I vostri sports preferiti (mtb a parte)

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
1° MTB in assoluto
2° Escursionismo in montagna
3° Nuoto

Mi piacerebbe avvicinarmi a Le Parkour, chiamato anche Urban Running, ma è una disciplina complessa che richiede molto allenamento ed un fisico molto elastico.

Praticavo anche pattinaggio in linea, corsa e sci. Il pattinaggio e la corsa mi hanno rotto i sacri pendenti anche perchè qui in giro le zone pattinabili sono poche. Gli sci (discesa) sono più di dieci anni che non li infilo e la prossima stagione vorrei riprendere perchè è vergognoso che un valtellinese non scii.
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ho votato Football Americano perchè dopo 8 anni trascorsi sui campi ti rimane nel sangue e nelle ossa (ho dovuto smettere per un infortunio purtroppo :cry: :cry: :cry: ).

Ora oltre alla MTB, quando posso faccio discese di rafting, camminate in montagna, e comunque nulla di competitivo, ma per il gusto di farlo.

:offtopic: Un :prost: a silverhand, Dallas e tutti quelli che conoscono l'ambiente del footabll americano :offtopic:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
A me piace provare tutti gli sport ma nn mi affezziono a nessuno in particolare...tranne la MTB(MITICA!!!! :-? :-? :-? )....Però adoro e vorrei praticare con maggior frequenza sport estremi come:
  • SkyDiving, SkySurfing :-? :-?
  • Parapendio :-?
  • Base Jumping :-? :-?
  • Parkout :-? :-?
  • Snowboarding :-?
  • Scalata su nuda roccia :-?
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.096
122
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
pratico oltre al ciclismo anche la corsa a piedi, infatti ho in programma la maratonina di Udine il 25 settembre.
Per quanto riguarda lo sport alla tv mi piace tutto a parte tennis e pallavolo.
Ultimamente apprezzo molto il curling come sonnifero.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ho votato Pallavolo perché ci ho giocato a livello (diciamo) agonistico, fino alla serie C... ora che ho smesso, alleno!

A livello puramente amatoriale, al primo posto ci sta naturalmente la MTB, lo Sci, la corsa a piedi raramente, qualche uscita di trekking (venerdì e sabato me ne vado a fare due giorni sulle Dolomiti di Brenta, Via delle Bocchette), raramente a calcio a 5 con gli amici.
:prost:
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
carlao ha scritto:
ho votato Pallavolo perché ci ho giocato a livello (diciamo) agonistico, fino alla serie C... ora che ho smesso, alleno!

A livello puramente amatoriale, al primo posto ci sta naturalmente la MTB, lo Sci, la corsa a piedi raramente, qualche uscita di trekking (venerdì e sabato me ne vado a fare due giorni sulle Dolomiti di Brenta, Via delle Bocchette), raramente a calcio a 5 con gli amici.
:prost:

Pallavolo?
Anch'io gioco a pallavolo, quest'anno andiamo in serie D... Magari visto che sei di milano conosci la mia società, gioco a magenta tu dove hai giocato?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Malnat ha scritto:
Pallavolo?
Anch'io gioco a pallavolo, quest'anno andiamo in serie D... Magari visto che sei di milano conosci la mia società, gioco a magenta tu dove hai giocato?

Ho giocato nel Volley Oreno, squadra che seguo ancora come vice-allenatore... abbiamo incontrato il Magenta 3 anni fa in C!

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo