• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.462
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Cangia ma quale sarebbe la proposta? Fi - Ronta in treno A/R ?

più giro in bici intendo.... mica si va la per andare in piscina eheheh
 

obelix 2

Biker perfektus
Obelix puoi sempre consolarti su feisbuk iscrivendoti al gruppo del Sacro Ordine del Cinghiale in Umido


Fatto!!!!!!!!
Per la precisione e': Sacro ordine del cinghiale in umido con le Ulive (con la U). Sono gia' membro anche del gruppo Ribollita,e del gruppo Lampredotto nonche' iscritto ai fan del Chianti Classico.
Aaaaaahhhhhh!!!!!! Icche' un bisogna fare per un annoiassi con quei discorsi da ciclisti incalliti!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia ma quale sarebbe la proposta? Fi - Ronta in treno A/R ?

più giro in bici intendo.... mica si va la per andare in piscina eheheh



Partenza da Borgo S.Lorenzo.

Si può raggiungere Borgo in macchina all'ora che ci pare oppure direttamente col treno:
Firenze S.M.N. 8,40
Firenze S.Marco Vecchio 8,46
Borgo S.Lorenzo 9,20

Giro in bici fino a Marradi e rientro col treno:

Marradi 16,57
Borgo S.Lorenzo 17,30
Firenze S.Marco Vecchio 18,04
Firenze S.M.N. 18,11

Ci sarebbe anche un treno 2 ore prima per il rientro (Marradi 14,57) ma penso sia difficile prenderlo, bisognerebbe fare il giro in 5 ore e mezzo, comunque non si sa mai.

La partenza da Ronta accorcia il giro però salendo da Pulicciano mi hanno riferito c'è molto da spingere e se da Ronta si va a Grezzano ci sono un paio di saliscendi che stroncano. Quindi tanto vale scaldarsi un pò sulla salita tranquilla da Borgo a Grezzano.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ottimo! Alle 17.30 alla Taverna!!


Ho già telefonato in comune, dalle 17 ci sarà anche la Filarmonica "Vincenzo Bellini".
Bentornato tra noi Rosti, ma ricorda . . . . . . . che fai caare ad andare in montanbaic.

Oggi sono in tramvia (c'ho da raccontarvi una maialata che ho combinato con lo scooter di dimensioni galattiche) sicchè non ce la faccio per quell'ora, sennò partecipavo.
 

Te fai caare....in tutto!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Hai messo il gasolio al posto della benzina?
Stasera c'è la riunione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo