Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il Nencio forse :mrgreen: . . . . . . avrà meditato un capellino di troppo ma Leopra :omertà: è stato troppo impulsivo.

PS: Leo tuta nera di'timme e bici rossa, spettacolo.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Leopra un mito
gli è bastato fare due discese divertenti e in due pattoni ha preso la bici nuova
io alla fine ho preso la peggio pur avendone provate di meglio e più belle

faccio caa
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
mi ha già contattato Berlusconi, alle partite del milan devo fare un giro di campo con i rampichino a tutto fòò, e bobbare a più non posso, per far partire l'onda della olaaa:}}}:

Si sono stato un pò impulsivo, ma mi sono affidato a voi, e poi se Nencio le ha provate tutte e ha scelto quella, un motivo ci sarà..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si, giusto, ma all'Acquerino si sta fuori sett'ore, costaggiù quattro, io lo dicevo per voi senno tornate per merenda:spetteguless:
comunque tu hai ragione, mi devo allenà:cry:


Facciamo anche 5 ore e poi a metà non c'è mica il rinfresco.:spetteguless:

Percorso bello tosto da 1200/1300 mt di dislivello, con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite ignoranti e discese con tratti anche impegnativi, molti km di sentiero nel bosco.
Il percorso dovrebbe essere sui 38 km e 1250 mt di dislivello.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare tanto con l'orario. Non è che bisogna rientrare alle 13 per forza, non è così tassativo il rientro, naturalmente non è una gara, è solo per dire che non vogliamo/possiamo tornare alle 15.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Grande Leo ottima scelta e non dar retta a nessuno:smile::smile::smile:

Comunque io mi sarei preso una bella Ancillotti Scarab FR:hahaha::hahaha::hahaha:

Ma Lunedì sei libero per un'uscita appenninica?

Chi è libero si faccia avanti:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo