Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho visto Roberto, il cugurra non ti ha fatto fare lo Shangai (e forse ha fatto bene non so com'era il meteo lassù). Comunque bastava tu dicessi che non avevi preso il treno e capivo tutto.
Avete fatto il giro più semplice, salita delle Cavallaie, Ho Chi Min, Cascina, Monte Pozzo del Bagno e Cannicciaie integrali.
Lo Shangai è molto diverso sale da Cavarzano.
Bello.
La parte alta delle Cannicciaie l'ho fatta una volta sola con la mota mi ricordo non si stava in piedi.

con te Cangia non ci si pole parlare, tu li sai tutti !!
io non ho capito quale sia questo Shangai, penso di non conoscerlo perchè ho bazzicato l'altro versante.
e parlando di sentieri allora se ti dico P.ggio di Petto - Montepiano come lo vedi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
con te Cangia non ci si pole parlare, tu li sai tutti !!
io non ho capito quale sia questo Shangai, penso di non conoscerlo perchè ho bazzicato l'altro versante.
e parlando di sentieri allora se ti dico P.ggio di Petto - Montepiano come lo vedi

Da Poggio di Petto (se intendi la cima) a Montepiano non l'ho mai fatto.
Sono sceso da quello che dall'Alpe di Cavarzano porta a una Badia e popi a Motepiano, mi pare il 25.
:nunsacci:
Bello.
Lo shangai parte da Vernio (da Prato in treno) sale all'Alpe di Cavarzano poi sale ancora alle Vecchiette. Lì prendi lo 001 che aggira il Monte della Scoperta e poi tutto 00 fino a Cascina di Spedaletto aggirando il Monte Bucciana e scendendo lo Straccalasino fino agli Acquiputoli.
Un pezzo dell'Ho Chi Min e poi Cannicciaie fino a Fognano.
Ti levi la voglia di sentiero.
La parte alta però ora sarà sporca.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
puppa, ciccio :-?:kiss-my-:

discorsi tanti, ma quand'è che ci chiami a fa' tutti cosesti sentierini ganzi ?

PS: io te la fo tutta in sella anche colla mia plasticazza + forca da 80 mm:spetteguless: :sborone:

A primavera, quando le nostre colline saranno un divertimentificio per la mtb.
Vieni insieme al peoro cecinese (se viene, perchè ormai lo abbiamo perso, è diventato un discesista scatenato).
Ti divertirai senz'altro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rostiiiii, Leooooooo, allora domani?
Che si fa?
Si va a Massa Marittima, oppure volete fare qualcosa di più cattivo in appennino?
Si fa esplorazione?
Domani mi tocca bisticciare col maresciallo ma tanto una volta più o una meno.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Rostiiiii, Leooooooo, allora domani?
Che si fa?
Si va a Massa Marittima, oppure volete fare qualcosa di più cattivo in appennino?
Si fa esplorazione?
Domani mi tocca bisticciare col maresciallo ma tanto una volta più o una meno.

Domani a Massa Mma ?????
Sei uno schifoso, fai festa anco di mercoledì ?
Se decidete per massa mi dai un essemmesse ?
Non so quanto potro' leggere ifforumme da qui a stanotte.
Tnx.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Da Poggio di Petto (se intendi la cima) a Montepiano non l'ho mai fatto.
Sono sceso da quello che dall'Alpe di Cavarzano porta a una Badia e popi a Motepiano, mi pare il 25.
:nunsacci:
Bello.
Lo shangai parte da Vernio (da Prato in treno) sale all'Alpe di Cavarzano poi sale ancora alle Vecchiette. Lì prendi lo 001 che aggira il Monte della Scoperta e poi tutto 00 fino a Cascina di Spedaletto aggirando il Monte Bucciana e scendendo lo Straccalasino fino agli Acquiputoli.
Un pezzo dell'Ho Chi Min e poi Cannicciaie fino a Fognano.
Ti levi la voglia di sentiero.
La parte alta però ora sarà sporca.

zio bon, il monte scoperta ci sarò passato 50 volte, ma di lì giravo sempre in giù versante emilia, moh me lo segno una volta (o più di una) bisogna che ci vada cacchio

.pggo di petto bisogna che tu lo faccia, sentiero molto veloce
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Rostiiiii, Leooooooo, allora domani?
Che si fa?
Si va a Massa Marittima, oppure volete fare qualcosa di più cattivo in appennino?
Si fa esplorazione?
Domani mi tocca bisticciare col maresciallo ma tanto una volta più o una meno.
Eccomiiiiiiiii, domani mi va bene tutto, massa, appennino, alpi, salita, discesa, droop, scoot, promp...basta non stare a lavorare...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Eccomiiiiiiiii, domani mi va bene tutto, massa, appennino, alpi, salita, discesa, droop, scoot, promp...basta non stare a lavorare...


Boia com' è bugiardo Rosti, mi ha chiamato 15 minuti fa dicendomi che te avevi deciso per Massa ed invece ora leggo che . . . . .
Rosti sei un raccattato.
Votiamo (2 monti e 2 mare) a quota 2 voti c'è la maggioranza:
1) Massa (medio)
2) Palazzuolo (tosto)
3) Monte Falco/Campigna (2 auto) (tosto)
4) Cala Violina e dintorni (facile)
 
Boia com' è bugiardo Rosti, mi ha chiamato 15 minuti fa dicendomi che te avevi deciso per Massa ed invece ora leggo che . . . . .
Rosti sei un raccattato.
Votiamo (2 monti e 2 mare) a quota 2 voti c'è la maggioranza:
1) Massa (medio)
2) Palazzuolo (tosto)
3) Monte Falco/Campigna (2 auto) (tosto)
4) Cala Violina e dintorni (facile)

Io voto x Massa!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Boia com' è bugiardo Rosti, mi ha chiamato 15 minuti fa dicendomi che te avevi deciso per Massa ed invece ora leggo che . . . . .
Rosti sei un raccattato.
Votiamo (2 monti e 2 mare) a quota 2 voti c'è la maggioranza:
1) Massa (medio)
2) Palazzuolo (tosto)
3) Monte Falco/Campigna (2 auto) (tosto)
4) Cala Violina e dintorni (facile)
No devo dire la verita, mi ha dato 2 opzioni, una con discese tutte sassose, e una con fondo liscio, io chiaramente ho scelto la seconda, per ovvi motivi di bici, comunque ripeto mi va bene tutto.
Io voto o massa, perche mi sembra di aver capito che c'è discese divertenti, o anche palazzuolo, così si torna a casa coi gomiti... cala violina e monte falco non lo voto...ci dovro passare l'inverno sul falco...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora andiamo a Massa.
Ore 7,30 al solito posto dell'altra volta, pranzo al sacco ovvio e portate costume e asciugamano (piccolo) facciamo anche il bagno (ci laviamo) al Lago dell'Accesa.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ok, ma un pò di notizie tecniche? tipo km e dislivelllo, giusto per portare cibo e acqua..

I sentieri sono tipo i nostri ma meno ripidi, qualche bel tratto tecnico c'è comunque, da fare con un pò d'attenzione, ma niente di molto difficile.
Acqua la troviamo, ci sono un paio di fontane pubbliche lungo il percorso ma portati una buona scorta non si sa mai.
I km saranno, bohhhhhhhh la butto lì, 45 x 1100 mt.
Ti divertirai molto.

@ Rosti
Domani niente foto si pedala e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo