Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oggi ho rinunciato :nunsacci::omertà:
avevo in mente un bel minigiro, salivo da san martino alle pozze, poi valimorta, risalita a selvoli (si chiama così?) ridiscesa a montemezzano (un pò di pietre ci vogliono), ancora discesa sul vecchio tracciato, guado, ritorno a san martino con pochissimo asfalto (parte alta della vigna).


Roccia un ci s'è capito nulla!!! :nunsacci:
Mi devi dire dalla Valimorta come risali a Sevoli, forse dal nuovo sentiero se lo conosci o da quello vecchio che dici di aver ripulito, ma si spinge e quindi poi passi sempre da Montemezzano.
Poi per riscendere da Sevoli a Montemezzano sulle pietre?
Non è tutta discesa.
L'unica è quella a diritto nello spiazzo sotto Sevoli bella ignorante alla fine con le pietre smosse che va nel fondo valle e quindi dopo aver guadato il fosso risale di brutto e ci sono anche alberi di traverso.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Roccia un ci s'è capito nulla!!! :nunsacci:
Mi devi dire dalla Valimorta come risali a Sevoli, forse dal nuovo sentiero se lo conosci o da quello vecchio che dici di aver ripulito, ma si spinge e quindi poi passi sempre da Montemezzano.
Poi per riscendere da Sevoli a Montemezzano sulle pietre?
Non è tutta discesa.
L'unica è quella a diritto nello spiazzo sotto Sevoli bella ignorante alla fine con le pietre smosse che va nel fondo valle e quindi dopo aver guadato il fosso risale di brutto e ci sono anche alberi di traverso.

ovviamente risalgo da quella che avete ripulito voi, mentre quella bella ignorante ora è ripulita dai tronchi, poi riscendo da montemezzano al guado per quella che ho ripulito io. ora non ti darà noia un breve tratto da fare a spinta e poi se fate in sella quella che veramente sale di brutto in valimorta, io dico che fate anche questa.
 
ovviamente risalgo da quella che avete ripulito voi, mentre quella bella ignorante ora è ripulita dai tronchi, poi riscendo da montemezzano al guado per quella che ho ripulito io. ora non ti darà noia un breve tratto da fare a spinta e poi se fate in sella quella che veramente sale di brutto in valimorta, io dico che fate anche questa.

Io non ci ho capito molto:nunsacci:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
il cangia si,l'ho chiamato e ha preso 1/2 gg di ferie per partire in ferie,ha fatto festa alle 10.30 poerino...............:omertà::rosik: ha detto che la mroveta la vede a settembre e ve la potete tenere quella collina polverosa e piena di tafani:smile:

con tutti i giorni che ha preso il 10 agosto dovrebbe ritornare:smile:

@Rosticciana
s.martino-pozze-valimorta-risalita tua-di nuovo fino a sevoli- discesa ignorante che diceva il cangia- discesa dove ci siamo incontrati- guado - vigna alta- s.martino
 
@Rosticciana
s.martino-pozze-valimorta-risalita tua-di nuovo fino a sevoli- discesa ignorante che diceva il cangia- discesa dove ci siamo incontrati- guado - vigna alta- s.martino

Ora mi è tutto più chiaro!

Mentre andavo a zappare in valimorta avevo notato che sulla salita che sale a montemezzano appena dopo la discesa di Sevoli (quella sassosa), qualcuno aveva tagliato gli alberi caduti...ho pensato subito a te.

il cangia si,l'ho chiamato e ha preso 1/2 gg di ferie per partire in ferie,ha fatto festa alle 10.30 poerino...............:omertà::rosik: ha detto che la mroveta la vede a settembre e ve la potete tenere quella collina polverosa e piena di tafani:smile:

Il Cangia fa caare a prendere le ferie per andare in Ferie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo