Idee per la Domenica e non solo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosticciana allora domani?
Vuoi andare in appennino o ti accontenti di un SuLeVa in tarda serata?
Se vuoi andare sul Falterona si parte presto ci vuole più di un'ora ad andare al Borbotto e voglio girare col fresco.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
@ Obelix: se vai alla notturna di San Galgano e hai dei posti liberi forse mi aggregherei volentieri per non fare il viaggio da solo.
Comunque confermo domani.
Ciao.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ci sono, favone!
sono stato a comprare anche il doping, così domani ti spettino (e poi mi sveglio tutto sudato!)

certo che il fotografo cecinaio potrebbe anche fare un mercoledì da leoni... no, ora che ci penso meglio di no, sennò potrebbe piovere!:smile:

Nencio gnamooooooooooooo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ci sono, favone!
sono stato a comprare anche il doping, così domani ti spettino (e poi mi sveglio tutto sudato!)

certo che il fotografo cecinaio potrebbe anche fare un mercoledì da leoni... no, ora che ci penso meglio di no, sennò potrebbe piovere!:smile:

Nencio gnamooooooooooooo

A che ora si parte?
Da dove?
Passi te?
Passo io?
Quanti siete?
Un fiorino.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io domani all'ora di pranzo, se non mi sciolgo sulla strada, andrei a vedere dove Rosticciana ha dato anima e corpo :smile:
se non ritorno venitemi a cercare in valimorta :maremmac:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io e Pezzey ci siamo sparati questo "strano" giro oggi, se interessa a qualcuno posto la mappa. Ci sono 500 mt di dislivello in più in discesa grazie all'ignobile :oops: risalita meccanizzata che portano il dislivello complessivo della discesa a 1850 mt.
All'incirca 27 km di sentiero con tratti anche belli ignoranti.
Traumatico girellare lassù con 25° al max e poi tornare a casa con il termometro dell'auto che segna 39,5.
:i-want-t:


falteronaraidpezzeyrid.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo