Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Complimenti avete tutti gufato ed ora che sono :scassat: sarete contenti.
Comunque i sentieri di Massa fanno caare, sporchi, pieni di pruni e pini di traverso, motosi, distrutti dai trattori dei boscaioli e arati dai contadini quando sbucano nei campi.
Bisognerebbe che lor signori venissero un pò a Roveta per vedere dei sentieri a modino.
Unica cosa il clima . . . . . . . . . . :hail: eterna primavera.
stai meglio peor??
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Complimenti avete tutti gufato ed ora che sono :scassat: sarete contenti.
Comunque i sentieri di Massa fanno caare, sporchi, pieni di pruni e pini di traverso, motosi, distrutti dai trattori dei boscaioli e arati dai contadini quando sbucano nei campi.
Bisognerebbe che lor signori venissero un pò a Roveta per vedere dei sentieri a modino.
Unica cosa il clima . . . . . . . . . . :hail: eterna primavera.
Eppoi nei fiumi che ci scaricano...sembrava d'essere in cina, sul fiume giallo....
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Complimenti avete tutti gufato ed ora che sono :scassat: sarete contenti.
Comunque i sentieri di Massa fanno caare, sporchi, pieni di pruni e pini di traverso, motosi, distrutti dai trattori dei boscaioli e arati dai contadini quando sbucano nei campi.
Bisognerebbe che lor signori venissero un pò a Roveta per vedere dei sentieri a modino.
Unica cosa il clima . . . . . . . . . . :hail: eterna primavera.



Ma ikke te successo?
spero niente di grave!!!!!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Complimenti avete tutti gufato ed ora che sono :scassat: sarete contenti.
Comunque i sentieri di Massa fanno caare, sporchi, pieni di pruni e pini di traverso, motosi, distrutti dai trattori dei boscaioli e arati dai contadini quando sbucano nei campi.
Bisognerebbe che lor signori venissero un pò a Roveta per vedere dei sentieri a modino.
Unica cosa il clima . . . . . . . . . . :hail: eterna primavera.

te l'avevo detto di non venicci..tutte le volte che vieni sei per le terre...ma risei cascato nel fiume? che ti sei fatto?.... se non ero sull'appennini ti accompagnavo volentieri :cucù: vai tranquillo che i sentieri a modino lo sò come son fatti :il-saggi:..il problema è che sono praticamente solo... ma quando vi inviterò sarò riconoscente e vi farò trovare dei sentieri a modino... e se avrò fatto in tempo anche "il boschetto della felicità" :mrgreen:
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Cangia non è bello leggere sulla NAZIONE "...biker fiorentino,in trasferta a Massa Marittima,cade rovinosamente con la sua mtb .L'inesperienza e un po' di presunzione causano al malcapitato contusioni e postumi da traumi..."Dai la tua versione che i giornali distorgono :spetteguless:sempre la realta' (come dice sempre il buon SILVIO...)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
te l'avevo detto di non venicci..tutte le volte che vieni sei per le terre...ma risei cascato nel fiume? che ti sei fatto?.... se non ero sull'appennini ti accompagnavo volentieri :cucù: vai tranquillo che i sentieri a modino lo sò come son fatti :il-saggi:..il problema è che sono praticamente solo... ma quando vi inviterò sarò riconoscente e vi farò trovare dei sentieri a modino... e se avrò fatto in tempo anche "il boschetto della felicità" :mrgreen:


Niente di grave caro.
Alla fine del sentiero dello svizzero per il Cicalino (fantastico) in una compressione dove il sentiero fa una gobba e risale un pò ho dato 2/3 pedalate per salire più veloce ma avendo l'ammortizzare dietro tutto aperto la bici si abbassa molto e così ho picchiato col pedale dx in una pietra (una botta incredibile credevo di aver spaccato tutto) ma mi son fatto male all'alluce sx che ha preso la rinculata. Dolore atroce ho finito il giro stoicamente a spingere sul pedale vedevo le stelle.
Ho il dito gonfio e tumefatto.
I miei compari hanno goduto da matti Rosticciana addirittura è arrivato alla fine dicendo "bellissimo, il più bel sentiero che ho fatto, meglio del SuLeVa :maremmac: ".
Pensa te.
I sentieri sono perfetti, è stata fatta ottima manutenzione sul sentiero del fiume giallo solo che per andarci i boscaioli coi trattori hanno devastato lo stradello dopo al cessa parafuoco, per fortuna non c'era mota sennò è impraticabile.
Mi prenoto per "il boschetto della felicità".
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo