Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

Davide 87

Biker superioris
Bhe, penso che si squaglino i copertoni attraversati da un'intensità di corrente di 10 Ampere! :mrgreen:..
Certo che l'ignoranza si sta diffondendo, eh!..
Ma che cosa gli ha risposto il ciclista?..
Bye


Beh ha fatto finta di niente e gli ha detto la pressione di gonfiaggio..

Vedendo il tipo penso che non gonfierà mai le sue gomme..

Sempre lo stesso cliente, prima di uscire "per favore siccome non so da che parte rifarmi mi smonteresti la ruota davanti perchè sennò in macchina non mi sta"

...e quando arrivi a casa?? ti serve il meccanico a domicilio per rimontarla????
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
sabato in un negozio a vetralla..

io:salve, ho visto che in vetrina avete le pulegge kcnc, sono disponibili per l'xtr..?

lui:si si certo. (e giustamente mi ha detto del problema che hanno rispetto a quello originali ma poi...)

io: (avendo visto su internet il costo intorno ai 15 euro avevo preso in mano il portafoglio e avvicinatomi alla cassa x comprarle....) ok e quanto costano?

lui: sono 69€

io: :via!:



ovviamente non le ho prese, ma scusatemi come è possibile.?? :nunsacci:
 

Logreq

Biker perfektus
sabato in un negozio a vetralla..

io:salve, ho visto che in vetrina avete le pulegge kcnc, sono disponibili per l'xtr..?

lui:si si certo. (e giustamente mi ha detto del problema che hanno rispetto a quello originali ma poi...)

io: (avendo visto su internet il costo intorno ai 15 euro avevo preso in mano il portafoglio e avvicinatomi alla cassa x comprarle....) ok e quanto costano?

lui: sono 69€

io: :via!:


ovviamente non le ho prese, ma scusatemi come è possibile.?? :nunsacci:

Forse le ha li da tantissimo tempo e magari sono diventate più preziose quindi il prezzo è salito da 9 euro a 69 euro :smile::smile::smile::smile:

Ti dico 9 euro perchè io le ho comprate a questo prezzo.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Vetralla in provincia di Viterbo?

si in provincia di Viterbo.. però cavoli è veramente troppo.. O.o io pensavo mi prendesse in giro, poi però vedo che ha la faccia seria.. :D gli ho anche detto che su internet le ho viste a mooooolto meno e lui ha borbottato qualcosa che neanche ho capito e allora me ne sono andato.. :D
il bello poi è che non erano neanche quelle più "buone" con le sfere dei cuscinetti in ceramica, che quelle già su internet costano 25€ erano quelle normalissime :D volendo con il tornio e aiutato da mio padre le possiamo fare.. :D piiuttosto che spendere quella cifra lì :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si in provincia di Viterbo.. però cavoli è veramente troppo.. O.o io pensavo mi prendesse in giro, poi però vedo che ha la faccia seria.. :D gli ho anche detto che su internet le ho viste a mooooolto meno e lui ha borbottato qualcosa che neanche ho capito e allora me ne sono andato.. :D
il bello poi è che non erano neanche quelle più "buone" con le sfere dei cuscinetti in ceramica, che quelle già su internet costano 25€ erano quelle normalissime :D volendo con il tornio e aiutato da mio padre le possiamo fare.. :D piiuttosto che spendere quella cifra lì :smile:

boh! il sivende lo conosco e non mi sembra il tipo da "prese in giro" di questo livello, non vorrei che si fosse trattato di un misunderstanding...:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
boh! il sivende lo conosco e non mi sembra il tipo da "prese in giro" di questo livello, non vorrei che si fosse trattato di un misunderstanding...:nunsacci:

in effetti sembra strano anche a me..(non conosco il venditore e non metto in dubbio ciò che dice felix) magari si tratta veramente di un'incomprensione..mi sembra un prezzo troppo spropositato..:nunsacci:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
boh! il sivende lo conosco e non mi sembra il tipo da "prese in giro" di questo livello, non vorrei che si fosse trattato di un misunderstanding...:nunsacci:

cos'è..? O.o comunque te lo posso assicurare, non è neanche una cosa che è successa chissà quanto tempo fa, era sabato scorso.! :D semmai ci sentiamo in privato x il nome del negozio.. era lo stesso che il giorno dopo ad una gara (aveva il uno stand ma era un'altra persona più anziana) gli hochiesto x curiosità il prezo di un manubrio in carbonio (su internet il wcs carbon lo si trova a 62 se non sbaglio) lui mi ha detto che quello costava 100 euro.. (non me l'ha detto subito ma ha esitato un pò).. sinceramente non mi sembrava chissà quale marca o peso da giustificare il prezzo, sembrava molto a il manubrio con cui gambacicli fa l'offerta del trittico + appendici.. potrei anche sbagliarmi sul fatto del manubrio che poi era chissà cosa :D ma a me non mi ha colpito molto nè di peso nè di struttura...
:prost:
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Anche il mio sivende per i manubri in carbonio chiede cifre superiori ai 100€, dove un RaceFace lo trovi per 80...
é normale.

Non è normale che da 9€ si arrivi a 69€...
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
mio cognato è incazzato nero!
aspettato il telaio santa cruz chameleon per 45 giorni e dopo avere ordinato ruote e freni xt e forcella reba race della quale ha chiesto esplicitamente e piu volte di farsela montare settata a 120mm,poichè il cham non lavora bene con forche da 100,adesso dopo due mesi si è accorto che la forca era a 100!!!
ma io mi chiedo,ma ci sei o ci fai?????
perchè 45 giorni di tempo per farti mandare una forca da 120 o per spedirla ad amg a farla settare li ha aspettati!!!
il bello che ha pagato con assegno in bianco,e quindi il negoziante(il piu noto di torino!)poteva anche prendere 100 euro in piu per lo sbattone,ma non lo ha fatto...
 

roveto

Biker serius
In provincia di Savona, più precisamente ad Alassio e Loano, mi è capitato di entrare in qualche negozi0 per chiedere le pastiglie di ricambio per i miei freni a disco, Formula oro k24.

Le risposte dei commercianti sono state:

- No, noi qui abbiamo solo componentististica di qualità, dai 60€ in su :nunsacci:

- No, mi spiace, non tratto marchi stranieri. :smile:

- La serie oro della Shimano? :omertà:

- Formula oro cosa???? Mai sentiti!!! Ma funzionano?

- Si, si. Li ho tenuti fino a quando non sono usciti di produzione qualche anno fa. Dovresti aggiornare la componentistica
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
In provincia di Savona, più precisamente ad Alassio e Loano, mi è capitato di entrare in qualche negozi0 per chiedere le pastiglie di ricambio per i miei freni a disco, Formula oro k24.

Le risposte dei commercianti sono state:

- No, noi qui abbiamo solo componentististica di qualità, dai 60€ in su :nunsacci:

- No, mi spiace, non tratto marchi stranieri. :smile:

- La serie oro della Shimano? :omertà:

- Formula oro cosa???? Mai sentiti!!! Ma funzionano?

- Si, si. Li ho tenuti fino a quando non sono usciti di produzione qualche anno fa. Dovresti aggiornare la componentistica

Certo che anche tu, usare ancora gli shimano k24...:smile::smile::smile:
Poi lo sai benissimo che queste cose cinesi da supermercato non funzionano mai!!:smile::smile:
E aggiornati Cribbio!:smile:
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
In provincia di Savona, più precisamente ad Alassio e Loano, mi è capitato di entrare in qualche negozi0 per chiedere le pastiglie di ricambio per i miei freni a disco, Formula oro k24.

Le risposte dei commercianti sono state:

- No, noi qui abbiamo solo componentististica di qualità, dai 60€ in su :nunsacci:

- No, mi spiace, non tratto marchi stranieri. :smile:

- La serie oro della Shimano? :omertà:

- Formula oro cosa???? Mai sentiti!!! Ma funzionano?

- Si, si. Li ho tenuti fino a quando non sono usciti di produzione qualche anno fa. Dovresti aggiornare la componentistica

:ueh::ueh::ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo