Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Garganta risistemata (e' come il ponte dell'indiano,ha bisogno di manutenzione continua) ma non era messa cosi' male. Ho apportato anche una piccola modifica (solo estetica) per facilitare il suo attraversamento ai biker piu' anziani tipo il Nencio e il Tomb.


@ Per chi teme il dislivello (se i' cangia dice 1200,sono minimo 1350)
NON VI PREOCCUPATE, C'E' OBELIX!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
campocecina affavola
vai si potrebbe fare quello

Cangia ma te che fai sei libero?
Zoorlen non volevi fare una parrukkierata???

Fatti dare info dai local per come salire senza essere travolti dai mezzi delle marmifere.
Ho una traccia presa dal sito del Gumasio e penso che sia valida comunque con tutte le tue conoscenze:smile::smile::smile:senti se va bene.

Possiamo spostare la discussione anche da un'altra parte...........................
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
per cui una S peserà meno...
Grazie Amazzone sei l'unica seria in questo forum...

Grazie, lo dici solo perché non mi conosci! :mrgreen:

Comunque visto che sono su questo topic colgo l'occasione per farvi i complimenti per lo stato dei sentieri alla Roveta, ieri insieme agli altri siamo stati alla poggiona ed è veramente un capolavoro! :hail:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Specialized?
Grande marchio, vai sul sicuro.
Attento alla taglia, in mtb non c'è da star al millimetro come la bdc, comunque valuta bene. Casomai meglio un capello più piccola che grande.
Com'è montata, forka, gruppo?

dissento. decisamente. majala oh!

nencio dagli fòo!

domenica non dovrei mancare, non mi voglio perde' lo spettàolo della gamberona:nunsacci:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi ho fatto una giratina sprint per portare due ospiti a fare la poggiona. (il tratto nuovo s'è fatto 2 volte), era molto scivolosa, ma divertentissima. I miei amici sono rimasti entusiasti e la vorrebbero provare con le bici da discesa.
Ho visto i lavori di abbellimento sulla garganta: Complimanti al grafico:smile:!!!
Per finire i miei complimenti al Leo per l'acquisto.
 
Oggi ho fatto una giratina sprint per portare due ospiti a fare la poggiona. (il tratto nuovo s'è fatto 2 volte), era molto scivolosa, ma divertentissima. I miei amici sono rimasti entusiasti e la vorrebbero provare con le bici da discesa.
Ho visto i lavori di abbellimento sulla garganta: Complimanti al grafico:smile:!!!
Per finire i miei complimenti al Leo per l'acquisto.
gnamooooooo c'è la runioneeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo