I vostri sports preferiti (mtb a parte)

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
io ne ho parecchi :) oltre alla mtb, durante la settimana pratico arrampicata(freeclimbing) e nuoto; d'estate faccio vela e d'inverno sci..... se poi ho tempo vado a pesca con lo zio :)

tanto sport e poco tempo per lo studio :) :)
 

marco84BS

Biker popularis
7/6/10
64
0
0
brescia
Visita sito
Gioco a calcio nel uisp a 7, andavo anche in palestra ma purtroppo da quando sono andato ad abitare -with my self- ho dovuto rinunciare a qualcosa, in compenso stò cercando di mantenere regolari gli allenamenti con la mia bike.

In passato: scuola calcio, atletica leggera, corsa podistica, basket e dopo parecchi anni di poltronaggio ho ricomiciato con il calcio e palestra
 

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
Ho votato Rugby ma solo perchè dopo 5 anni fatti a bomba e aver giocato anche nei regionali me lo sento di più. Ora pratico attivamente enduro (quando riesco a trovare qualcuno che mi accompagna anche enduro extreme), ogni tanto gioco tra amici a basket che mi piace moltissimo, ma un basket molto particolare... Diciamo che è più un misto tra rugby e basket dove al posto della meta c'è il canestro ma il contatto fisico è lo stesso XD.
Poi quando posso vado sempre a vedere i rally, è da quando ho 2 anni che vado a vederli e continuano a piacermi moltissimo.
In generale comunque ho fatto più o meno tutti gli sport (calcio, rugby, equitazione, pallanuoto, nuoto, tennis, calcio, karate) ma non mi piace per niente seguirli alla TV, non ne sono proprio capace dopo 5 minuti spengo e mi trovo qualcos'altro da fare.

P.S.
Anche il pogo durante i concerti può essere uno sport?XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo