Bella foto Cangia,meno male davvero non si vedono le nostre facce da brut(t)i dello sterro! Se domani sera torno per tempo,alle 18 ci si vede al solito posto.
Hasta manana!
Hasta manana!
Ciao Luca, io per domani ci sono con Nicola ed un amico che viene in bici per la prima volta, infatti gli prestero' la mia specialized, quindi cerca di non spaventarlo.
Ci si vede alle 18 all'Aurora.
Per domenica prossima le proposte sono: 1 Impruneta,2 Calvana,3 Morello
ritrovo posticipato (data l'assenza di'Cangia)ore 8,30 Aurora,faccio presente che se si prevedesse uno spostamento in auto mancheranno probabilmente i due soliti doblo' piu' la zafira di Cangia,quindi bisogna provvedere diversamente.
D'altra parte con l'arrivo dei nuovi iscritti la corrente Cangista movimentista del timme ha preso il sopravvento sulla corrente conservatrice Ciabatista da anni e anni ininterrottamente al potere,dopo anni di dura opposizione le idee Cangiste vanno al governo e io da buon politico navigato mi adeguo,come disse uno dei miei maestri(i' gigione): sto' nell'orto e zappo i frati!!
Azz che idee bellicose in mia assenza, pure la Calvana.
Qui bisogna meditare.
Cena,quale cena? Dovresti sapere benissimo che il vero Cangista non si nutre di favolosi manicaretti,ma di soddisfazioni pedalatorie.Anche io che mi considero filocangista sono ritenuto un dissidente e spesso discriminato per il semplice fatto di nutrirmi con sughi,umidi e arrosti annaffiati da del buon Chianti.Siccome io sono masochista e soffro d'insonnia, ho fissato di andare dal Cangia per un giro dalle sue parti cosi' per questa domenica son già sistemato.
Speriamo comunque che il Cangia non venga colto da una delle sue amnesie sentieristiche perchè vorrei tornare a casa per cena.
E allora,considerando tutto,come dice peposo si taglia la testa al topo e nonostante i Cangisti siano appena andati,dopo anni,al potere ci si trova alle 8,30 all'aurora per un bel giro Ciabatista che ci permette di non prendere auto e di tornare ragionevolmente presto,se non ci sono pareri contrari nel pomeriggio avverto i non forumendoli.