Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao ragazzi a chi può interessare domenica 18 inauguriamo la pista da Dh delle zecche località lago verde vernio l'arrivo è proprio nel parcheggio del lago che è a nostra disposizione, abbiamo una convenzione per mangiare e c'è la possibilità di provare bici da dh, risalite meccanizzate o x i temerari si pedala, la pista è accessibile a tutti i livelli se volete delle info contattatemi pure e partecipate numerosi!!!!

ah sì davvero ?
ganza questa notizia
ma che bike ci vuole per girare lì ?
e la pista quanto dislivello ha ?
 
Ma cos'è questa storia della partenza dalla Taverna del Diavolo?
Che lo fate per beccarvi con Rosti?
Che cacchio ve ne frega di quello stradista drogato del menga.
Il giro poi lo finite in salita?
Questa disgrazia lasciategliela ai VIPS che abitano in collina.

Io domani parto da casa in bici verso le 17/17,15 e vado alla Sughera con l'idea di farmi un SuLeva integrale.
Se poi prima riesco a farci rientrare una Poggiona (non fino in fondo) tanto meglio.
Magari ci si trova.

Per sabato potrei esserci anche io anche se il giro per me forse è troppo duro.
Magari facendo il recupero auto San Godenzo/Borbotto forse 1100/1200 mt di dislivello, piano piano li reggo, lassù non sarà certo caldo come domenica a Piombino.


Ci becchiamo in fondo ai laghetti alle 17.50!!!!!!!!!!!OKKKKKKKKK?????
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
ah sì davvero ?
ganza questa notizia
ma che bike ci vuole per girare lì ?
e la pista quanto dislivello ha ?

Allora il dislivello non lo so comunque a venire giù fortino ci vuole sui 2/3 minuti la pista si affronta con tutte le bici ovviamente con una Dh o un Freeride scorri meglio i salti si possono scansare comunque abbiamo una bici da far provare a chi vuole cimentarsi col Dh!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
p.s. ho probabilmente il movimento centrale sputtanato e la bici è dal dottore, male male vengo con la frontina, tanto come dice ì presidente le molle non servano a nulla.

idem come sopra :arrabbiat: , però bici già risistemata e operativa , portata dal dottore lunedì e ripresa ieri , cambio cuscinetti movimento centrale e boccole sosp. posteriore che avevano preso gioco , i Lenzi è una garanzia :il-saggi:

P.S. se vu volete vedere un mostro ieri stava sballando la GT FURY da DH in carbonchio ....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stamani giro in mugello con il Barto, salita classica sul 36, rifugio Serra, discesa su Moscheta, risalita da Osteto fino a Prati Piani poi 36b (è stato un errore ma ormai eravamo lì) e poi magico 36A, parte finale meravigliosa la bike nei tornanti girava da sola mi sembrava di avere uno snowboard sotto al culo :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: veramente tanta roba giornata spettacolare

bene bene , fà piacere che ci inizi a girare un pò di bikers , com'è la salita da Osteto fino ai prati piani ? non l'ho mai fatta ....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
ma non hai una canyon AM?

SI!
Ma come dicono Leo e Rosty, ormai si meccanizza parte della salita allora ci potrebbe stare un mezzo un pò più peso e un pò più performante in discesa. Per vedere se accorcio il GAP con i downhiller dì timme, visto che gli uphiller sono imbrendibili anche con una bici da 10 Kg. :medita::medita:
Però tanto ora un'ho vaini e mi tengo la nerve :omertà::omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
SI!
Ma come dicono Leo e Rosty, ormai si meccanizza parte della salita allora ci potrebbe stare un mezzo un pò più peso e un pò più performante in discesa. Per vedere se accorcio il GAP con i downhiller dì timme, visto che gli uphiller sono imbrendibili anche con una bici da 10 Kg. :medita::medita:
Però tanto ora un'ho vaini e mi tengo la nerve :omertà::omertà:
Vieni dauiniller....ma stasera che ci si trova alle 5 al Vingone con i Cangia???
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
SI!
Ma come dicono Leo e Rosty, ormai si meccanizza parte della salita allora ci potrebbe stare un mezzo un pò più peso e un pò più performante in discesa. Per vedere se accorcio il GAP con i downhiller dì timme, visto che gli uphiller sono imbrendibili anche con una bici da 10 Kg. :medita::medita:
Però tanto ora un'ho vaini e mi tengo la nerve :omertà::omertà:

Che ti basta questa.....
 

Allegati

  • che ti basta questa.jpg
    che ti basta questa.jpg
    59,6 KB · Visite: 7

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vieni dauiniller....ma stasera che ci si trova alle 5 al Vingone con i Cangia???


Boys io pedalo sul filo del rasoio a culo, gambe e fiato, quindi per oggi pensavo di fare un giro soft soprattutto a salire.
Mi piacerebbe finire il giro a bruzzico con il SuLeVa.
Per me va bene a Vingone però magari verso le 17,15.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
150 Ant. 140 Post.



:smile::smile::smile:

così pur parler....ma che te ne fai di un'escursione maggiore?
Nei percorsi che facciamo noi può essere anche deleteria, se non fai velocità estreme su percorsi molto scassati un 180 di escursione può risultare anche dannoso, per assurdo mi diceva un ragazzo umbro con il quale abbiamo fatto lo shangai express e che aveva mi sembra una 180x36 che alla massima estensione la teneva raramente perchè nei tratti tecnici tendeva ad insaccarsi.

150 (se ben settati) sono più che sufficienti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo