• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Proprio perchè faccio caà vengo colla Torque. Se sapevo andà come voialtri venivo con la front

Infatti intendevo in generale
FCAAIM ( trad : facciamo caare ad andare in montanbaic ) . Infatti : tutti con i biciclettoni Se il tomb non era ( fosse) po'obono anche lui veniva (verrebbe) con la Scale...
Scusa per la consecutio temporum moderna , quella corretta te l'ho messa frà parentesi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Il 38 va ancora più a ovest.
Boh.
Per sabato decido, comunque sono orientato a partire da Borgo e salire dal 36.
Vedremo.
 

obelix 2

Biker perfektus
Mi assento per un po' dal Forum,e cosa ti vedo? Pagine e pagine di:"idee per la domenica" tutte rigorosamente In Topic,e' tutto un parlare di front e full,percorsi,salite,discese,6a,5b,c1,c2 bivi,svolte a dx sx...................................Che Schifo!!!!!! Siamo diventati lo zimbello della sez.Toscana del Forum,dove l'OT dovrebbe essere la regola. Questo adeguamento all'italianita',mi impone una riflessione: Visto che molti di'Timme scrivono in questa sezione,in quanto Presidente ammetto con immenso dispiacere il mio totale FALLIMENTO,e gia' dalla riunione di domani rassegnero' le mie dimissioni. La realta' e' evidente,e la disfatta totale,il Cangismo HA VINTO. Le nostre belle discussioni su:poppe e culi,sistemi macroeconomici,vino e birra,socrate e aristotele,la valletta di Papi (che e' peggiorata),la teoria della relativita',ribollita e lampredotto,Ken Loach e Martin Scorsese,Prandelli e DDV,Jhon Holmes e Rocco Siffredi, The Clash e Sex Pistols,Joy Division e Bauhaus,chi siamo e cosa facciamo in questo mondo,ma la reincarnazione esiste?,spiritualita' ed ecumenismo,Berlusconi e.....Berlusconi etc.etc. Tutto finito per sempre. In questo mondo tutto ciclistico,non mi riconosco piu',ed oltre alle dimissioni mi riserbo il diritto di togliere la firma MTB TEAM AURORA dal mio profilo. (Cangia come si fa'?)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@obelix 2: concordo con tutto, specie sulla valletta di Papi.

@cencio: certe precisazioni da Crusca qua non sono ammesse, si parla come si mangia!!!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito


Il 36 l'ho fatto anch'io l'anno scorso. Tosto ma tutto pedalabile perchè su strada forestale. Bello codesto giro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
maremma assalita
io non vengo più


Nenciooooo, c'hanno tutti biciclettoni con forcelle di 36 da 160, siamo rimasti solo io e te con la forcellina QR.
Io ringambo.


Peoro della costa se lunedì rimani (boia ti faresti una 3 giorni mitica, Argentario, Montalbano e ) avvisami, così io mi distruggo sabato in appennino, domenica mi riposo e lunedì ti stronco dove dico io.
Cosi la plastiona la distruggi prima di imbarcarti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Pezzey se vuoi dimgrire 5 kili sai cosa fare sabato.
Penso che alla fine taglierò per la traccia verde, mi sa che sennò vien troppo duro.


 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Obelix, ormai non c'è da stupirsi più di niente, il forum che parla di bicicletta e basta, Prandelli và alla iuve, il Cangia presidente....ma la notizia più incredibile l'è che Rocco Siffredi l'è diventato buco....
 

geppo65

Biker assatanatus
Oggi ho visto un bel serpentone verde mentre scendevo la Pogggiona
ma era solo una grossa biscia.
In compenso sulla risalita nel boschetto sui tornantini un simpaticone aveva distribuito dei tronchetti messi a X giusto per far girare le ruote a vuoto!
Per il resto, a parte tanta acqua che scendeva da tutte le parti, non ho visto altre cose degne di nota.
Giovedì sera riunione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo