domattina io ci sarei , se ti và si fissa .....
E a che ora? giretto sui nostri colli?
domattina io ci sarei , se ti và si fissa .....
E a che ora? giretto sui nostri colli?
Io alle 17 vado sul Suleva a fare dei lavoretti al cavatappi...viene nessuno a farmi compagnia!?
Che vai a fare laggiù?
Io Lore al 99% non ci sono.
Faccio un pò di sponde visto che il cavatappi è diventato a navigaIone libera...se poi vieni fammi uno squillo.
Ho capito.
Un giorno andiamo anche a sistemare il toboga della Poggiona tanto se non vieni te . . . . gli obelisti non si fanno più vivi.
Io domenica non ci sono ed esco in bici domattina (sabato).
Penso che girerò vicino casa.
Il giovedì sera un ci vengo più alla riunione, formaggi, xxxtubelive, Silviettino (che palle un se ne pò più), strimpellatori sconosciuti da 2 lire (e tossici sennò un vi garbano), Breznev, la bici di Leopra, tutte stronzate invece di parlà della Viola e di programmare i giri in mtb.
Fate caare.
Da oggi partirà una tremenda offensiva politica a questa presidenza (e ai suoi 2/3 portaborse) che fa veramente schifo.
W il Cangismo.
Ragazzi, io vado in trasferta, parto domani mattina e torno martedi sera, fate bravi, e andateci piano con gli agnelli, che avrebbero diritto di vivere un pò anche loro, invece d'essere mangiati da piccini....
Rosti da settimana nuova si riparte,
Io farei un pò prima, 8,30 all'Aurora.
Destinazione fate vobis, basta che ci sia La Poggiona alla fine.
Ho ricomprato casco e scarpe nuove, ora o solo bisogno di compagnia perchè da solo affrontare Suleva e Poggiona dopo un'inverno di Stoppp non mi sento sicuro.
Veramente i dischi dei Pooh (ho scritto bene?) un l'ho mai avuti.
Adesso ascolto solo Ornella Vanoni e Pupo (Gelato al cioccolato è un cult).
Eh eh eh.... gelato al cioccolato, dolce e un pò salato.... che gli vuoi insegnare a Malgioglio...ehm....Cangia, credo che tu non conosca l'origine del testo, che NON E' di Pupo, ma bensì di Malgioglio....scrisse questa canzone dopo una vacanza in marocco dove conobbe un bel ragazzo.....dopo che ho appreso queste notizie mi fa impressione solo il fatto di averla ascoltata da ragazzo
... la Poggiona è
ps. io domani mattina sono con un amico da quelle parti (alle 9.10 al lago di Chiesanova) se c'è modo di fare un Suleva assieme non mi dispiacerebbe
- lunga 1750 mt
- il dislivello è di 250 Metri
- la pendenza media e del 14,26%