I vostri sports preferiti (mtb a parte)

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Dopo un'infanzia passata in piscina, sugli sci e a far canestro, ho riconosciuto il mio io nell'Aggressive In-Line Skating e nello Snowboard....ma la passione per il trial imperava sempre dal profondo!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Di sport ne ho praticati molti, mi è sempre piaciuto fare sport, al momento oltre al mountain bike pratico kayak (fluviale, ma anche mare e lago) e karate.
Quando capita faccio spinning e h.e.a.t. (sono un nuovo tipo di rulli).
bye
 

mugnax

Biker grossissimus
come ha già scritto qualcuno , anche a me lo sport piace molto di + praticarlo che guardarlo, certo in giornate magari piovose piuttosto che guardare soap alla TV mi piace guardare qualsiasi sport....una volta mi sono inchiodato a guardare i CUrling:?: ...e l'ho guardato fino alla fine !

Praticare ho praticato il baseball agonistico in giovane età , poi per divertimento il tennis, lo sci , il nuoto, il trecking , un pò di arrampicata (facile)
ma lo sport che mi accompagna da una vita é la subacquea , da quando avevo 13 anni che con la maschera e le pinnette esploravo gli scogli a riva non l'ho mai lasciata, la subacquea in tutte le salze, apnea e ara fino alla fotosub.
E la MTB ritengo che sia un'ottima alternativa e sia molto allenante per questo sport.

NB : curiosità da piccolo odiavo il ciclismo ...e tutti i parenti volevano farmelo fare ...poi un bel giorno (ormai grande) ho scoperto la MTB
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Oltre alla mtb vado in palestra 3 volte la settimana e in inverno mi diverto con lo snow.
Da guardare in Tv e dal vivo (quando posso) quasi tutto con una predilezione per le moto (di tutti i tipi).
Ciao
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
di certo sci... vedere rocca che fa un bello slalom è sempre un emozione grandissima!!!!!!! pero potevi mettere anche ciclismo su strada
 

lieven

Biker superis
Fin quando si pratica fuori e immersa nella natura. Oltre alla mtb, arrampicata sportiva e alpinismo su roccia, sci di fondo, trekking in bici e a piedi, kayak di mare. Da giovane sono passato dal calcio al karate, palavolo e badminton. Solo l'ultimo mi manca, però qui al sud non si conosce neanche!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
etnabiker ha scritto:
oltre al MTB pratico Kayak in mare faccio pesca subacquea e amo correre in spiaggia ...... me piace faticà :-| :-|
Finalmente un altro kayaker!
dopotutto anche questi altri sport hanno molto in comune con la MTB, libertà, natura, fatica.....

ciao
:prost:
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
io li faccio tutti, ma i miei preferiti sono: corsa a piedi, sci, bdc e, colpo di grazia per il mio stipendio (che non fa in tempo a vedere casa mia), vado spesso in pista con la moto. Quest'ultimo mi da emozioni indescrivibili ma costa una follia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo