I vostri sports preferiti (mtb a parte)

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.973
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
troppi!

da praticare direi podismo/corsa in montagna
da guardare invece calcio, moto in tutte le salse, rally, basket, atletica in generale...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ho votato Football Americano, visto che è uno sport di intelligenza duro ma corretto, li giocano uomini veri, :-? :-? :-? :-?
mica le fighette del nostro calcio :ronf: che se li sfiori fanno sceneggiate da premio Oscar :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

P.S. il rugby non c'entra nulla con il foorball americano
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Lo sport in generale mi piace tuttu (a parte il calcio che non lo amo molto).
Ne ho praticati diversi ma il principale e' sicuramente il basket. Poi dopo 20 anni di agonismo ho fatto canoa, squash e sci (che pratico anche adesso).

Praticare sport e' la mia valvola di sfogo per ricaricarmi dopo una giornata pesante
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ho votato Football Americano, visto che è uno sport di intelligenza duro ma corretto, li giocano uomini veri, :-? :-? :-? :-?
mica le fighette del nostro calcio :ronf: che se li sfiori fanno sceneggiate da premio Oscar :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

P.S. il rugby non c'entra nulla con il foorball americano
A me invece il calcio piace , probabilmente perche sono una "fighetta" :eek: 8-) 8-) 8-)
Cmq sono in effetti troppi gli sport che avrei votato :twisted:
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
Da giocare: BASKET

Da vedere: RALLY e MOTOCICLISMO

Mi piacerebbe giocare e cerco di seguirlo ma in Italia non lo fanno vedere molto: GOLF

Mi fanno schifo: CALCIO E FORMULA UNO(a parte questo anno che shumacher non vince allora è bellissimo!!!)
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io gioco ancora a football americano e odio il calcio, non perchè non sia un bello sport ma perchè è scandaloso nel regolamento :-(

Poi tutti gli altri bene o male mi piacciono
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Io direi FMX, ma non me la sento di metterlo nel motociclismo. Infatti non vice chi arriva prima, ma chi atterra ultimo! :-?

(forse è equiparabile ai tuffi o alla ginnastica artistica %$)) )
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Peccato non si possano dare più risposte in quanto a parte la MTB, Pratico in inverno, quando c'è neve lo Sci Nordico, e tutto l'anno la Subacquea..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo