Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Forse vuoi dire le fave dai furbi.
:smile:
Alle 9 non pioveva (porka zozza) ma salendo da Casignano abbiamo subito capito il destino che ci attendeva, La Poggiona sembrava il Karakorum sotto il monsone.
Altro che la pioggerella di ieri, pioveva proprio di brutto, quella che ti entra da tutte le parti.
Poi in quei sentieri stretti fai il bagno strisciando nella vegetazione.
Non ti sei perso proprio nulla.
Siamo tornati fradici e per di più in molti tratti del sentiero in discesa l'aderenza era precaria.
:zapalott:
Ma poi nel pomeriggio arriva OSVALDO e il sole torna a splendere su FIRENZE
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi (di'timme) visto che vi garbano a bestia i nostri poggi si organizza una Scandicci Extreme una domenica sulle nostre colline con un giro di almeno 40 km con un dislivello bello tosto con tutti i sentieri più belli cha abbiamo?
 

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi (di'timme) visto che vi garbano a bestia i nostri poggi si organizza una Scandicci Extreme una domenica sulle nostre colline con un giro di almeno 40 km con un dislivello bello tosto con tutti i sentieri più belli cha abbiamo?

Abbiamo organizzato gare vere e proprie figuriamoci un raduno fra amici,io mi offro come scopa ed eventualmente come organizzatore di tagli per chi non vuole fare le parti piu' toste sia in salita che in discesa,se poi tutti vogliono fare il percorso completo vuol dire che soffriro',tanto lo so' il giro che vuoi fare!!!:!::zapalott::paur:
 
hanno riaperto e fatta sul sentiero che riporta dalla festa dell'unita' di legri fino al quadrivia che poi si andrebbe nel carlone,molto bellino specie con l'acqua tutto tecnico e viscido:spetteguless:


giusto per fare il guastafeste ...
un motivo per il quale è stato ripulito quel viottolo la decisione di finire la strada (si , asfaltata ) Legri.-Quercetino-Carlone : il tunnel del Carlone , che adesso viene usato dai camion di cantiere per scendere alla galleria dell'Alta Velocità , servirà in futuro come via di evacuazione e quella strada si aggiungerà alla Bolognese per l'accesso dei mezzi di soccorso .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
giusto per fare il guastafeste ...
un motivo per il quale è stato ripulito quel viottolo la decisione di finire la strada (si , asfaltata ) Legri.-Quercetino-Carlone : il tunnel del Carlone , che adesso viene usato dai camion di cantiere per scendere alla galleria dell'Alta Velocità , servirà in futuro come via di evacuazione e quella strada si aggiungerà alla Bolognese per l'accesso dei mezzi di soccorso .


L'asfalto avanza . . . . . . sempre.
Diventerà un'ottima strada per gli stradisti.

PS: Alech per piacere togli quella motociclettina dalla firma che da noia agli occhi e ci fa diventare grulli.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Oh Cangia, per domani si salta visto il meteo drammatico?
Per domenica io vengo volentieri fuori dalle nastre zone, comunque se ne puo' riparlare giovedi'(se non collasso prima della riunione)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh Cangia, per domani si salta visto il meteo drammatico?
Per domenica io vengo volentieri fuori dalle nastre zone, comunque se ne puo' riparlare giovedi'(se non collasso prima della riunione)


Te lo dico francamente:
domani se non piove vado a fare un giro tutto asfalto perchè non ho voglia di rilavare la bici e poi così faccio un pò d'allenamento visto che ultimamente si fa tutti giretti sega.
Anche se poi lo dico sempre di fare solo asfalto ma quando vedo un viottolino che magari non conosco mi ci infilo.
Comunque se cambio idea ti chiamo visto che anche i'Ciaba è interessato all'uscita delle 18.

Domenica si potrebbe fare il raid di Greve dell'anno scorso anche se il sentiero del crinale sul Rugliana se seguita a piovere sarà motoso.
Magari lo allunghiamo un pò l'anno scorso lo abbiamo fatto "come se nulla fosse".
Giovedì fissiamo, il meteo sarà più preciso per il fine settimana.
 

geppo65

Biker assatanatus
Te lo dico francamente:
domani se non piove vado a fare un giro tutto asfalto perchè non ho voglia di rilavare la bici e poi così faccio un pò d'allenamento visto che ultimamente si fa tutti giretti sega.
Anche se poi lo dico sempre di fare solo asfalto ma quando vedo un viottolino che magari non conosco mi ci infilo.
Comunque se cambio idea ti chiamo visto che anche i'Ciaba è interessato all'uscita delle 18.

Giro tutto asfalto con la mtb o hai anche una bdc?
Lo chiedo perchè porterei con me la mtb e se il meteo e il lavoro me lo concedono alle 18.00 potrei aggregarmi o comunque fare un giretto per far girare le gambe.
Casomai potrei passare dall'Aurora e vedere chi c'è.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giro tutto asfalto con la mtb o hai anche una bdc?
Lo chiedo perchè porterei con me la mtb e se il meteo e il lavoro me lo concedono alle 18.00 potrei aggregarmi o comunque fare un giretto per far girare le gambe.
Casomai potrei passare dall'Aurora e vedere chi c'è.


Ho solo la mtb.
Mi spiace ma oggi mi sa che esco prima nel pomeriggio.
Alla prox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo