Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:nunsacci:
Va bene facciamo alle 14 in Piazza di Vingone.
Io a tornare passo dalla Ginestra/Carcheri/Vigliano sicchè dall'altra parte poi non ci torno.
Non faccio 2 volte la Volterrana.:medita:

Non ho ben capito che giro si fà, ma non importa...ma puo essere?: san casciano-bargino-tavarnelle-marcialla-lucardo-montespertoli- montagnana-la ginestra-firenze...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
:idea1:
Mentre i peori facevano una pausa merendina sono andato a curiosare in quella viottola che scende nell'uliveta praticamente di fronte dove sbuca il Bruceto.
L'inizio è spettacolare, prendi la sterratina e alla prima curva passi accando ad una ruspa, non scendi quindi, ma prosegui su un sentiero bellino in contropendenza che ti riporta nel bosco.
Fino al bosco il sentiero è perfetto poi prende a scendere ripido piegando a sx, io lì sono tornato indietro ma la traccia prosegue, secondo me c'è qualcosa che va nel fondovalle del Fosso di Fornia.
Se ci fosse sarebbe ganzo davvero per allungare il percorso Vedove 4, Sentiero Gara, Bruceto.

bruceto.jpg
[/QUOTE]
Cangia accidenti a te, ci ho le gambe tutte graffiate non ti sono fischiate le orecchie?
Comunque sono sbucato giù, e sarebbe anche godurioso, ma ora come ora non ci si passa in bici, andrebbe pulito, quando ho tempo ti spiego.
Ad un certo punto mi è preso anche paura, se succedeva qualcosa mi ritrovavano no dopo anni ,ma dopo decenni........

Metto la tracciatura sul forum del Montalbano vai

PS: hai preso un po' di fresco con quella brezza che c'era oggi?
__________________
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia accidenti a te, ci ho le gambe tutte graffiate non ti sono fischiate le orecchie?
Comunque sono sbucato giù, e sarebbe anche godurioso, ma ora come ora non ci si passa in bici, andrebbe pulito, quando ho tempo ti spiego.
Ad un certo punto mi è preso anche paura, se succedeva qualcosa mi ritrovavano no dopo anni ,ma dopo decenni........

Metto la tracciatura sul forum del Montalbano vai

PS: hai preso un po' di fresco con quella brezza che c'era oggi?
__________________


Boia.
Nel tratto bellissimo tra le colline sotto Lungagnana verso Certaldo, il vento contrario da come tirava quasi ci fermava.
Anche in discesa dei pezzi bisognava pedalare altrimenti . . . . .
A tornare da Lucardo meglio però.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bel giro, e bello duro, con quel vento, e più che altro con il primo strappo a freddo sulla salita di vigliano (17% con il 39-23) mi ha fatto riassaporare la ferocia Cangista....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo