I vostri sports preferiti (mtb a parte)

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Nell'ordine:

Motociclismo (pista)
Snowboard (fuoripista)
Mtb (senza pista)

Anche se lo snowboard in neve fresca con cielo blu, nessuno all'orizzonte e panorami mozzafiato.... non c'è nulla di più paradisiaco....
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Magari se togli:

forka
gommazzi da 2.7"
freni da 203 mm(etri)
mozzi da 200 kg l'uno
cerki larghi come il rio delle amazzoni

e fai qualke foro al telaio modi groviera magari in salita riesci ad andare.... :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
OLTRE ALLA MTB:
1) enduro;
2) sci;
3) calcio.

La mtb è quella che pratico di più al momento. Nel passato ho praticato anche arti marziali (karate).

saluti
 

SP

Biker popularis
il mio sport preferito, anche prima della bici è il RALLY.
poi dopo la bici vengono sci e calcio. per il resto sono un po' appassionato di sport in generale e pur non praticandoli so un po' di tutto....
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...io...
...ecco...
...insomma...
...
...
...
...faccio FUORISTRADA... :-?







ayf.sized.jpg
 

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
52
Milano (provincia)
Visita sito
Le mie grandi passioni sono il Surf ed il Windsurf per un periodo ci ho dato di brutto, ma mi sono trasformato in uno zingaro in cerca di vento e mareggiate per poi ritornare sempre alla realtà del cemento di Milano :bleah: .
Ora è rimasta solo una grande passione anche se ogni estate ci riprovo :azz-se-m:

In inverno pratico Snowboard
Nuoto serimente tutto l'anno
Qualche corsetta ma mi annoia

Ora come ora quello che più mi entusiasma è la MTB anche se sento sempre forte il richiamo del mare.... amo camminare a piedi nudi sulla sabbia e porto sempre con me qualcosa che mi ricordi il mare :cry:

PS: prima o poi mi trasferisco...casco se lo faccio!!!! :twisted:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tennis, ci ho giocato una vita e continuo tutt'ora.
calcetto, spesso, perchè ai miei amici manca sempre il settimo per giocare e mi chiamano, begli amici!!
poker...per rinfrancar lo spirito!!
 

baldazzar

Biker novus
23/8/05
7
0
0
valsesia
Visita sito
Sci fuoripista.... adesso lo chiamano freeride... ma lo facevo già quando era "solo" tracce in neve fresca (abito a 1/2h da Alagna...)... è lo sport che preferisco e che più mi da soddisfazione....uso sci fat (da quest'anno passo ai 201cm..contro i 193 dell'anno scorso), salgo sia con gli impianti che con le pelli....la salita è bella...ma la discesa è tutta un'altra cosa :free: ...

Cmq trovo che mtb e sci siano decisamente belli! Li divido così: da novembre a maggio sci, il resto mtb...

Ah ci metto anche un pò di corsa giusto per fare qualcosa di diverso...e mi piacerebbe tornare al mio vecchio pallino...la barca a vela....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo