Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
E a che ora? giretto sui nostri colli? :nunsacci:

io direi alle 9 , girerei in roveta , magari si potrebbe sconfinare verso s.casciano e rientrare dalla sequoia con poggiona dulcis in fundo , comunque per me al solito non ci sono problemi su ora e location ...... magari rientro non oltre le 13 .... che ne dite?
 

obelix 2

Biker perfektus
Io domenica non ci sono ed esco in bici domattina (sabato).
Penso che girerò vicino casa.
Il giovedì sera un ci vengo più alla riunione, formaggi, xxxtubelive, Silviettino (che palle un se ne pò più), strimpellatori sconosciuti da 2 lire (e tossici sennò un vi garbano), Breznev, la bici di Leopra, tutte stronzate invece di parlà della Viola e di programmare i giri in mtb.
Fate caare.
Da oggi partirà una tremenda offensiva politica a questa presidenza (e ai suoi 2/3 portaborse) che fa veramente schifo.
:medita:
W il Cangismo.



OBELISTI!!!!!
La parola d'ordine e': Resistere Resistere Resistere
E' ora di dire basta a questa opposizione sfascista e illiberale del tanto peggio tanto meglio. Dare di strimpellatori da due lire a grandi personaggi come: Joe Strummer,Ian Curtis,Jello Biafra,Shane McGowan ed allo stesso tempo esaltare le doti di:Roby Facchinetti,Dodi Battaglia,Red Canzian ed altra marmaglia simile rasenta ed anzi supera il limite della barbarie tollerabile. Serriamo le fila e tutti insieme gridiamo:
Cangismo NO PASARAN!!!!!
W L'OBELISMO!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:nunsacci:
Veramente i dischi dei Pooh (ho scritto bene?) un l'ho mai avuti.
Adesso ascolto solo Ornella Vanoni e Pupo (Gelato al cioccolato è un cult).
:smile::smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ragazzi, io vado in trasferta, parto domani mattina e torno martedi sera, fate bravi, e andateci piano con gli agnelli, che avrebbero diritto di vivere un pò anche loro, invece d'essere mangiati da piccini....
Rosti da settimana nuova si riparte, :i-want-t:
 
Ragazzi, io vado in trasferta, parto domani mattina e torno martedi sera, fate bravi, e andateci piano con gli agnelli, che avrebbero diritto di vivere un pò anche loro, invece d'essere mangiati da piccini....
Rosti da settimana nuova si riparte, :i-want-t:

Ho ricomprato casco e scarpe nuove, ora o solo bisogno di compagnia perchè da solo affrontare Suleva e Poggiona dopo un'inverno di Stoppp non mi sento sicuro.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io farei un pò prima, 8,30 all'Aurora.
Destinazione fate vobis, basta che ci sia La Poggiona alla fine.

per me va bene , anzi meglio! ,sono rientrato in azienda ora da prato , qui al calzaiolo ancora non ha fatto una goccia , mentre praticamente di là stava venendo giù il mondo , praticamente da chiesanuova in quà inizia l'asciutto , speriamo regga ( gufata !)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
... la Poggiona è

  • lunga 1750 mt
  • il dislivello è di 250 Metri
  • la pendenza media e del 14,26%

ps. io domani mattina sono con un amico da quelle parti (alle 9.10 al lago di Chiesanova) se c'è modo di fare un Suleva assieme non mi dispiacerebbe
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
:nunsacci:
Veramente i dischi dei Pooh (ho scritto bene?) un l'ho mai avuti.
Adesso ascolto solo Ornella Vanoni e Pupo (Gelato al cioccolato è un cult).
:smile::smile::smile:

ehm....Cangia, credo che tu non conosca l'origine del testo, che NON E' di Pupo, ma bensì di Malgioglio....scrisse questa canzone dopo una vacanza in marocco dove conobbe un bel ragazzo.....dopo che ho appreso queste notizie mi fa impressione solo il fatto di averla ascoltata da ragazzo
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ehm....Cangia, credo che tu non conosca l'origine del testo, che NON E' di Pupo, ma bensì di Malgioglio....scrisse questa canzone dopo una vacanza in marocco dove conobbe un bel ragazzo.....dopo che ho appreso queste notizie mi fa impressione solo il fatto di averla ascoltata da ragazzo
Eh eh eh.... gelato al cioccolato, dolce e un pò salato....:sbavon: che gli vuoi insegnare a Malgioglio...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
... la Poggiona è

  • lunga 1750 mt
  • il dislivello è di 250 Metri
  • la pendenza media e del 14,26%
ps. io domani mattina sono con un amico da quelle parti (alle 9.10 al lago di Chiesanova) se c'è modo di fare un Suleva assieme non mi dispiacerebbe

A questo punto metti anche la pendenza massima....che secondo me, è il bucone sui 60°, fino a che il Cangia un ci rimette le mani, allora poi sarà verticale...:paur:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
per restare in argomento, oggi pomeriggio al lavoro ho fatto come baglioni e sono andato a spoggionare. La Poggiona fatta tutta d'un fiato con il solicchio primaverile che filtra nel bosco è proprio da urlo :freeride:
Sono riuscito anche a fare in sella la risalita finale però ho barato un po' :specc: dopo i primi tornanti tosti mi sono appoggiato ad un albero per fare scendere le pulsazioni e poi sono ripartito ..
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Come portavoce del mio Presidente, comunico che domattina sarà presente anche una folta rappresentanza Obelista( io e Obelix) alle 8.30.
Ovviamente cercheremo di frenare l'avanzata Cangista:è un dato di fatto che a Stalingrado non passano!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo