Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ragazzi a chi può interessare domenica 18 inauguriamo la pista da Dh delle zecche località lago verde vernio l'arrivo è proprio nel parcheggio del lago che è a nostra disposizione, abbiamo una convenzione per mangiare e c'è la possibilità di provare bici da dh, risalite meccanizzate o x i temerari si pedala, la pista è accessibile a tutti i livelli se volete delle info contattatemi pure e partecipate numerosi!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Ora lunedi dovevo lavorare, ma forse no...
Casomai siete precettati tutti e due, per un giro non acdc, non sotto i minimi sindacali per quanto riguarda il dislivello, non salite meccanizzate...non rampichino, neanche nelle salite più ripide...non a piedi, nelle salite dure...insomma un giro tutto relax:nunsacci:




...............................e pensare che mi pareva feroce il Cangismo!
 

obelix 2

Biker perfektus
No senza il Cangia, il CVB ( Commissione Valutazione Biker ) ha retrocesso in blocco, tutto il Timme, la champions non ci appartiene più...
Poi se vu continuate a fare meccanizzate, ci retrocedano dell'attro...:spetteguless:



NO! il CVB non esiste,come da statuto le categorie le ha decise,e le decidera' il presidente.
Esempio:
Leopra e' in Champions (infatti se ricordate era il Chelsea)
I' Lori,per esempio,NON potra' mai essere in champions e lui sa' perche'!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
ammevummifatepaura!

comunque io per sabato faccio l'impossibile per driblare tornei dei figlioli, ipercoops e menate varie.

Blinda
Gheo

p.s. ho probabilmente il movimento centrale sputtanato e la bici è dal dottore, male male vengo con la frontina, tanto come dice ì presidente le molle non servano a nulla.

Si un par di zeri, nella notturna nel chianti i' Pordo me lo sono goduto il giusto. A fare il 36A m'è aumentata la voglia di escursione :sbavon::sbavon::sbavon:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gheo, eventualmente ti posso prestare la mia di frontina.

Ma domani rimane fissato l' appuntamento per il cricegiro?
Io e il Blinda ci si trova alle 17,30 alla Taverna del Diavolo.


Ma cos'è questa storia della partenza dalla Taverna del Diavolo?
Che lo fate per beccarvi con Rosti?
Che cacchio ve ne frega di quello stradista drogato del menga.
Il giro poi lo finite in salita?
Questa disgrazia lasciategliela ai VIPS che abitano in collina.

Io domani parto da casa in bici verso le 17/17,15 e vado alla Sughera con l'idea di farmi un SuLeva integrale.
Se poi prima riesco a farci rientrare una Poggiona (non fino in fondo) tanto meglio.
Magari ci si trova.

Per sabato potrei esserci anche io anche se il giro per me forse è troppo duro.
Magari facendo il recupero auto San Godenzo/Borbotto forse 1100/1200 mt di dislivello, piano piano li reggo, lassù non sarà certo caldo come domenica a Piombino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo