Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani assente.

@Obelix e non solo

Se hai voglia e tempo ci sarebbe da fare un lavorino!

in fondo a valimorta nel tratto del bivio tra il sentiero che ha pulito Roccia e quello che và al ponte è cascato un maledetto pino, la sega ce l'hanno i miei alla taverna del diavolo se vuoi andare a levarlo prima del mio ritorno fammi uno squillo e li avverto che vai a prenderla..
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Stamani mega Cricegiro con crisi finale (almeno per me).


Io e il Miche ci siamo sparati 3 SuLeVa superintegrali.

23km con 1000 mt di dislivello.


altimetriasulevax3.jpg



Queste sono state le conseguenze mentre il Miche si sarebbe fatto (come un bambino in un luna park) altri 3 o 4 Giri!

fotochx.jpg



boia! 3 volte, io ho ringraziato mia moglie di avermi costretto a rientrare presto, dopo la prima con quel caldo ero bello che bollito

alla prossima!


sempre più "addicted to SuLeVA
 

geppo65

Biker assatanatus
Grande Geppo!!

Io torno dal mare il 16 se sei ancora in montagna ti vengo a trovare!

Ma scusa una cosa fammi capire... Ma l'avatar!?!? Ma che c'era proprio bisogno Delle protezioni per fare quel bisognino sul prato?!:hahaha:

Io il 17 ti do' il cambio sull'isola!
Visto il percorso che abbiamo fatto per scendere da li non c'era niente da buttare via! Domattina ci porto i'miche da quelle parti :spetteguless:
 

geppo65

Biker assatanatus
Giovedì 13 Agosto io e I'Miche sotto la sapiente guida di' Tolle ci avventuriamo nei boschi sopra la zona Oppio-Maresca-Orsigna. Il ritrovo è fissato al passo dell'Oppio per partire alle 8,30 con rientro all'ora di pranzo. Se qualcuno fosse interessato ad un giro al fresco della Foresta del Teso mi faccia sapere preferibilmente via cell visto che da queste parti internet è una barzelletta!
 

i'Miche

Biker serius
1/5/09
141
0
0
montespertoli
Visita sito
Grande Geppo!!

Io torno dal mare il 16 se sei ancora in montagna ti vengo a trovare!

Ma scusa una cosa fammi capire... Ma l'avatar!?!? Ma che c'era proprio bisogno Delle protezioni per fare quel bisognino sul prato?!:hahaha:

Gradi giri Rosticciana mi sono fatto con il Geppo e il Tolle,se vuoi se ne riorganigga un altro in settimana prossima visto che sei di ritorno. Il Geppo ci abbandona ma il Tolle rimane anche la prossima settimana.fammi sapere....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Giovedì 13 Agosto io e I'Miche sotto la sapiente guida di' Tolle ci avventuriamo nei boschi sopra la zona Oppio-Maresca-Orsigna. Il ritrovo è fissato al passo dell'Oppio per partire alle 8,30 con rientro all'ora di pranzo. Se qualcuno fosse interessato ad un giro al fresco della Foresta del Teso mi faccia sapere preferibilmente via cell visto che da queste parti internet è una barzelletta!

Ciao Geppo, siamo rientrati. Molto bello il 33, veramente un gran bel sentiero!!!!!

io verso la fine su un tornantino con rocce ho battuto una roncia su una gamba, sante protezioni ma adesso ho un male cane dietro il polpaccio.

Alla prossima, saluti e buon ferragosto!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Ciao Geppo, siamo rientrati. Molto bello il 33, veramente un gran bel sentiero!!!!!

io verso la fine su un tornantino con rocce ho battuto una roncia su una gamba, sante protezioni ma adesso ho un male cane dietro il polpaccio.

Alla prossima, saluti e buon ferragosto!!!!

Io invece ho fatto conoscenza con lo sgradevole effetto rotolamento delle pigne seminate a gran numero sullo 00, conseguenza caduta dalla bici e successivi 3-4 ruzzoloni per terra!
Comunque non mi sono fatto niente e nemmeno la bici.
Lo 00 è un sentiero tutto a tornanti molto divertente da guidare con l'unico difetto di essere molto sporco di rami, le suddette pigne e molte pietre smosse.
Anche stavolta il buon Tolle ci ha fatto fare un bel giro.
Buon ferragosto a tutti!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Io invece ho fatto conoscenza con lo sgradevole effetto rotolamento delle pigne seminate a gran numero sullo 00, conseguenza caduta dalla bici e successivi 3-4 ruzzoloni per terra!
Comunque non mi sono fatto niente e nemmeno la bici.
Lo 00 è un sentiero tutto a tornanti molto divertente da guidare con l'unico difetto di essere molto sporco di rami, le suddette pigne e molte pietre smosse.
Anche stavolta il buon Tolle ci ha fatto fare un bel giro.
Buon ferragosto a tutti!

Boia Geppo, mi sa che dobbiamo concederci un po' di vacanza dalla Bike ...

comunque tu c'hai ragione ultimamente ho visto bei sentieri ma pieni di "tronchetti del cacchio" ..... non esistono + i boscaioli di una volta che ripulivano bene il bosco!!
però il tuo giro lo voglio proporre ai miei compares, perchè anche scendere dallo 00 non deve essere male.

hasta la fiesta gringos!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo