allora confermato per le 08.30 forse c'è anche il mio amico da mercatale
... la Poggiona è
ps. io domani mattina sono con un amico da quelle parti (alle 9.10 al lago di Chiesanova) se c'è modo di fare un Suleva assieme non mi dispiacerebbe
- lunga 1750 mt
- il dislivello è di 250 Metri
- la pendenza media e del 14,26%
Oggi veloce giro in solitaria....trovati e tolti molti rami di albero messi volutamente da qualcuno per impedire il passaggio, in particolare:
... n° 12/15 nella salita dalla catena alla Poggiona.
BUONA PASQUA A TUTTI
Oggi veloce giro in solitaria....trovati e tolti molti rami di albero messi volutamente da qualcuno per impedire il passaggio, in particolare:
n° 5/6 nel boschetto di villa antinori
BUONA PASQUA A TUTTIn° 12/15 nella salita dalla catena alla Poggiona.
Stasera secondo me la poggiona era al massimo!Però diciamolo, affavola.
Oggi pomeriggio l'ho rimisurata e confermo la lunghezza, per la precisione 1760 mt,(che diventano 1800 se si considera la componente verticale) fino al tronco di traverso all'inizio del campo.A me risulta essere 2 km tondi tondi (fino al campo).
Stasera secondo me la poggiona era al massimo!
Un po' di bagnato in terra gli aggiunge quella punta di tensione in più che la rende ancora più bella.
Io e Carlo siam tornati a casa ridotti da buttar via ma contenti come due bimbetti alla loro prima uscita in bici.
Oggi pomeriggio l'ho rimisurata e confermo la lunghezza, per la precisione 1760 mt,(che diventano 1800 se si considera la componente verticale) fino al tronco di traverso all'inizio del campo.
Sempre che il Gps funzioni bene
E' bene che ne faccia scorta ora che fra un po' se la scordaCarlo ormai ci sta di casa sulla Poggiona.
Ho riguardato attentamente la traccia a ingrandimento esagerato ed in effetti le curve vengono un po' "tagliate" (sicuramente a a causa della mia velocità esagerata ) per cui ci sta anche che la lunghezza effettiva sia più vicina a quella che dici te ....A me sabato segnava 2,050 mt all'arrivo al campo
Per le sue caratteristiche però effettivamente il percorso sembra più lungo di quel che è.
Confermo!Per le sue caratteristiche però effettivamente il percorso sembra più lungo di quel che è.
ieri ero in giro a piedi a travalle,sono arrivato fino all'imbocco o uscita,della secco mass,e ho visto che gli enduro la sfruttano,gia' i trialisti la usavano,ma fanno poco danni,avendo il gps,lo acceso e' ho visto che la traccia e' stata messa online.........sara' una coincidenzaIeri era pulito.
Comunque il sotito cretino, zotico ed ignorante che nonostante i cartelli sale con la moto il primo settore della Poggiona c'è sempre e mi sa che agli enduristi gli stanno facendo la guerra.
Temo per loro che abbiano poco futuro in Roveta.
Stanno esagerando.
Speriamo di non rimetterci anche noi.
ieri ero in giro a piedi a travalle,sono arrivato fino all'imbocco o uscita,della secco mass,e ho visto che gli enduro la sfruttano,gia' i trialisti la usavano,ma fanno poco danni,avendo il gps,lo acceso e' ho visto che la traccia e' stata messa online.........sara' una coincidenza
Se i trialisti già la usavano vuol dire che la conoscevano...
ieri ero in giro a piedi a travalle,sono arrivato fino all'imbocco o uscita,della secco mass,e ho visto che gli enduro la sfruttano,gia' i trialisti la usavano,ma fanno poco danni,avendo il gps,lo acceso e' ho visto che la traccia e' stata messa online.........sara' una coincidenza
Nooooo, ma che scherzi.
La metto anche io ora una traccia su internet, conosco un bel sentiero un pò nascosto a Morello, mi pare si chiami "Il Cacciatore".
Tomb, peoro e buo, si va sabato a provare il giro (un bel pò diverso però) che è saltato oggi.
Con partenza da Borgo San Lorenzo e si rientra da Marradi col treno.
baaa o non ti pago lo stipendio,ho visto un paio di giri tosti am con discese belle che hanno fatto gli emiliani.......uno a bagno di romagna,ma lontano,e uno dopo firenzuola,con la scott ora mi son rotto le palle...poi magari domenica vado a rosia.....
Lascia perdere, Bagno di Romagna è improponibile per noi da Firenze, troppo scomodo, io ci giro solo quando sono già in zona.
Quello che ti dico io è un pò troppo duro per te che sei anziano ma è comodo, a Borgo da Barberino si fa presto.
Il treno per tornare c'è alle 16,57 e alle 17,30 sei a Borgo.
PS: ti faccio fare lo sconto anziani sul treno
ora voglio usare il nomad con belle discese,perche' tra' poco......................