• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
bricke
Reaction score
-1

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Sicome sei molto ferrato sull'argomento volevo fugare ogni dubbio: il freno posteriore di lunghezza standard ovvero 1400 mm è ok per una 29er?

    Grazie
    Duilio
    ciao l'hai messo il reggisella o no se l'hai messo fammi sapere come va e quanta escursione ha
    Domani passo da Scavezzon per vedere cosa mi propone, oggi ho visto sul sito di Gary Fisher il modello Pargon, il problema è che non ho idea di quanto possa costare.
    La tua l'hai acquistata per corrispondenza e poi hai modificato dei pezzi ? Ne vzle la pena o conviene prendere già qualcosa di definitivo ?
    Ciao
    Oggi sono andato da Light Bikes e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla KRAFTSTOFF H29. Se riusciamo ad incontrarci questo Weeh-end sono curioso di provare la tua. Saluti
    Ciao Matteo,
    Conosci un negozio di Campalto "LightBikes" ?
    Cosa ne pensi dei seguenti componenti :
    - Manopole bicicletta Ritchey WCS Ergo TrueGrips MTB
    - Sella SMP Lite – Stratos - Forma
    ne sto valutando l'acquisto.
    Sono anche incuriosito dalla MTB con ruote da 29.
    Ci sentiamo
    si ho letto che non è tua,
    beh cavolo, dovrebbe venderla al volto,
    è praticamente regalata!!!
    ;-)
    Cavolo blicke,
    ma non la stai svendendo la bike???
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…