Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Alla fine del sentiero dello svizzero per il Cicalino (fantastico) in una compressione dove il sentiero fa una gobba e risale un pò ho dato 2/3 pedalate per salire più veloce ma avendo l'ammortizzare dietro tutto aperto la bici si abbassa molto e così ho picchiato col pedale dx in una pietra
..si anche io una volta nei pressi dui una curva frenai violentemente con il posteriore, avendo un monopivot si è inibita la sospenzione, di fatto sono rimbalzato su 2 sassi, avendo davanti la forka ridotta a 100 cm di escursione e il ritardo un po lento, unito ad un sag di circa il 30%, quindi esagerato, mi sono trovato a dover gestire questo disquilibrio. Il tutto è stato reso difficile dal fatto che davanti montavo un paio di noby nic con sole 2 atmosfere e dischi da 160 scaldati all'inverosimile e dal comportamento on-off...risultato!?!?!?...mi sono cappottato...
Cangiaaaaaaaaaaaaaa...un sei bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
..si anche io una volta nei pressi dui una curva frenai violentemente con il posteriore, avendo un monopivot si è inibita la sospenzione, di fatto sono rimbalzato su 2 sassi, avendo davanti la forka ridotta a 100 cm di escursione e il ritardo un po lento, unito ad un sag di circa il 30%, quindi esagerato, mi sono trovato a dover gestire questo disquilibrio. Il tutto è stato reso difficile dal fatto che davanti montavo un paio di noby nic con sole 2 atmosfere e dischi da 160 scaldati all'inverosimile e dal comportamento on-off...risultato!?!?!?...mi sono cappottato...
Cangiaaaaaaaaaaaaaa...un sei bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Purtroppo è vero.
:smile::smile:
:mavadaviaiciapp:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ti volevo portà in Magona al nuovo percorso con il gradone, ma è meglio se un ti ci porto, non voglio finire per essere il responsabile della tua fine


Allora mi toccherà veni in costà domenica, così finiscono tutte le mie sofferenze.
Però aspetta . . . . ci sono i piombinesi allora no, mi stanno antipatici.
:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Un bel giro alla croce di Morello non sarebbe male.
Mi piacerebbe anche rifare un nostro vecchio classico che va a San Romolo sopra Lastra a Signa scende a Brucianesi per il Rio Biancana, poi saliamo verso il Montalbano da Ruzzolapaiolo, un pò di mota fino a San Martino in Campo, quindi Artimino e discesa dal sentiero delle tombe etrusche.
Poi siccome ho notizie di un nuovo sentiero che scende in picchiata da Poggio alla Malva alla sterrata lungo la ferrovia lo vorrei provare (trovare, visto che molto tempo ci provai senza successo ma forse non c'era).
Dopo Signa poi per rientrare andiamo a vedere se la ciclabile lungo l'argine dell'Arno è finita.

C'è anche questo giro che aveva postato il Cangia un paio di settimane fà...
 

geppo65

Biker assatanatus
Un bel giro alla croce di Morello non sarebbe male.
Mi piacerebbe anche rifare un nostro vecchio classico che va a San Romolo sopra Lastra a Signa scende a Brucianesi per il Rio Biancana, poi saliamo verso il Montalbano da Ruzzolapaiolo, un pò di mota fino a San Martino in Campo, quindi Artimino e discesa dal sentiero delle tombe etrusche.
Poi siccome ho notizie di un nuovo sentiero che scende in picchiata da Poggio alla Malva alla sterrata lungo la ferrovia lo vorrei provare (trovare, visto che molto tempo ci provai senza successo ma forse non c'era).
Dopo Signa poi per rientrare andiamo a vedere se la ciclabile lungo l'argine dell'Arno è finita.

C'è anche questo giro che aveva postato il Cangia un paio di settimane fà...

Questo mi piace!
Così faccio a meno di venire a Scandicci :spetteguless:
Anche Morello però non mi dispiacerebbe.... e vista l'astinenza da mtb non butterei via nemmeno un cricegiro :nunsacci:
Io la mia l'ho detta in ordine di preferenza.
L'idea di Leo mi piace perchè ha citato qualche posto che non conosco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo