Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
E non vi è mai capitato di vedere montate le bici con la forcella a contrario, con l'avancorsa a puttane, e il freno vbrake dietro, sotto il tubo obliquo...?? A me tante volte purtroppo e sempre più spesso nelle grandi catene di negozi sportivi o agli ipermercati, ma il bello è che ora se ne vedono anche in giro per strada, PAURA!!! In quel modo la bici non gira e sarò instabile, per non parlare del freno montato al contrario!... mAH!

oink o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
E non vi è mai capitato di vedere montate le bici con la forcella a contrario, con l'avancorsa a puttane, e il freno vbrake dietro, sotto il tubo obliquo...?? A me tante volte purtroppo e sempre più spesso nelle grandi catene di negozi sportivi o agli ipermercati, ma il bello è che ora se ne vedono anche in giro per strada, PAURA!!! In quel modo la bici non gira e sarò instabile, per non parlare del freno montato al contrario!... mAH!

oink o-o




Forse diventera una nuova.......tendenza!:nunsacci:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
al primo che si schianta e fa causa al meccanico vedrai che le cose cambiano... l'ultima l'ho vista legata in centro a Bologna, volevo lasciargli un biglietto sulla bici ma erano le tre di notte e non avevo da scrivere...

oink o-o
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
al primo che si schianta e fa causa al meccanico vedrai che le cose cambiano... l'ultima l'ho vista legata in centro a Bologna, volevo lasciargli un biglietto sulla bici ma erano le tre di notte e non avevo da scrivere...

oink o-o
avresti dovuto aspettare il proprietario allora...pensa....se si fa male lo avrai sulla coscienza....:smile:
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
E non vi è mai capitato di vedere montate le bici con la forcella a contrario, con l'avancorsa a puttane, e il freno vbrake dietro, sotto il tubo obliquo...?? A me tante volte purtroppo e sempre più spesso nelle grandi catene di negozi sportivi o agli ipermercati, ma il bello è che ora se ne vedono anche in giro per strada, PAURA!!! In quel modo la bici non gira e sarò instabile, per non parlare del freno montato al contrario!... mAH!

oink o-o
Io vedo un sacco di persone che vanno in bici col manubrio al contrario o sottosopra...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vabbe quello non fa male... anche le leve girate verso l'alto...
oppure il mio amico boliviano LALO (iscritto qui) che gira con le leve talmente basse che per prendere devi guidare per forza in piedi e ruotare i polsi verso il basso in maniera completamente innaturale, praticamente sono verticali rispetto al manubrio... ma lui viaggia fortino parecchio e dice che si trova bene così... mah!

oink o-o
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
L'altro giorno a Trento sono entrato in un negozio cecando la pellicola adesiva che si mette sul tubo obliquo.
Solo che ho detto "orizzontale" e il sivende, imbarazzato, mi ha detto che per lui era una novità, non sapeva di cosa parlassi!
Quando sono uscito e mi sono accorto di essermi spiegato male mi sono sentito mega in colpa!
E' anche stato supercordiale!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
A me fa paura pensare al povero telaio in carbonio che tocca sulla valvola della forcella ad ogni sterzata:!:

Oppure pensare alla pinza che dopo X frenate potenti si trappa... :!:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ghghghghg ma la Durin è studiata ed ha la sua bella avancorsa positiva...
una fork montata al contrario diventa un pericolo e rende la bici instabile soprattutto per un neofita...
Io quando faccio barspin e atterro sbagliando con la fork ancora rovesciata ci giro comunque, ma non sono un novellino...

oink o-o
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
tipo buffo e pieno di se...
Indovino che il nome ricorda il mio nick...
una decina d'anni fa ci comperai un telaio da poco per montare la bici alla mia compagna e ricordo che una collezione di fregnacce così lunga non l'avevo mai sentita. Il tizio cercava ad ogni modo di dimostrare le sue competenze arrivando pure a dire che avrebbe scommesso il suo capannone per quanto era sicuro delle sue affermazioni.
Divertente, ma una singola dose basta, non ci tornerei volentieri. L'unica cosa che ricordo positivamente era la vernice gommosa che utilizzava che era molto resistente agli urti.

saluti
fabio

E' proprio lui!
Ha anche dei bei prodotti.
Alcune idee simpatiche ed intelligenti. Ma dubito che sia tutta farina del suo sacco come afferma.

Mi ha dato un po' l'impressione di quello che messo alle strette deve inventarsi comunque di avere le cose migliori e di averle fatte prima degli altri.

P.S.
Per chi non avesse colto stiamo parlando di Pennarola...
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
E' proprio lui!
Ha anche dei bei prodotti.
Alcune idee simpatiche ed intelligenti. Ma dubito che sia tutta farina del suo sacco come afferma.

Mi ha dato un po' l'impressione di quello che messo alle strette deve inventarsi comunque di avere le cose migliori e di averle fatte prima degli altri.

P.S.
Per chi non avesse colto stiamo parlando di Pennarola...
c'ero arrivato ma non volevo divulgare...
ma fa anche biammo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo