Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ci sai anche dire come mai in quel punto c'è l'erba rossa?
Forse diserbanti?


Ieri era il Pian del Vento. :smile:

Davvero!!!
Abbiamo notato come da un lato della strada era tutto verde, mentre nei campi sulla dx in basso era tutto rosso giallastro non solo i coltivi ma anche l'erba che nasce spontanea ai bordi del campo stesso e della strada. Poi sempre più su sulla dx verso le colline ritornava tutto verde.
 

obelix 2

Biker perfektus
Io se c'e' qualcuno stasera per la riunione ci sono.
All'ordine del giorno:
1) La bici di Leopra
2) Se alla fine del dibattito,dovesse uscire che la bici di Leopra e' un gioiello,gli si sega il telaio ugualmente perche' e' gobbo?
3) E' Pasqua,ma l'agnello lo mangiate o no? Perche' al presidente non piace.
4) Dopo l'idilliaca presidenza Obelista,si puo' dire che il Cangismo e' definitivamente sconfitto?
5) Ma i DVD di etruscaria che fine hanno fatto? Si sono trasformati in barrette?
6) Ma DVD della Fiorentina con chi ce l'ha?
7) Ora che non c'e' piu' xxxtubelive, il computer si usa ugualmente o e' diventato un inutile ammennicolo?
8) Perche' Obelix non potra' mai vestire abbigliamento All Mountain
9) Ma i White Stripes vi piacciono o sono come i Green Day,un po' da pischelli? + omaggio a Jello Biafra.
10) Com'e' che su Facebook il presidente ancora non ha beccato nulla pur essendo iscritto al gruppo ribollita ed al gruppo lampredotto?
Se avanza tempo potremmo anche parlare di percorsi in bici!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io se c'e' qualcuno stasera per la riunione ci sono.
All'ordine del giorno:
1) La bici di Leopra
2) Se alla fine del dibattito,dovesse uscire che la bici di Leopra e' un gioiello,gli si sega il telaio ugualmente perche' e' gobbo?
3) E' Pasqua,ma l'agnello lo mangiate o no? Perche' al presidente non piace.
4) Dopo l'idilliaca presidenza Obelista,si puo' dire che il Cangismo e' definitivamente sconfitto?
5) Ma i DVD di etruscaria che fine hanno fatto? Si sono trasformati in barrette?
6) Ma DVD della Fiorentina con chi ce l'ha?
7) Ora che non c'e' piu' xxxtubelive, il computer si usa ugualmente o e' diventato un inutile ammennicolo?
8) Perche' Obelix non potra' mai vestire abbigliamento All Mountain
9) Ma i White Stripes vi piacciono o sono come i Green Day,un po' da pischelli? + omaggio a Jello Biafra.
10) Com'e' che su Facebook il presidente ancora non ha beccato nulla pur essendo iscritto al gruppo ribollita ed al gruppo lampredotto?
Se avanza tempo potremmo anche parlare di percorsi in bici!



L'ordine del giorno è interessante (non proprio tutto a dire il vero) ma io stasera non ci sono, vado a trovare un noto buo (non il Tomb) della sezione del Toscana del forum.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
per il prox weekend come siete messi ... io sarei per uscire sabato mattina

O.T. a proposito di lavori....
 

Allegati

  • Lavori_orribili.pdf
    578 KB · Visite: 11

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io se c'e' qualcuno stasera per la riunione ci sono.
All'ordine del giorno:
1) La bici di Leopra
2) Se alla fine del dibattito,dovesse uscire che la bici di Leopra e' un gioiello,gli si sega il telaio ugualmente perche' e' gobbo?
3) E' Pasqua,ma l'agnello lo mangiate o no? Perche' al presidente non piace.
4) Dopo l'idilliaca presidenza Obelista,si puo' dire che il Cangismo e' definitivamente sconfitto?
5) Ma i DVD di etruscaria che fine hanno fatto? Si sono trasformati in barrette?
6) Ma DVD della Fiorentina con chi ce l'ha?
7) Ora che non c'e' piu' xxxtubelive, il computer si usa ugualmente o e' diventato un inutile ammennicolo?
8) Perche' Obelix non potra' mai vestire abbigliamento All Mountain
9) Ma i White Stripes vi piacciono o sono come i Green Day,un po' da pischelli? + omaggio a Jello Biafra.
10) Com'e' che su Facebook il presidente ancora non ha beccato nulla pur essendo iscritto al gruppo ribollita ed al gruppo lampredotto?
Se avanza tempo potremmo anche parlare di percorsi in bici!

Verrò soprattutto per il tributo a Jello Biafra.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Boia.
Nel tratto bellissimo tra le colline sotto Lungagnana verso Certaldo, il vento contrario da come tirava quasi ci fermava.
Anche in discesa dei pezzi bisognava pedalare altrimenti . . . . .
A tornare da Lucardo meglio però.

ieri ero andato a lavorare a Brozzi in mtb, poi a tornare per andare a Verghereto e poi Bacchereto a provare il sentiero ho fatto la ciclabile per i Renai, a parte che sono un poeoro ma a più di 20 non c'era verso andare....

Quel pezzo di cui sopra da queste parti lo chiamiano "La spazzatura", ma che c'è una discarica vicino?
 

obelix 2

Biker perfektus
Probabilmente sarà l'unico giorno senza pioggia!
Io ci potrei anche essere
Stasera riunione o no? Peposo, se ci siamo, ha detto che passa a trovarci :spetteguless:


Bene,speriamo venga,almeno possiamo aggiungere altri due o tre argomenti tipo: Leggendari racconti degli assaggi della manifestazione nelle Marche "Distinti salumi". Racconti e leggende dei pecorini italiani. Birra artigianale (pareri). Mi viene l'acquolina in bocca tutte le volte che me ne parla!!! E poi potremmo finire con: Ci si lamentava di Leonid Breznev,Jury Andropov,e Konstantin Cernenko,ma ora vi sembra che si vada dimorto meglio? Affinita' e divergenze fra i presidenti e noi.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Bene,speriamo venga,almeno possiamo aggiungere altri due o tre argomenti tipo: Leggendari racconti degli assaggi della manifestazione nelle Marche "Distinti salumi". Racconti e leggende dei pecorini italiani. Birra artigianale (pareri). Mi viene l'acquolina in bocca tutte le volte che me ne parla!!! E poi potremmo finire con: Ci si lamentava di Leonid Breznev,Jury Andropov,e Konstantin Cernenko,ma ora vi sembra che si vada dimorto meglio? Affinita' e divergenze fra i presidenti e noi.


A me mi viene in mente un altro individuo che non mi è mai garbato punto
 

obelix 2

Biker perfektus
A me mi viene in mente un altro individuo che non mi è mai garbato punto


E ci corre un po' fra i tre che ho rammentato io,e quello che tu pensi te........quelli si che erano presidenti...


Comunque l'assemblea ha deliberato,per sabato non ci sono adesioni(per ora).Domenica io,i'Bokka e forse Baldanza (tempo permettendo) spoggioniamo,rientro tassativo per le ore 12,giro svelto svelto con ritrovo ore 9 Aurora.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io domenica non ci sono ed esco in bici domattina (sabato).
Penso che girerò vicino casa.
Il giovedì sera un ci vengo più alla riunione, formaggi, xxxtubelive, Silviettino (che palle un se ne pò più), strimpellatori sconosciuti da 2 lire (e tossici sennò un vi garbano), Breznev, la bici di Leopra, tutte stronzate invece di parlà della Viola e di programmare i giri in mtb.
Fate caare.
Da oggi partirà una tremenda offensiva politica a questa presidenza (e ai suoi 2/3 portaborse) che fa veramente schifo.
:medita:
W il Cangismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo