Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
E non vi è mai capitato di vedere montate le bici con la forcella a contrario, con l'avancorsa a puttane, e il freno vbrake dietro, sotto il tubo obliquo...?? A me tante volte purtroppo e sempre più spesso nelle grandi catene di negozi sportivi o agli ipermercati, ma il bello è che ora se ne vedono anche in giro per strada, PAURA!!! In quel modo la bici non gira e sarò instabile, per non parlare del freno montato al contrario!... mAH!

oink o-o
Se vedessi quante ne girano nei parchi montate in quel modo e cavalcate da bambini...:omertà:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
files.php


oink :cry: :cry:
 

Davide 87

Biker superioris
Valgono anche le cavolate dette dai clienti??

Ieri ero dal sivende che stava preparando una bdc per un cliente che l'aveva appena acquistata, chiedendo vari consigli il novizio ciclista sento che chiede al negoziante "ma le gomme a quanto le gonfio?? cosa mi consigli a quanti Ampere??"

:smile::smile::smile:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Valgono anche le cavolate dette dai clienti??

Ieri ero dal sivende che stava preparando una bdc per un cliente che l'aveva appena acquistata, chiedendo vari consigli il novizio ciclista sento che chiede al negoziante "ma le gomme a quanto le gonfio?? cosa mi consigli a quanti Ampere??"

:smile::smile::smile:


ampere.?? :D proprio una cosa che non c'entra niente con le bici.. :smile:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bhe, penso che si squaglino i copertoni attraversati da un'intensità di corrente di 10 Ampere! :mrgreen:..
Certo che l'ignoranza si sta diffondendo, eh!..
Ma che cosa gli ha risposto il ciclista?..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo