I vostri sports preferiti (mtb a parte)

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Da praticare, oltre al ciclismo (mtb e bdc) credo solo l'andare in montagna, non trekking o alpinismo, proprio andare in montagna... Con calma, camminare con la voglia di guardarmi intorno, di ammirare le rocce, la pianura lontana, le montagne all'orizzonte... Credo sia lo sport più bello del mondo, poi quando in montagna ci vado in bici...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Lanerossi ha scritto:
Da praticare, oltre al ciclismo (mtb e bdc) credo solo l'andare in montagna, non trekking o alpinismo, proprio andare in montagna... Con calma, camminare con la voglia di guardarmi intorno, di ammirare le rocce, la pianura lontana, le montagne all'orizzonte... Credo sia lo sport più bello del mondo, poi quando in montagna ci vado in bici...

Sono d'accordo, anche a me piace tantissimo quest'approccio più poetico nei confronti della montagna: con la mtb avviene così solo a metà, perchè ci vuole una certa concentrazione rivolta verso ciò che si sta facendo, a discapito di altri tipi di emozione (a parte quando ci si ferma, naturalmente).
Recupero gli "arretrati" quando faccio le camminate escursionistiche e le ricerche micologiche! :mrgreen:

Noto comunque che la maggior parte dei bikers ha finora privilegiato lo sci e lo snowboard...
:? %$))
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bmx freestyle, mtb & escursionismo/trekking
la classifica può variare a seconda del periodo...
da piccolo giocavo a basket.

comunque la cosa fondamentale è odiare il calcio :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
1ofive ha scritto:
Rugby: per me è il gioco più bello del mondo

Che non ha niente a che spartire col football americano
(rispetto per gli appassionati, comunque e sempre)

Gli spazi a disposizione per inserire voci nel sondaggio non sono illimitate, così ho dovuto accorpare alcuni sports, per elencarne il maggior numero possibile; se poi certi abbinamenti non sono risultati molto appropriati mi scuso per la scelta fatta, anche se ritengo che per un appassionato sia meglio veder presente, piuttosto che omesso, il suo sport preferito.
Ciao. :-o
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Equitazione. Io vado solo in campagna (leggi passeggiate e trekking), se avessi parecchio pelo e grande manico e disciplina mi piacerebbe fare il cross country e il completo, anche se non mi piace affatto come riducono i cavalli, povere bestie .
:-(
 

ARC_

Biker extra
ho segnato ALTRI SPORT perche' pratico spesso e volentieri:

TRIATLON INDOOR DA TAVOLO !


Come sarebbe a dire: "QUSAL'E' !?!?"

- Si pratica da sedere
- I tre sport sono: CUCCHIAIO, FORCHETTA e COLTELLO !!

A volte ho fatto anche pentatlon (si aggiunge BICCHIERE e CUCCHIAINO)

Ho ottenuto anche buoni risultati: ovviamente fra i Pesi massimi

Ciauz ed al prossimo DOMANDONE!
 

Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
Io adoro fare Snowboard, lo pratico 6 mesi l'anno dato che faccio le stagioni in montagna come cuoco.
d'estate invece mi dedico al golf e alla mtb.
Da guardare il motociclismo sicuramente è quello che seguo di piu, ma anche la boxe.
Per quanto mi riguarda il calcio potrebbero smettere di prati8carlo anche stasera che non me ne accorgerei neanche.
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
In inverno
- mi piace molto lo scilpinismo che pratico solo da un paio d'anni.
- non disdegno qualche incursione in pista.
- nuoto per mantenere un po' il fiato (ed il peso) durante la settimana visto che scialp lo posso praticare solo la domenica

In estate
- un po' di arrampicata, ma molto blanda
- un po' di alpinismo/escursionismo

Da guardare in tv
- mi sto appassionando al rugby
- motociclismo
- sci (libera e super-g)
- e poi un po' tutto

per quanto riguarda il calcio, inizio ad odiare quello dei pro, ma una partitella tra amici ogni tanto, non è niente male.

Infine, e poi tolgo il disturbo, a proposito di sport strani, sono appena tornato dalla Norvegia (scialpinismo su neve da :sbavon: ) fuori dalle case quasi sempre c'è un tappeto elastico. Ma tanti davvero!!
 
Qualsiasi sport di squadra.. basket, pallavolo e calcio, quello vero ovvero quello tra amici (e nemici..) dove ci si diverte.. poi tennis, corsa... Ma il mio sogno rimane il cheeserunning.. Giù per una collina in duemila dietro a una forma di formaggio.. oppure il lancio del cellulare... Tutti sport che si fanno in Gran Bretagna...Mitico!!! :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo