Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io e Pezzey ci siamo sparati questo "strano" giro oggi, se interessa a qualcuno posto la mappa. Ci sono 500 mt di dislivello in più in discesa grazie all'ignobile :oops: risalita meccanizzata che portano il dislivello complessivo della discesa a 1850 mt.
All'incirca 27 km di sentiero con tratti anche belli ignoranti.
Traumatico girellare lassù con 25° al max e poi tornare a casa con il termometro dell'auto che segna 39,5.
:i-want-t

bui di ulo!! Ho rosicato tutto il giorno, voi a frescheggiare sui monti e io chiuso in casa tutto il giorno...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bui di ulo!! Ho rosicato tutto il giorno, voi a frescheggiare sui monti e io chiuso in casa tutto il giorno...


Ti sei perso davvero un gran giro, comunque se ci vedevi mentre si "pintava" la bici sul Gabrendo ci avresti invidiato meno. :mrgreen:
Ho messo gli occhi su un crinale dasseghe tra Castagno e San Godenzo, d'agosto lo testo poi a settembre magari rifacciamo il giro e ce lo infiliamo dentro se vale la pena.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ti sei perso davvero un gran giro, comunque se ci vedevi mentre si "pintava" la bici sul Gabrendo ci avresti invidiato meno. :mrgreen:
Ho messo gli occhi su un crinale dasseghe tra Castagno e San Godenzo, d'agosto lo testo poi a settembre magari rifacciamo il giro e ce lo infiliamo dentro se vale la pena.
v'ho pensato, ma hai fatto il giro dell'altra volta?
eri solo con Pezzey?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
v'ho pensato, ma hai fatto il giro dell'altra volta?
eri solo con Pezzey?

No, abbiamo fatto un giro diverso anche se dei pezzi sono in comune a quello che facemmo insieme l'altra volta.
Ero solo con Pezzey è un mese che non fa una segaccia nulla ma dalla settimana prox rincomincia a sgobbare quel . . . . . . maiale.com.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
il vero biker deve essere temprato per ogni clima :smile::smile::smile:

oggi ho rinunciato :nunsacci::omertà:
avevo in mente un bel minigiro, salivo da san martino alle pozze, poi valimorta, risalita a selvoli (si chiama così?) ridiscesa a montemezzano (un pò di pietre ci vogliono), ancora discesa sul vecchio tracciato, guado, ritorno a san martino con pochissimo asfalto (parte alta della vigna).
 
oggi ho rinunciato :nunsacci::omertà:
avevo in mente un bel minigiro, salivo da san martino alle pozze, poi valimorta, risalita a selvoli (si chiama così?) ridiscesa a montemezzano (un pò di pietre ci vogliono), ancora discesa sul vecchio tracciato, guado, ritorno a san martino con pochissimo asfalto (parte alta della vigna).

Bel girino ma non è il Suleva, poi le case all'inizio delle pozze il toponimo è Sevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo