Ho capito bene: alle 8 a Mercatale?
sisi , ci troviamo sul presto giocoforza perchè il pom siamo di corvè e non si pole , ormai ho fissato con lui ....
Ho capito bene: alle 8 a Mercatale?
fare il giro di sabato in appennino diventa troppo impegnativo sia da un punto logistico che fisico, c'ho un ginocchio che non mi convince e non vorrei essere un problema, quindi preferisco rimanere in zona, se c'è qualcuno che "spoggiona" o qualcos'altro non troppo lontano mi aggrego volentieri.
Okkio alla Poggiona, ha detto il Rosti che c'è acqua, tratti rovinati e che il ponte alla Garganta sta cedendo.
X sabato mi sa che son solo, quindi se non mi vedete domenica mattina all'Aurora sciogliete i cani direzione Passo Sambuca.
aspetta mo' che io non so ancora se posso essere presente, la stagione per un giro così è oserei dire super-perfetta.
non ho capito come mai dici che partendo da borgo alle 9.20-9.30 sia difficile poi arrivare a marradi entro le 14.57
borgo - grezzano - palazzuolo - marradi , 5 ore non bastano ?
km e dislivello?Pedalando senza tante seghe bastano senz'altro, se uno invece la prende come scampagnata turistica no.
Io sono orientato (visto che mi fa fatica anda/rianda in bici per Santa Maria Novella) ad andare in auto alla stazione di Borgo e partire verso quell'ora lì, 9 o 9,30.
Il giro secondo me deve essere molto ma molto bello e la giornata con meteo affavola, sembra che peggiori in zona ma la sera tardi.
Intanto ringrazio gli elettori per aver respinto le dimissioni a furor di popolo al grido di: "Cangismo,no pasaran!"
km e dislivello?
mmm, il giorno dopo ho una garetta e inoltre è una bella trasfertina, mi sa che stò più vicino!!!Guarda chi si vede, il superpeoro amiatino.
Boh.
Saranno 45 e 1500 mt
Lo stiamo perdendo...mmm, il giorno dopo ho una garetta...
Mi garberebbe anche a me.
mmm, il giorno dopoe inoltre è una bella trasfertina, mi sa che stò più vicino!!!ho una garetta
Mi garberebbe anche a me.
Lo stiamo perdendo...
io uvm vado in calvana,,forse c'e' anche altre persone.giusto per scansare il cangialo sai con me e' una garanzia
Piano coon le dichiarazioni, è un giro da biZiclettoni? protezioni ed integrale?
mi piace la zona...quasi quasi
Ovvai, Torque e protezioni.Ripeto:
il giro praticamente non lo conosco, in quei posti (Lozzole) ci sono stato solo a piedi una vita di anni fa e non mi ricordo niente.
La discesa dal crinale è definito dal sito SenioBike come "freeride".
Può darsi ci sia da passeggiare.
Io FCAAIMB non ho l'integrale e le protezioni mi porto quelle leggere leggere.
Le salite son toste.
La zona assomiglia al Tiravento per intenderci (te l'hai fatto anche con me mi pare).
Il Cangia col GPS non ci credo manco a vedellono problem non ci si perde sono attrezzato.