si, gli paghi un bicchiere d'acqua, è astemio, nemmen beve l'acqua gassata...
e allora una pacca sulla spalla da vecchi amici ......
altrimenti i'cche gli pago?!?!?!
OldRock
nulla, devi solo stare ad ascoltarlo, può parlare anche per tre gg di fila senza fermarsi ne dormire!!!
occhio anche a prostrassi eh OldRock, un si sa mai...!
Cangia, faccio il ruffiano.... ma per caso hai anche qualche traccia di quel giro che mi hai consigliato?!?!?!
OldRock
che bolle in pentola per sabato Cangia?
sei fuori Firenze? o organizzi un giro bomba?
Mi spiace non ho il GPS come ti ha già detto Kiko (che da quando ha il biciclettone non si fa più vedere dalle mie parti).
Per le tracce prova con Tomb lui lo usa e in zona ci gira spesso.
La parte alta no problem son tutte facili forestali, la parte della Fonte del Prete, Boschetto ecc ecc non è segnata bene neanche sulla cartina bisogna che la fai con qualcuno che la conosce oppure fai esplorazione che è divertentissimo.
Ok, allora Tomb rigiro la palla a te .......
comunque ieri ne ho parlato con uno di Prato che ha molta esperienze della zona e!?!. Bhò .... vediamo. Se poi sentite dire al Gazzettino di 2 fave perse nel bosco, una di queste sono Io. .....mi sta preparando un giretto (a detta di lui) BELLO
OldRock
Ok, allora Tomb rigiro la palla a te .......
comunque ieri ne ho parlato con uno di Prato che ha molta esperienze della zona e mi sta preparando un giretto (a detta di lui) BELLO!?!. Bhò .... vediamo. Se poi sentite dire al Gazzettino di 2 fave perse nel bosco, una di queste sono Io. .....
OldRock
io la possiedo ma costa tre birre,un sono mia il cangia io,bevo
io la possiedo ma costa tre birre,,bevoun sono mia il cangia io
Questo è poco ma sicuro caro poero buo, a me mi garba le donne!!!!
Visto che portate a termine i giri "come se nulla fosse" (frase tratta dal dizionario della MTB-Obelix Editore) per domenica proporrei questo.
Si alza un pochino l'asticella come dislivello mentre i km saranno su per giù quelli che avete fatto domenica scorsa.
Va bene o si va da qualche altra parte?