Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, va davvero.
La settimana scorsa, mercoledì è stato a Morello a fare Pianettole, venerdì TranCalvana e lunedì Carbonaie e Cannicciaie, è normale gli sia preso voglia di avere una bici un pò più performante.

Speravo x lui che fosse un fake... Quella
cosa rossa con quel trinagolo tra tubosella
e ammo posteriore andrà anche bene ma esteticamente non si può
guardare... :bleah:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
come ho gia precedentemente detto, quoto quanto detto da Cangia, se tieni la front io andrei per qualcosa di più performante in discesa 150/160.....comunque siete dei bastardi e siccome domenica non posso venire salgo sabato e fettuccio tutto
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Spero ci sia anche nera, per il problema di Obelix, per onore al presidente, nei giri quando c'èlui userò la front, che non darò indietro...

Innanzitutto scusate l'intromissione.

@Leopra Come ti dicevano gli altri la Elite esiste solo rossa, la nera è la Expert. Anch'io avrei preso una S ed essendo interessata mi ero informata sulle varie disponibilità, soprattutto della Expert che come montaggio mi convinceva di più... (oltre ad avere un ammortizzatore posteriore molto più performante del Triad...)
Un mese fa già la Expert non era più disponibile putroppo... le uniche rintracciabili erano la Comp e la Elite! :spetteguless:

In ogni caso, buon acquisto! :celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
[URL="http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45841&eid=4950&menuItemId=9421"][url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45841&eid=4950&menuItemId=9421[/URL][/URL]

in vetrina ha la M, pero in magazzino dovrebbe avere anche la S
Lui mi ha detto che la M va da 168 a 1,78
Io sono 1,68 con le scarpe, per cui se come dici te è meglio un pelo piccola sarei orientato per la S che dovrebbe andarmi giusta, poi almeno la usa anche mia moglie
Allora tutti daccordo::: PROCEDO?

Anche io ho avuto grossi problemi con le misure all'acquisto della Kona,accorsero luminari da tutto il mondo. Essendo "ciclisticamente svantaggiato" per l'altezza mi ci voleva una XL,per l'altezza del cavallo da terra una XS!:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Boia che Merde che vu siete....ORA TUTTI ZITTI, non voglio piu parlare di bici,c'ho la nausea, talas 160-170-sram.- xtr-perno rotante-perno passante....wap-map-TRAP...
Il passo è stato fatto, mi dispiace per chi verrà con me, si prepari al rosso accecante, ma nera non esiste...
Ho preso la S (mi ha misurato ) dice che in una settimana cel'ho (lo avevano detto anche a UVDM E Blinda)
In conpenso sabato pomeriggio e domenica avrò la bike -test ( L'UNICO CRETINO AL MONDO CHE PROVA LA BICI, DOPO AVERLA COMPRATA)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io 1350 di disl. ancora non li digerisco, se viene fuori qualche variantina mi aggrego volentieri


Pedala e non rompere.
A parte che saranno 1200/1250 e poi ho visto che sei segnato per il giro del Polonia che sono 1300 e passa quindi ti devi allenare, giusto?
:smile:
Per le variantine non c'è problema (Obelix le farà senz'altro) ma ricorda che il finale è molto bello e pensato in maniera di fare al primo passaggio mezza Poggiona per conoscerla e poi rifarla tutta per . . . . . godersela abbestia. Tra i 2 passaggi ci sono tratti di sentiero molto intriganti.
Come ho già detto a Marco se al primo passaggio ti fai subito tutta la Poggiona accorci il giro e togli 250 mt di dislivello, quindi sui 950/1000 mt.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Pedala e non rompere.
A parte che saranno 1200/1250 e poi ho visto che sei segnato per il giro del Polonia che sono 1300 e passa quindi ti devi allenare, giusto?
:smile:
Per le variantine non c'è problema (Obelix le farà senz'altro) ma ricorda che il finale è molto bello e pensato in maniera di fare al primo passaggio mezza Poggiona per conoscerla e poi rifarla tutta per . . . . . godersela abbestia. Tra i 2 passaggi ci sono tratti di sentiero molto intriganti.
Come ho già detto a Marco se al primo passaggio ti fai subito tutta la Poggiona accorci il giro e togli 250 mt di dislivello, quindi sui 950/1000 mt.
Cavolo, prima con 1.300 di dislivello, non mi portavo neanche da bere e da mangiare, ora mi ci vorrà il massaggiatore a metà giro, contro i crampi...:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo