Ma in Sardegna vieni con la Canyon ..?
Se il Tomb viene con la Nomad...
Ma in Sardegna vieni con la Canyon ..?
FCAAIM
Proprio perchè faccio caà vengo colla Torque. Se sapevo andà come voialtri venivo con la front
se c'è anche il 38 che parte sempre da grezzano , la prima parte fino al rifugio di castellonchio è sicuramente più pedalabile , dopo non me lo ricordo ... , comunque c'è veramente da sbizzarrirsi , mi son messo a riguardarli sulla mappa sentieri interattiva della reg. toscana ...
@obelix 2: concordo con tutto, specie sulla valletta di Papi.
@cencio: certe precisazioni da Crusca qua non sono ammesse, si parla come si mangia!!!
in quanto Presidente ammetto con immenso dispiacere il mio totale FALLIMENTO
La realta' e' evidente,e la disfatta totale,il Cangismo HA VINTO.
Se il Tomb viene con la Nomad...
maremma assalitaio vengo con la nomad,1°perche' la pedalo come una front,2° so cose sulla sardegna che voi non sapete..................
maremma assalita
io non vengo più
Che la Sardegna è piena di sassi, sai che segretoio vengo con la nomad perche' ....so cose sulla sardegna che voi non sapete..................
allora ... potrei anche liberarmi oggi , se c'è compagnia ... però devo rientrare a casa un pò prima visto che non ho il mezzo dietro , fatemi sapere
@cangia : il 36 che parte da Grezzano lo conosco molto bene è quello che porta al rifugio frassineta e poi in cima al crinale 00 , ti confermo che è molto bello e anche molto tosto , infatti in genere lo faccio in discesa a fine giro per rientrare a Luco
Che la Sardegna è piena di sassi, sai che segreto
maremma assalita
io non vengo più
Obelix, ormai non c'è da stupirsi più di niente, il forum che parla di bicicletta e basta, Prandelli và alla iuve, il Cangia presidente....ma la notizia più incredibile l'è che Rocco Siffredi l'è diventato buco....Mi assento per un po' dal Forum,e cosa ti vedo? Pagine e pagine di:"idee per la domenica" tutte rigorosamente In Topic,e' tutto un parlare di front e full,percorsi,salite,discese,6a,5b,c1,c2 bivi,svolte a dx sx...................................Che Schifo!!!!!! Siamo diventati lo zimbello della sez.Toscana del Forum,dove l'OT dovrebbe essere la regola. Questo adeguamento all'italianita',mi impone una riflessione: Visto che molti di'Timme scrivono in questa sezione,in quanto Presidente ammetto con immenso dispiacere il mio totale FALLIMENTO,e gia' dalla riunione di domani rassegnero' le mie dimissioni. La realta' e' evidente,e la disfatta totale,il Cangismo HA VINTO. Le nostre belle discussioni su:poppe e culi,sistemi macroeconomici,vino e birra,socrate e aristotele,la valletta di Papi (che e' peggiorata),la teoria della relativita',ribollita e lampredotto,Ken Loach e Martin Scorsese,Prandelli e DDV,Jhon Holmes e Rocco Siffredi, The Clash e Sex Pistols,Joy Division e Bauhaus,chi siamo e cosa facciamo in questo mondo,ma la reincarnazione esiste?,spiritualita' ed ecumenismo,Berlusconi e.....Berlusconi etc.etc. Tutto finito per sempre. In questo mondo tutto ciclistico,non mi riconosco piu',ed oltre alle dimissioni mi riserbo il diritto di togliere la firma MTB TEAM AURORA dal mio profilo. (Cangia come si fa'?)