro ;-)))
8,30 partenza ?!?!?
'io bon o a che ora si torna ?? alle 12 siamo a casa allora !!!

Io domenica son libero, spero non intervengano altri inconvenienti...
cmq vi avverto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Quattro fotine del giro di Greve.
Un saluto a Leonets puntuale a Greve alle 8,30 mentre noi eravamo in clamoroso ritardo.
:oops: :oops:
Il sentiero del Rugliana stamani era spettacolare.
Ciao ciao.


01poggiodiruglianaof0.jpg
[/url][/IMG]

02iruderidicasaalmontese7.jpg
[/url][/IMG]

03vignetidibellostentoja1.jpg
[/url][/IMG]

04salitaalcastellodigabsc8.jpg
[/url][/IMG]
 

obelix 2

Biker perfektus
Durante il giro nel chianti sono stato testimone di un evento rarissimo,tra la costernazione generale I'Cangia ha sbagliato per ben due volte consecutive sentiero,ed una cosa che sembrava definitivamente appurata e' di nuovo in discussione,la domanda e': e' meglio I'Cangia o il gps. Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. Io a scanso di equivoci sto' dalla parte di' Cangia al quale va' tutta la mia solidarieta' per la drammatica giornata:-)
 

tomb

Biker spectacularis
Durante il giro nel chianti sono stato testimone di un evento rarissimo,tra la costernazione generale I'Cangia ha sbagliato per ben due volte consecutive sentiero,ed una cosa che sembrava definitivamente appurata e' di nuovo in discussione,la domanda e': e' meglio I'Cangia o il gps. Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. Io a scanso di equivoci sto' dalla parte di' Cangia al quale va' tutta la mia solidarieta' per la drammatica giornata:-)

io lo so come mai era in ritardo e perche' ha sbagliato strada,ma lo capisco bene:spetteguless:
 

geppo65

Biker assatanatus
E meno male che ce lo hai un po' stancato ieri...
Scherzi a parte, un gran bel giro e un ringraziamento a tutto il timme per la compagnia e a I'Cangia in particolare la mia solidarietà per lo scherno presente e futuro che dovrà sopportare per via di un piccolo sbaglio di sentiero.:soffriba:

Le foto (poche) che ho fatto io http://picasaweb.google.it/geppo65/2008_0525Raid_Greve
e in allegato le tracce: quella corretta ovvero il percorso giusto da fare e l'altra quella con i due piccoli sbagli di sentiero per chi volesse visionare dove non si deve andare
 

Allegati

  • 2008-05-25-Greve Raid .zip
    53,3 KB · Visite: 15
  • 2008-05-25-Greve Raid corretta.zip
    48,3 KB · Visite: 16

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Durante il giro nel chianti sono stato testimone di un evento rarissimo,tra la costernazione generale I'Cangia ha sbagliato per ben due volte consecutive sentiero,ed una cosa che sembrava definitivamente appurata e' di nuovo in discussione,la domanda e': e' meglio I'Cangia o il gps. Ai posteri l'ardua sentenza.

Ma glielo avete aggiornato i'firmware a i'Cangia ?
:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Durante il giro nel chianti sono stato testimone di un evento rarissimo,tra la costernazione generale I'Cangia ha sbagliato per ben due volte consecutive sentiero,ed una cosa che sembrava definitivamente appurata e' di nuovo in discussione,la domanda e': e' meglio I'Cangia o il gps. Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. Io a scanso di equivoci sto' dalla parte di' Cangia al quale va' tutta la mia solidarieta' per la drammatica giornata:-)


:smile: :smile:
Ieri sera ho guardato la cartina ed effettivamente ho preso una bella cantonata ad infilarmi in quel viottolo, però il fatto che avevano risistemato ettari di vigneto a nuovo ed aperto altre strade tra i filari mi ha scombussolato.
Saranno stati gli interminabili sentieri di sabato che mi hanno mandato in confusione. :oops:
Però quelle risalite ci hanno stroncato.
ATTENZIONE:
controllatevi bene addosso perchè non so se le ho prese sabato a Cavarzano o ieri a Greve ma ieri sera avevo addosso due zecche.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
:smile: :smile:
Ieri sera ho guardato la cartina ed effettivamente ho preso una bella cantonata ad infilarmi in quel viottolo, però il fatto che avevano risistemato ettari di vigneto a nuovo ed aperto altre strade tra i filari mi ha scombussolato.
Saranno stati gli interminabili sentieri di sabato che mi hanno mandato in confusione. :oops:
Però quelle risalite ci hanno stroncato.
ATTENZIONE:
controllatevi bene addosso perchè non so se le ho prese sabato a Cavarzano o ieri a Greve ma ieri sera avevo addosso due zecche.

Complimenti a voi per il vostro giro di sabato con passaggio da Cavarzano, sento la nostalgia è quasi un anno che non ci passo

grazie a tutti per l'ottimo giro nei dintorni di greve, i sentieri erano buoni e tutti ben pedalabili

capitolo zecche .. finalmente non sono l'unico che le prende .. 2 settimane fa a monstenario ti ho superato .. ben 3 .. ma ormai son esperto appena arrivo a casa mi controllo immediately ;-)))))
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Un omaggio al Team Kona di Peposo e Obelix che si conferma uno dei top team all'interno di'timme.

konaspotridcx8.jpg
[/url][/IMG]

Chi esce domani pomeriggio alle 18 per giretto standard supercollaudato alla Poggiona?
 

obelix 2

Biker perfektus
Un omaggio al Team Kona di Peposo e Obelix che si conferma uno dei top team all'interno di'timme.

konaspotridcx8.jpg
[/url][/IMG]

Chi esce domani pomeriggio alle 18 per giretto standard supercollaudato alla Poggiona?
Facile essere top team con queste macchine da xc,bello spot per la Kona le colline del chianti sullo sfondo!
Per fortuna non si vede le facce dei proprietari!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao Luca, io per domani ci sono con Nicola ed un amico che viene in bici per la prima volta, infatti gli prestero' la mia specialized, quindi cerca di non spaventarlo.
Ci si vede alle 18 all'Aurora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo