Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
[URL="http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45841&eid=4950&menuItemId=9421"][url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45841&eid=4950&menuItemId=9421[/URL][/URL]

in vetrina ha la M, pero in magazzino dovrebbe avere anche la S
Lui mi ha detto che la M va da 168 a 1,78
Io sono 1,68 con le scarpe, per cui se come dici te è meglio un pelo piccola sarei orientato per la S che dovrebbe andarmi giusta, poi almeno la usa anche mia moglie
Allora tutti daccordo::: PROCEDO?

Leo , per la taglia ti dico la mia ... , ma ti hanno preso le misure ? ( es. cavallo ) , nel mio caso per scegliere il mezzo visto che ero a metà fra due taglie il lenzi mi ha misurato e mi ha regolato due bici per fare il confronto , poi abbiamo scelto quella più idonea
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

Leo ti avviso che se la compri potresti creare dei grossi problemi all'interno di'timme.
Non ai suoi più umili frequentatori (e nemmeno a me, vedi firma) ma addirittura al Presidente, che si ritroverebbe isolato in trincea tutto solo con la sua perfetta macchina da ixciismo.
Potresti, con questa tragica (per lui) mossa, rovinargli il tranquillo ménage familiare, lo sai che le mogli voglian sempre metter bocca in qualsiasi acquisto e soprattutto nelle spese che "lui" (l'uomo) si appresta a fare.

:nunsacci:
Ma c'è solo rossa codesta bici?
Non c'è di un altro colore?
Il rosso mi sa di corsaiolo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:i-want-t::i-want-t:
Ricordatevi che, domenica 6/6 visto che viene a trovarci l'amico Nencio facciamo un bel:
"Roveta Gran Tour"
Percorso bello tosto da 1200/1300 mt di dislivello, con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite ignoranti e discese con tratti anche impegnativi, molti km di sentiero nel bosco.
Ci saranno oltre il bellissimo SuLeVa e la Poggiona (la prima volta ne percorriamo metà e poi al secondo passaggio lo facciamo integrale) i vari sentieri del Borro Ermellino (con variante hard dei tralicci), il Pistino di Poggio La Leona, la Spaccaossi, la salita del Lago San Zanobi, l'Oratorio, i Valloni, ecc ecc.
Il percorso dovrebbe essere sui 38 km e 1250 mt di dislivello.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare tanto con l'orario. Non è che bisogna rientrare alle 13 per forza, non è così tassativo il rientro, naturalmente non è una gara, è solo per dire che non vogliamo/possiamo tornare alle 15.

1) Cangia
2) Nencio
3) Rosticciana
4) Geppo
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) LancillottoMBC
10) Lava
11) expecto-patronum
12) Leonets
13) Blinda
14) Emiliano68
15) Bokka
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica "dovrebbe" venire anche il buo campigiano, quello con la Tlek che bobba da far paura per intendersi.
Il condizionale è d'obbligo visto che attualmente se la sta godendo a Venezia (vedi telefoto ANSA allegata).
:medita:
 

Allegati

  • tomb venezia.jpg
    tomb venezia.jpg
    40,8 KB · Visite: 9

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Spero ci sia anche nera, per il problema di Obelix, per onore al presidente, nei giri quando c'èlui userò la front, che non darò indietro...

Specialized fa ogni versione in un colore diverso:

la ELITE è rossa

la COMP è bianca (secondo me la più bella ... :spetteguless:)

la EXPERT è nera

di colori e/o allestimenti diversi la puoi trovare se è un esemplare destinato a un mercato estero o una test-bike.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Domenica "dovrebbe" venire anche il buo campigiano, quello con la Tlek che bobba da far paura per intendersi.
Il condizionale è d'obbligo visto che attualmente se la sta godendo a Venezia (vedi telefoto ANSA allegata).
:medita:
:smile: :smile: :smile:
non solo il montaggio ma anche la scritta sul giacchino TLEK

e poi il tritonto si lamenta che è sempre a lavorare
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Spero ci sia anche nera, per il problema di Obelix, per onore al presidente, nei giri quando c'èlui userò la front, che non darò indietro...


:mrgreen:8-)
Vai ora ci si diverte!!!!! :medita:
Ma scusa Leo se non dai indietro la tua allora buttati su una bici tosta, una 160.
Vai di Enduro.
Con la frontina ti fai i giri pedalati nel Chianti e con l'Enduro vai in Appennino, Calvana ecc ecc.
Rossa fa caare (tanto il Nencio non lo legge questo topic) se prendi la FSR vai con quella nera, la bianca addirittura monta la 130 davanti (anche se te lo ripeto te andavi alla grande anche con la tua quindi 1 cm in + o in -).
:via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo