Vieni, Devoto Oli!!!
ma cazz dici.....??
Vieni, Devoto Oli!!!
Rosty.... ormai la tendenza è questa, la salita dev'essere possibilmente meccanizzabile, se questo non è possibile, che almeno sia, non ripida-non lunga-possibilmente asfaltata....santissime parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Franz,,,se fallisce la coop ,,, hai un futuro come regista....Tornato dall'Elba!!!....questo un videino delle vacanze.....alcuni giretti fatti(ovviamente niente di "estremo")
[VIDEO=1210]ELBAavi[/VIDEO]
Si tu hai detto bene, bisognerà meccanizzare la discesa, visto che a qualcuno, gli si smonta la bicigretta a pezzi...
Ciao ragazzi a chi può interessare domenica 18 inauguriamo la pista da Dh delle zecche località lago verde vernio l'arrivo è proprio nel parcheggio del lago che è a nostra disposizione, abbiamo una convenzione per mangiare e c'è la possibilità di provare bici da dh, risalite meccanizzate o x i temerari si pedala, la pista è accessibile a tutti i livelli se volete delle info contattatemi pure e partecipate numerosi!!!!
Ma cos'è questa storia della partenza dalla Taverna del Diavolo?
Che lo fate per beccarvi con Rosti?
Che cacchio ve ne frega di quello stradista drogato del menga.
Il giro poi lo finite in salita?
Questa disgrazia lasciategliela ai VIPS che abitano in collina.
Io domani parto da casa in bici verso le 17/17,15 e vado alla Sughera con l'idea di farmi un SuLeva integrale.
Se poi prima riesco a farci rientrare una Poggiona (non fino in fondo) tanto meglio.
Magari ci si trova.
Per sabato potrei esserci anche io anche se il giro per me forse è troppo duro.
Magari facendo il recupero auto San Godenzo/Borbotto forse 1100/1200 mt di dislivello, piano piano li reggo, lassù non sarà certo caldo come domenica a Piombino.
ah sì davvero ?
ganza questa notizia
ma che bike ci vuole per girare lì ?
e la pista quanto dislivello ha ?
Tornato dall'Elba!!!....questo un videino delle vacanze.....alcuni giretti fatti(ovviamente niente di "estremo")
p.s. ho probabilmente il movimento centrale sputtanato e la bici è dal dottore, male male vengo con la frontina, tanto come dice ì presidente le molle non servano a nulla.
stamani giro in mugello con il Barto, salita classica sul 36, rifugio Serra, discesa su Moscheta, risalita da Osteto fino a Prati Piani poi 36b (è stato un errore ma ormai eravamo lì) e poi magico 36A, parte finale meravigliosa la bike nei tornanti girava da sola mi sembrava di avere uno snowboard sotto al culo veramente tanta roba giornata spettacolare
ma non hai una canyon AM?
Vieni dauiniller....ma stasera che ci si trova alle 5 al Vingone con i Cangia???SI!
Ma come dicono Leo e Rosty, ormai si meccanizza parte della salita allora ci potrebbe stare un mezzo un pò più peso e un pò più performante in discesa. Per vedere se accorcio il GAP con i downhiller dì timme, visto che gli uphiller sono imbrendibili anche con una bici da 10 Kg.
Però tanto ora un'ho vaini e mi tengo la nerve
Vieni dauiniller....ma stasera che ci si trova alle 5 al Vingone con i Cangia???
bene bene , fà piacere che ci inizi a girare un pò di bikers , com'è la salita da Osteto fino ai prati piani ? non l'ho mai fatta ....
SI!
Ma come dicono Leo e Rosty, ormai si meccanizza parte della salita allora ci potrebbe stare un mezzo un pò più peso e un pò più performante in discesa. Per vedere se accorcio il GAP con i downhiller dì timme, visto che gli uphiller sono imbrendibili anche con una bici da 10 Kg.
Però tanto ora un'ho vaini e mi tengo la nerve
scusa, Ringhius ma che escursione ha la tua nerve?
Che ti basta questa.....
Un po' impegniativa, pedalabile al 80-90%, con tafani!
Sembrava ci fosse passato una gara era ache tutta ripulita, può darsi?
Vieni dauiniller....ma stasera che ci si trova alle 5 al Vingone con i Cangia???
150 Ant. 140 Post.