Infatti a guardare le recensioni ci dovrebbero essere 2 belle discese toste anche se io fo caare in montanbaic.
A proposito ma la maglia?
Bisogna vada a vedere il topic.
quale recensione dici?
che maglia?quella del peoro? siii l'hai belle e vista
Infatti a guardare le recensioni ci dovrebbero essere 2 belle discese toste anche se io fo caare in montanbaic.
A proposito ma la maglia?
Bisogna vada a vedere il topic.
quale recensione dici?
che maglia?quella del peoro? siii l'hai belle e vista
ora ci penso,ma sabato vedrai e' dura ,per problemi caslinghiEccomi arrivo preciso preciso.
E' il percorso definito "freeride" sul sito SenioBike.
La parte alta deve essere quella che il Roccia e Kabar hanno detto non è tutta ciclabile.
Io ci voglio arrivare salendo da un'altra parte però.
Poi da Palazzuolo si risale e si scende verso Marradi.
Se non vieni peoro sabato vado da solo.
Ho voglia di fare un bel giro in appennino.
No, dico la maglia "fo caare in montanbaic" quella del peoro e la "Oh Yeahh", a me torna meglio la prima.
Confermo è quello, ho guardato la traccia sul sito e corrisponde con quella che si fece noi salvo un brevissimo tratto alla fine.Eccomi arrivo preciso preciso.
E' il percorso definito "freeride" sul sito SenioBike.
La parte alta deve essere quella che il Roccia e Kabar hanno detto non è tutta ciclabile.
Io ci voglio arrivare salendo da un'altra parte però.
Poi da Palazzuolo si risale e si scende verso Marradi.
giovedì pomeriggio se non ho bege strane al lavoro verso le 17:30 sono in roveta , alla taverna del diavolo , se c'è qualcuno ....
giovedì pomeriggio se non ho bege strane al lavoro verso le 17:30 sono in roveta , alla taverna del diavolo , se c'è qualcuno ....
ora ci penso,ma sabato vedrai e' dura ,per problemi caslinghi
mmmmm.... io sarei più per un giro mercoledì, ma ti tengo presente nel caso rimandassi. Anche se il meteo per giovedì non è favorevole
Bisogna che faccia un paio di giri un pò duri prima dell'isola sennò il primo giorno ci lascio subito le penne.
:medita::zapalott:
:-?
Puppa!!!!
Dicono tutti così i ciclisti, "non ho tempo", "non ho pedalato per niente" , "sono poco allenato", ecc ecc, poi quando ci giri insieme ti sgambettano davanti come scoiattoli.
Diavà?????
O come kazzo parlate sulla costa!!!!!
Io aspetto che il fango si levi di 'ulo per ripartire... intanto cangia ci sei venerdì Alle 16 x sistemare il finale del Suleva?!
@cangia : il 36 che parte da Grezzano lo conosco molto bene è quello che porta al rifugio frassineta e poi in cima al crinale 00 , ti confermo che è molto bello e anche molto tosto , infatti in genere lo faccio in discesa a fine giro per rientrare a Luco
Mi hanno confermato che il 36 è molto duro e bello.
Ne ho parlato con un mio collega del percorso per salire e mi ha anche detto che il 30 da Pulicciano si spinge molto la bici perchè impedalabile ma che poi arrivati in quota a Poggio Prefetto è molto bello.
Facendo quest'ultimo però partendo da Ronta fai molti km in meno e anche un minor dislivello.
Boh.
Ma questo sabato?
Mi hanno confermato che il 36 è molto duro e bello.
Ne ho parlato con un mio collega del percorso per salire e mi ha anche detto che il 30 da Pulicciano si spinge molto la bici perchè impedalabile ma che poi arrivati in quota a Poggio Prefetto è molto bello.
Facendo quest'ultimo però partendo da Ronta fai molti km in meno e anche un minor dislivello.
Boh.
Sì.
La Montagnola è quello dopo.
Vieni?
Il meteo sembra buonino.
Ho la tua stessa intenzione, fare almeno un'altra uscita dura col "biziklettone" per abituarmici.