Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
così pur parler....ma che te ne fai di un'escursione maggiore?
Nei percorsi che facciamo noi può essere anche deleteria, se non fai velocità estreme su percorsi molto scassati un 180 di escursione può risultare anche dannoso, per assurdo mi diceva un ragazzo umbro con il quale abbiamo fatto lo shangai express e che aveva mi sembra una 180x36 che alla massima estensione la teneva raramente perchè nei tratti tecnici tendeva ad insaccarsi.

150 (se ben settati) sono più che sufficienti

No il passaggio caso mai era roba più soft, un 160x36 per avere un anteriore un pò più rigido (per sentito dire cambia parecchio rispetto al 32) con un 160 anche al posteriore per patire un pò meno lo scassato. Ma solo per ragionare.

geppo65

Biker assatanatus
Fatemi capire:
Qualcuno sale da Vingone alle 17.00 e qualcuno invece si trova alle 17.30 alla Taverna e alle 17.50 in fondo ai Laghetti con il Rosty.
Se vi trovate in fondo ai Laghetti poi dove andate, al Suleva?
Lo chiedo perchè io sarei del turno delle 18.00 :smile: però ho con me i fari :spetteguless:

Non ho voglia di fare i Laghetti (l'ho fatti giovedì) non mi torna il posto con l'orario quindi fissa coi'Bokka e Blinda che partono da casa tua, io fo i'mi giro codice FC.

Infatti te non lì fai si fanno noi rintronato!!!
Ti fai casignano alle 17.50 ti fai trovare alla fine dei laghetti saliamo insieme e ci facciamo il suleva....asociale!!

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io invece parto con il turno delle 16.30 da vingone mi faccio un Borro soglia, e aspetto il Bokka, il Blinda ed il Rosty in cima ai Laghetti, e se vedo un ce la faccio a risalire in tempo aspetto in fondo ai laghetti.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io invece parto con il turno delle 16.30 da vingone mi faccio un Borro soglia, e aspetto il Bokka, il Blinda ed il Rosty in cima ai Laghetti, e se vedo un ce la faccio a risalire in tempo aspetto in fondo ai laghetti.

QUOTE=Rosticciana;5005245]Infatti te non lì fai si fanno noi rintronato!!!
Ti fai casignano alle 17.50 ti fai trovare alla fine dei laghetti saliamo insieme e ci facciamo il suleva....asociale!![/QUOTE]

Vedo che vi piace le cose semplici.....:nunsacci:

Riepilogando

Gruppo rosticciana partenza alle 17.30 dalla taverna...

Gruppo Cangia partenza alle 17 15 da vingone....

ringhio partenza alle 16.30 da vingone....

Ci troviiamo con ringhio alle 17.45 in cima ai laghetti (se ce la fa sennò in fondo alle 17.50)..
Col gruppo Cangia allle 17.50 in fondo ai laghetti...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Riepilogando

Ci troviiamo con ringhio alle 17.45 in cima ai laghetti (se ce la fa sennò in fondo alle 17.50)..

che spettacolo.... stasera in roveta cricegiro interlacciato come se fosse antani per tre o quattro con la circumnavigazione della poggiona brematurata a destra :smile:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Facendo me stesso, parte del gruppo Cangia, che parte dal Vingone alle 17,15, e considerato che: la velocità media sarà di 7,5 km orari, e dovendo coprire una distanza pari a km 4,8, l'orario di arrivo sarà precisamente alle ore 17,38, per cui ben 12 minuti in anticipo, e siccome al gruppo Cangia, non piace aspettare, chiedevo se il gruppo rosticciana-blinda-bokka, potesse anticipare di almeno 10 minuti, la partenza dalla taverna del diavolo...:omertà:

geppo65

Biker assatanatus
Riepilogando

:nunsacci: boh, io guardo a che ora finisco di lavorare e poi mi adeguo :medita:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Facendo me stesso, parte del gruppo Cangia, che parte dal Vingone alle 17,15, e considerato che: la velocità media sarà di 7,5 km orari, e dovendo coprire una distanza pari a km 4,8, l'orario di arrivo sarà precisamente alle ore 17,38, per cui ben 12 minuti in anticipo, e siccome al gruppo Cangia, non piace aspettare, chiedevo se il gruppo rosticciana-blinda-bokka, potesse anticipare di almeno 10 minuti, la partenza dalla taverna del diavolo...:omertà:

Leo passa da casa mia alle 17 saliamo da San Martino così alle 17,30 siamo alla Taverna del Diavolo.

Vedrai che finiamo il giro con il SuLeVa solo noi 2.
"i know my chickens (very well)"

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Grandi ragazzi, vedo che ci sarà traffico oggi in Roveta! :hahaha:
Cmq è il solito caldo pazzesco di questi giorni, ogni volta che arrivo su son già cotto! :spetteguless:
Pensavo di portare venerdì pomeriggio la banda (bimbi) in Roveta per una passeggiata che praticamente non ci sono mai stati...magari facciamo un sentiero così iniziamo a ripulire un po', voi quando andate a fare l'ispezione delle Perle per la pulizia generale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo