Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
I sentieri sono tipo i nostri ma meno ripidi, qualche bel tratto tecnico c'è comunque, da fare con un pò d'attenzione, ma niente di molto difficile.
Acqua la troviamo, ci sono un paio di fontane pubbliche lungo il percorso ma portati una buona scorta non si sa mai.
I km saranno, bohhhhhhhh la butto lì, 45 x 1100 mt.
Ti divertirai molto.

@ Rosti
Domani niente foto si pedala e basta.
Bene bene....
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ci credo Leo, ma per chi durante la settimana non puo' liberarsi praticamente mai è una sofferenza vedere gli altri uscire per giri cosi' belli
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
cangia appena sei andato via mi fai il piacere di mandarmi un sms così posso partire per un giretto che io.. anche tardi non c'è problema..tanto ho montato i fari e le notturne son proprio ganze... soprattutto sui sentierini panoramici che non conosci :cucù:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
cangia appena sei andato via mi fai il piacere di mandarmi un sms così posso partire per un giretto che io.. anche tardi non c'è problema..tanto ho montato i fari e le notturne son proprio ganze... soprattutto sui sentierini panoramici che non conosci :cucù:
Ueppa, visto che domani si viene incostà, fai come fà il Rosticciana quando vu venite inquà..... rastrellaci tutti e 45 i km di sentieri...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
. . . . . . . . se vieni mi chiami o sms . . . . . . .peoro!!!!

Niente da fare domattina vi cao da soli.:omertà:
Domattina lavoro ... si', lavoro .....
Come Cangia ?
Non sai icchevordì ?
Ah gia' ....... :medita:

Insomma, cio' da fa' e non posso veni' di mattina, troiai.:rosik:
Divertitevi; il messaggino sms stasera lo mando ma a Brunetta ....

Iu hev siin a gud uorld, go !
ovvero
Ha' visto un ber mondo, vai !
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Ueppa, visto che domani si viene incostà, fai come fà il Rosticciana quando vu venite inquà..... rastrellaci tutti e 45 i km di sentieri...

ciao leo il rastrello è roba da antichi :mrgreen: volevo passare con il soffiatore a motore ma siccome c'è il cangia ho evitato..se tornate da soli fatemi sapè che ve li pulisco a dovere e vi faccio fare solo quelli più belli...

P.S.: i km di sentieri sono moooooooolti di più..45km sono quelli che conosce (e conoscerà :spetteguless:) il cangia :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Pregherei i compagni di merende Leo e Rosti di non raccogliere le provocazioni di tutti gli pseudo/lavoratori che blaterano su queste pagine.


Comunque per non irritare il loro umore questa è l'ultima volta che postiamo l'uscita su questi schermi, d'ora in poi solo sms.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ci credo Leo, ma per chi durante la settimana non puo' liberarsi praticamente mai è una sofferenza vedere gli altri uscire per giri cosi' belli


Macche' sofferenza!!!!!Pensaci bene,si alzano innanzi giorno,si fanno 3 ore di macchina (se va bene),mangiano un panino,e durano un monte di fatica. Vuoi mettere la domenica,parti alle 9 (ed alle 8,20 ti rigiravi nel letto) l'auto non la tocchi nemmeno,giri 3 ore,3 ore e mezzo,sui sentieri piu' belli del mondo ed a i' "tocco" c'hai le gambe sotto i'tavolo e mangi perbene e non come gli zingani. Tutta questa sofferenza non la vedo........EVVIVA L'OBELISMO!!!!!!!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Macche' sofferenza!!!!!Pensaci bene,si alzano innanzi giorno,si fanno 3 ore di macchina (se va bene),mangiano un panino,e durano un monte di fatica. Vuoi mettere la domenica,parti alle 9 (ed alle 8,20 ti rigiravi nel letto) l'auto non la tocchi nemmeno,giri 3 ore,3 ore e mezzo,sui sentieri piu' belli del mondo ed a i' "tocco" c'hai le gambe sotto i'tavolo e mangi perbene e non come gli zingani. Tutta questa sofferenza non la vedo........EVVIVA L'OBELISMO!!!!!!!!!!

Evviva!
:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Complimenti avete tutti gufato ed ora che sono :scassat: sarete contenti.
Comunque i sentieri di Massa fanno caare, sporchi, pieni di pruni e pini di traverso, motosi, distrutti dai trattori dei boscaioli e arati dai contadini quando sbucano nei campi.
Bisognerebbe che lor signori venissero un pò a Roveta per vedere dei sentieri a modino.
Unica cosa il clima . . . . . . . . . . :hail: eterna primavera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo