Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
allora l'è una sfida ....

-blinda

No, che sfida e sfida, io mi riferivo al Cangia, quando ha detto che la forestale è micidiale...e ti faceva fare quella meno ripida...
E allora io mi immagino , quando sarai sugli strappi, di quella meno ripida, (piu o meno tu dirai)
Alla faccia del caxxo, meno male che questa non doveva essere ripida...:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
@ Parru
Te la butto lì per Lunedì prossimo: Si bissa il Blindagiro nel mugello o un più vicino Morello. così tu ritesti in maniera Harde Harde la Cadabra!!!

Ora lunedi dovevo lavorare, ma forse no...
Casomai siete precettati tutti e due, per un giro non acdc, non sotto i minimi sindacali per quanto riguarda il dislivello, non salite meccanizzate...non rampichino, neanche nelle salite più ripide...non a piedi, nelle salite dure...insomma un giro tutto relax:nunsacci:
 

geppo65

Biker assatanatus
Ora lunedi dovevo lavorare, ma forse no...
Casomai siete precettati tutti e due, per un giro non acdc, non sotto i minimi sindacali per quanto riguarda il dislivello, non salite meccanizzate...non rampichino, neanche nelle salite più ripide...non a piedi, nelle salite dure...insomma un giro tutto relax:nunsacci:

Al limite meccanizzi la discesa invece della risalita! :duello: un giro da dislivello più positivo che negativo :medita:

@ Blinda, io penso di andare a Piandinovello ma se così non fosse.... :i-want-t:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
stamani giro in mugello con il Barto, salita classica sul 36, rifugio Serra, discesa su Moscheta, risalita da Osteto fino a Prati Piani poi 36b (è stato un errore ma ormai eravamo lì) e poi magico 36A, parte finale meravigliosa la bike nei tornanti girava da sola mi sembrava di avere uno snowboard sotto al culo :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: veramente tanta roba giornata spettacolare
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io se si fa un giro da 2000mt...

ragazzi rosti è il vero uphiller del timme , pensate a cosa si è inventato sabato scorso .... :spetteguless: : è venuto all'appuntamento a Scarperia 1 ora prima e da solo si è sparato la salita per il giogo su alfalto , poi visto che è arrivato presto ( ha tirato come un dannato ) s'è fatto anche un pò di discesa verso Firenzuola per poi tornare sù ......:medita:
 

geppo65

Biker assatanatus
ragazzi rosti è il vero uphiller del timme , pensate a cosa si è inventato sabato scorso .... :spetteguless: : è venuto all'appuntamento a Scarperia 1 ora prima e da solo si è sparato la salita per il giogo su alfalto , poi visto che è arrivato presto ( ha tirato come un dannato ) s'è fatto anche un pò di discesa verso Firenzuola per poi tornare sù ......:medita:

Un si può essere tutti normali... :medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ragazzi rosti è il vero uphiller del timme , pensate a cosa si è inventato sabato scorso .... :spetteguless: : è venuto all'appuntamento a Scarperia 1 ora prima e da solo si è sparato la salita per il giogo su alfalto , poi visto che è arrivato presto ( ha tirato come un dannato ) s'è fatto anche un pò di discesa verso Firenzuola per poi tornare sù ......:medita:

Mi sembra giusto, e che veniva in trasferta per fare la discesa e basta...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ammevummifatepaura!

comunque io per sabato faccio l'impossibile per driblare tornei dei figlioli, ipercoops e menate varie.

Blinda
Gheo

p.s. ho probabilmente il movimento centrale sputtanato e la bici è dal dottore, male male vengo con la frontina, tanto come dice ì presidente le molle non servano a nulla.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ammevummifatepaura!

comunque io per sabato faccio l'impossibile per driblare tornei dei figlioli, ipercoops e menate varie.

Blinda
Gheo

p.s. ho probabilmente il movimento centrale sputtanato e la bici è dal dottore, male male vengo con la frontina, tanto come dice ì presidente le molle non servano a nulla.
Se fate il giro che ho fatto ieri, puoi tranquillamente farlo con la frontina...alle male c'è da stare attenti su alcuni punti del 16...poi per il resto, è velluto...
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
ammevummifatepaura!

comunque io per sabato faccio l'impossibile per driblare tornei dei figlioli, ipercoops e menate varie.

Blinda
Gheo

p.s. ho probabilmente il movimento centrale sputtanato e la bici è dal dottore, male male vengo con la frontina, tanto come dice ì presidente le molle non servano a nulla.

Gheo, eventualmente ti posso prestare la mia di frontina.

Ma domani rimane fissato l' appuntamento per il cricegiro?
Io e il Blinda ci si trova alle 17,30 alla Taverna del Diavolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo