Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Ho già telefonato in comune, dalle 17 ci sarà anche la Filarmonica "Vincenzo Bellini".
Bentornato tra noi Rosti, ma ricorda . . . . . . . che fai caare ad andare in montanbaic.

Oggi sono in tramvia (c'ho da raccontarvi una maialata che ho combinato con lo scooter di dimensioni galattiche) sicchè non ce la faccio per quell'ora, sennò partecipavo.



allora e' vero?:smile::smile::smile::smile::omertà::omertà::omertà::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
fare il giro di sabato in appennino diventa troppo impegnativo sia da un punto logistico che fisico, c'ho un ginocchio che non mi convince e non vorrei essere un problema, quindi preferisco rimanere in zona, se c'è qualcuno che "spoggiona" o qualcos'altro non troppo lontano mi aggrego volentieri.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ieri sera alla riunione l'assenza del leader Cangista ( abdicazione? ) ha sancito lo strapotere Obelista, infatti gli argomenti sono stati prettamente di carattere enogastronomici, con menù e listini dei vari rifugi dell'appennino tosco-emiliano.... ( la forchetta d'oro è stata assegnata al rifugio Pacini).:magna:

Serata anche allietata dalla presenza del Rosticciana, che in memoria dei giorni che furono:cry: propone un'uscita domenicale del Timme su una delle salite piu Cangiste della toscana.... "LA CARLA FRACCI" :zapalott: meglio se con BDA con massino rapporto 39/13
Visto la mia presenza, non è stato affrontato l'argomento "La bici di Leopra"m ma in alternativa l'argomento si è spostato su: La bici di Peposo...dov'è?:nunsacci:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
fare il giro di sabato in appennino diventa troppo impegnativo sia da un punto logistico che fisico, c'ho un ginocchio che non mi convince e non vorrei essere un problema, quindi preferisco rimanere in zona, se c'è qualcuno che "spoggiona" o qualcos'altro non troppo lontano mi aggrego volentieri.

io ho fissato con il mio amico di Mercatale per girare da quelle parti domattina (sabato) , domenica sono via tutto il giorno , visto che comunque devo rientrare sull'ora di pranzo il ritrovo è alle 8.00 a Mercatale , se c'è qualcuno che si vuole aggregare fissiamo per andare insieme .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri sera alla riunione l'assenza del leader Cangista ( abdicazione? ) ha sancito lo strapotere Obelista, infatti gli argomenti sono stati prettamente di carattere enogastronomici, con menù e listini dei vari rifugi dell'appennino tosco-emiliano.... ( la forchetta d'oro è stata assegnata al rifugio Pacini).:magna:

Serata anche allietata dalla presenza del Rosticciana, che in memoria dei giorni che furono:cry: propone un'uscita domenicale del Timme su una delle salite piu Cangiste della toscana.... "LA CARLA FRACCI" :zapalott: meglio se con BDA con massino rapporto 39/13
Visto la mia presenza, non è stato affrontato l'argomento "La bici di Leopra"m ma in alternativa l'argomento si è spostato su: La bici di Peposo...dov'è?:nunsacci:



Meno male non sono venuto, l'argomento non mi interessava.
Il rifugio è da fighetti, in montagna si sta tutto il giorno in solitaria lontano dalla gente e si mangia al sacco su una bella roccetta panoramica o su un bel pratino.
Avete da imparare anche lì.
Tortelli e tagliatelle fatte in casa le mangio a casa mia.
:medita:

Non sono venuto perchè ho colto l'occasione di veder giocare Gerrard & C.
Dopo era troppo tardi e m'era preso sonno.

La Carla Fracci fagliela fare al Rosti (o un gni facea fatica fare un giro duro perchè son 4 mesi che un pedala?) anzi insegnagli quella che facemmo insieme che sale dalla sequoia, fa quasi più male e tanto finisce sui soliti poggi.

La bici di Leopra ormai è decaduto come argomento, ma in compenso si potrebbe discutere sulle bici di Blinda e UVDM, ma arrivano????
Peposo un si vede più, bohhhh.


X sabato mi sa che son solo, quindi se non mi vedete domenica mattina all'Aurora sciogliete i cani direzione Passo Sambuca.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
La Carla Fracci fagliela fare al Rosti (o un gni facea fatica fare un giro duro perchè son 4 mesi che un pedala?) anzi insegnagli quella che facemmo insieme che sale dalla sequoia, fa quasi più male e tanto finisce sui soliti poggi.

ieri sera s'è fatto suleva e poggiona , rosticciana s'è fatto le pettate 'come se nulla fosse' :spetteguless: compreso la risalita nel bosco da fondo poggiona , anche ieri nel solito tratto dopo la catena per andare in poggiona avevano rimesso di traverso tre tronchi , boh...
 
Cangia!!! Ieri il Suleva era perfetto invece la Poggiona tra acqua e tratti rovinati era bella ma migliorabile...la risalita che và in Casignano durissima e bellissima. Ho già fatto presente a Obelix che il ponte alla garganta ha un urgente bisogno di manutenzione...si stà completamente smontando! Stasera alle 16 sarei a lavorare sl Suleva...ci sei?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia!!! Ieri il Suleva era perfetto invece la Poggiona tra acqua e tratti rovinati era bella ma migliorabile...la risalita che và in Casignano durissima e bellissima. Ho già fatto presente a Obelix che il ponte alla garganta ha un urgente bisogno di manutenzione...si stà completamente smontando! Stasera alle 16 sarei a lavorare sl Suleva...ci sei?

:nunsacci:
C'è un pò di mota nel settore 7 dopo il ripido stretto tra gli alberi e l'appoggio in curva ma per il resto dovrebbe essere perfetta.
Certo se fai come l'ultima volta alla Leccia che ci metteresti le mattonelle.
:smile:
Ma il ponte alla Garganta è anche pericoloso?
Comunque se dici così allora stasera ti vo nel kiul e vado a vedere il da farsi in Poggiona.

Ora che ci ripenso il dente che la tua arguta mente ha partorito sulla Leccia dopo la pozzanghera non lo vedi che fa caare.
 
:nunsacci:
C'è un pò di mota nel settore 7 dopo il ripido stretto tra gli alberi e l'appoggio in curva ma per il resto dovrebbe essere perfetta.
Certo se fai come l'ultima volta alla Leccia che ci metteresti le mattonelle.
:smile:
Ma il ponte alla Garganta è anche pericoloso?
Comunque se dici così allora stasera ti vo nel kiul e vado a vedere il da farsi in Poggiona.

Ora che ci ripenso il dente che la tua arguta mente ha partorito sulla Leccia dopo la pozzanghera non lo vedi che fa caare.

Lascia asciugare prima di lavorarci ora nonfainulla
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Scusate ma ho un amnesia, ma una volta in fondo al suleva, dopo aver guadato il fosso (tratto inedito) come fo a risalire alla taverna del diavolo, perche io sono sempre uscito verso san martino alla palma...
 

geppo65

Biker assatanatus
fare il giro di sabato in appennino diventa troppo impegnativo sia da un punto logistico che fisico, c'ho un ginocchio che non mi convince e non vorrei essere un problema, quindi preferisco rimanere in zona, se c'è qualcuno che "spoggiona" o qualcos'altro non troppo lontano mi aggrego volentieri.

Ci sentiamo stasera che a casa sono col pc scassato e non potrò frequentare il forumme. Direi un orario giusto tipo 8.30 si parte e si fa un giro largo con le discese ganze (le solite).
Chi c'è?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ci sentiamo stasera che a casa sono col pc scassato e non potrò frequentare il forumme. Direi un orario giusto tipo 8.30 si parte e si fa un giro largo con le discese ganze (le solite).
Chi c'è?


Okkio alla Poggiona, ha detto il Rosti che c'è acqua, tratti rovinati e che il ponte alla Garganta sta cedendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo