I vostri sports preferiti (mtb a parte)

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Il sesso puo essere considerato uno sport???:prega:
Scherzi a parte,sono appassionato di automobilismo e in particolare di rally.
Nel lontano 96 ho anche avuto la fortuna di correre due gare come navigatore.Peccato che la seconda e ultima gara sia finita contro una mucca in mezzo alla strada.....%$)) %$)) %$)) %$))
Spero un giorno di poterne fare una da pilota....:-| :-| :-|
 

ivanbruno

Biker ultra
Ho votato canoa anche se, il modo in cui la interpreto io non va considerato come ambito sportivo ma un hobby/divertimento. In sostanza non è che mi alleno, ci esco.
La corsa invece, se non fosse quasi incompatibile con il ciclismo (a mio avviso), sarebbe il mio sport preferito.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Posso dire cosa mi piacerebbe fare???

Il kite surf!!!
E' ke nn ce la farei a combiare gli impegni... Altrimenti..
Ke bello d'evessere scivolare sull'acqua come i delfini.. Soli nell'immensita del mare, circondati dal suo profumo e dal fragore delle onde:sbavon:
fatemi tornare a terra
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Mi piace lo scialpinismo ma senza andare in cerca di grane, quindi gli itinerari non sono tantissimi.
Mi faccio circa quindicimila metri di salita (dislivello) a stagione, un po' pochino , ma la mtb se ne accorge.....sente il buon effetto sulle mie gambe...
:))): :))):
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Sport che ho praticato (anche a livello agonistico):

- karate
- karting


Sport che pratico adesso (non a livello agonistico):

- mtb :-?
- body building
- sci


Sport che mi piace vedere:

- automobilismo

Votato.
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Io ho votato altri sports perchè non c'è il mio secondo sport praticato:
l'arrampicata sportiva o freeclimbing! :-?
A questo proposito guardatevi il sito www.asrivoli.it

Sport preferito in TV:
motociclismo e poi quasi tutti gli altri (tranne la boxe)

Ciao
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Nessuno finora, se non sbaglio, ha citato il badminton (volano), lo trovo rilassante oltre che non estremamente faticoso. Utile per i riflessi.
E poi qualche corsetta ogni tanto che non fa mai male.
In tv oltre al solito calcio (a volte aggirare le montagne di chiacchiere per godersi il puro sport giocato non e' semplice) anche ciclismo (poteva mancare?)
 

bondav

Biker tremendus
Io oltre alla MTB pratico calcio a 5 fra amici e nuoto un paio di ore alla settimana.
Ritengo il nuoto abbastanza compatibile con tutte le discipline sportive essendo uno sport poco traumatico ed adatto eventualmente ad allenare la resistenza di fondo.

Seguo comunque un pò tutti gli sport (chiedere conferma a mia moglie).
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
pratico da sempre tennis, windsurf dall' "83, e snowboard dal "92...anno in cui ho rotto i legamenti del ginocchio dx con gli sci (che usavo da 20 anni!)....in passato ho girato per una decina di anni anche con la moto da cross....quando non c'erano divieti e la benzina costava un pò meno...! la mtb l'ho riscoperta solo da 3 mesi (mi hanno attirato le full!)...amo gli sport con molta adrenalina!:prost: :free: :-|
 

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Pratico in maniera costante pesi e corsa. In inverno vado anche in piscina.
In passato ho praticato spinning, aerobica, thai boxe e difesa personale. Quando capita faccio anche immersioni e pesca sub e non disdegno il trekking.
Ps ho anche il brevetto di paracadutismo...può bastare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo