Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
L'affiliazione alla Uisp per il 2011 e' stata effettuata.Chi fosse interessato (escluso chi l'ha gia' fatto) ai moduli richiesta visita medica necessaria per il tesseramento e di conseguenza alla copertura assicurativa infortuni,puo' contattare Sua Eminenza e Guida Spirituale Illustrissimo Presidente:OBELIX.


P.S. Il costo del tesserino e' di Euro 24 (Pero' merita,se si more ci danno 60.000 Euro,e se ci si tronca bene bene anche 65.000!)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io putroppo devo dare forfè causa malattia della mia collega. Domani ( more solito...:rosik:) sono al lavoro . Mi rimetto il cilicio già da ora visto che ho saltato anche la pausa pranzo. Ele idem .
Ho sentito per telefono Raffaele ( Trapper) vorrebbe venire però è senza macchina e verrebbe in treno a Firenze se ci fosse qualcuno disposto a dargli un passaggio. :spetteguless: Giornate stupende , qui bel sole . Peccato stare rinchiusi come i topi.:medita:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Io putroppo devo dare forfè causa malattia della mia collega. Domani ( more solito...:rosik:) sono al lavoro . Mi rimetto il cilicio già da ora visto che ho saltato anche la pausa pranzo. Ele idem .
Ho sentito per telefono Raffaele ( Trapper) vorrebbe venire però è senza macchina e verrebbe in treno a Firenze se ci fosse qualcuno disposto a dargli un passaggio. :spetteguless: Giornate stupende , qui bel sole . Peccato stare rinchiusi come i topi.:medita:
Raffaele credo abbia già risolto.
Marco aggregati domenica in Roveta che si fa' gruppone !
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io non mi son fatto più vivo perchè aspettavo ora e punto di ritrovo....non sono riuscito a "vendere" la reperibilità di stanotte ma.....pazienza al limite dormo durante il viaggio :smile:

se non mi rispondete qui vi contatto stasera via cell.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io non mi son fatto più vivo perchè aspettavo ora e punto di ritrovo....non sono riuscito a "vendere" la reperibilità di stanotte ma.....
pazienza al limite dormo durante il viaggio
:smile:

se non mi rispondete qui vi contatto stasera via cell.


Se passa Geppo e ti carica, sennò dormi mentre guidi.:hahaha:


Io putroppo devo dare forfè
causa malattia della mia collega
. Domani ( more solito...:rosik:) sono al lavoro .

:nunsacci:Ma come una farmacista che si ammala?:mrgreen:
Fa caare a fare la farmacista.


Cangia, per piazza di Vingone, intendi P.zza Kennedy vero?

Sì esatto.
8,30
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Volevo provare ad arrampicare con la tua bici a 160 . . . . . . FCAAUCFCSA (Fai Caare Ad Avere Una Collega Farmacista Che Si Ammala).
Pace tanto ormai ho già speso.
Vieni domenica mattina ti garantisco mattinata affavola.
Provare per credere.

Domenica il bimbo grande c'ha la partita...:spetteguless: guardo però di trovare la maniera di liberarmi , forse è arrivato il momento di pensare un pò
anche a me stesso.:spetteguless:

P.S : hai preso la forca nuova ? :nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica il bimbo grande c'ha la partita...:spetteguless: guardo però di trovare la maniera di liberarmi , forse è arrivato il momento di pensare un pò
anche a me stesso.:spetteguless:

P.S : hai preso la forca nuova ? :nunsacci:

Fai bene!!!
Sì, lascio la tribù del QR per quella del PP.
Rinnovo un pò la bici così viene quasi uguale a quella 575 nella foto d'apertura sul sito ufficiale della Yeti.
Altri 2 anni poi tutta bdc.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma domani si porta dietro le protezioni e l'integrale? :nunsacci:

Per come ti ho visto scendere le ultime volte . . . . . . . . :spetteguless::maremmac:
fai te, io penso di no.

Allora domattina come ha detto Orsetto ci troviamo alle 9,15 a Scarlino Scalo prima del sottopasso della ferrovia direzione Scarlino.
Poi da lì andiamo su a Scarlino, da dove partiamo per il giro, per parcheggiare le auto.
Noi siamo 7 con 3 auto, più Orsetto, il Sembola e forse Zoorlen, quindi bisogna trovare un posticino per metterci almeno 6 macchine.
Portatevi i panini da casa, passiamo da un posto dove fanno le merende in Pian d'Alma, ma non so se sarà aperto di questa stagione.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Per come ti ho visto scendere le ultime volte . . . . . . . . :spetteguless::maremmac:
fai te, io penso di no.

Allora domattina come ha detto Orsetto ci troviamo alle 9,15 a Scarlino Scalo prima del sottopasso della ferrovia direzione Scarlino.
Poi da lì andiamo su a Scarlino, da dove partiamo per il giro, per parcheggiare le auto.
Noi siamo 7 con 3 auto, più Orsetto, il Sembola e forse Zoorlen, quindi bisogna trovare un posticino per metterci almeno 6 macchine.
Portatevi i panini da casa, passiamo da un posto dove fanno le merende in Pian d'Alma, ma non so se sarà aperto di questa stagione.

si parte colazionati o si mangia qualcosa per la strada ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo