potrei essere interessato all'uscita di sabato, non anticipo niente, ma se come sempre riesco a far collimare diverse cose..........mi farebbe proprio piacere un bel giro in appennino
Obelix puoi sempre consolarti su feisbuk iscrivendoti al gruppo del Sacro Ordine del Cinghiale in Umido
potrei essere interessato all'uscita di sabato, non anticipo niente, ma se come sempre riesco a far collimare diverse cose..........mi farebbe proprio piacere un bel giro in appennino
Io questo we sono libero solamente di sabato e poi domenica ci stà anche che piova ma è più facile che giri nei paraggi nella mattinata
Cangia ma quale sarebbe la proposta? Fi - Ronta in treno A/R ?
più giro in bici intendo.... mica si va la per andare in piscina eheheh
dice c'e' un gruppo di cascatori ancheObelix puoi sempre consolarti su feisbuk iscrivendoti al gruppo del Sacro Ordine del Cinghiale in Umido
C é nessuno oggi alle 17.15 alla taverna del diavolo x un Suleva e una Poggiona!?
Io lavoro, riparti subito alle grande............C é nessuno oggi alle 17.15 alla taverna del diavolo x un Suleva e una Poggiona!?
presente ! arrivo però alle 17:30 via , guardiamo se ci si ritrova!
Io lavoro, riparti subito alle grande............
Ottimo! Alle 17.30 alla Taverna!!
Ottimo! Alle 17.30 alla Taverna!!
Ho già telefonato in comune, dalle 17 ci sarà anche la Filarmonica "Vincenzo Bellini".
Bentornato tra noi Rosti, ma ricorda . . . . . . . che fai caare ad andare in montanbaic.
Oggi sono in tramvia (c'ho da raccontarvi una maialata che ho combinato con lo scooter di dimensioni galattiche) sicchè non ce la faccio per quell'ora, sennò partecipavo.
Ho già telefonato in comune, dalle 17 ci sarà anche la Filarmonica "Vincenzo Bellini".
Bentornato tra noi Rosti, ma ricorda . . . . . . . che fai caare ad andare in montanbaic.
Oggi sono in tramvia (c'ho da raccontarvi una maialata che ho combinato con lo scooter di dimensioni galattiche) sicchè non ce la faccio per quell'ora, sennò partecipavo.
Ovvia ecco il Rosty che ho sempre conosciuto.........Te fai caare....in tutto!!!
C é nessuno oggi alle 17.15 alla taverna del diavolo x un Suleva e una Poggiona!?
Hai messo il gasolio al posto della benzina?
Stasera c'è la riunione?