Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
MDE????????

oggi entro in un negozio in via braccini,chiedo per delle gomme tubeless
ha detto che trattava schwalbe,allora gli ho chiesto quanto costassero una nobby nic e una racing ralph,mi ha detto che le doveva ordinare e che mi costavano 54 euro,CADAUNA!!!!
ragazzi non so se è una cavolata ma sono rimasto piu o meno cosi:via!:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
MDE????????

oggi entro in un negozio in via braccini,chiedo per delle gomme tubeless
ha detto che trattava schwalbe,allora gli ho chiesto quanto costassero una nobby nic e una racing ralph,mi ha detto che le doveva ordinare e che mi costavano 54 euro,CADAUNA!!!!
ragazzi non so se è una cavolata ma sono rimasto piu o meno cosi:via!:

magari a listino... e poi da scontare... su ebay le trovi a 43 euro con la spedizione inclusa (10 euro)

oink o-o
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
No no...non è MDE.

Il nome è un po' più lungo e stanno in Corso Traiano...

Tra le altre cose ho visto anche una full che aveva un disegno del carro decisamente simile al giunto Horst di Specialized.
Io gli faccio "Potete usarlo? Sapevo che era coperto da brevetto" nello stesso istante mi ricordo che il brevetto copre solo gli USA quindi mi aspetto questo tipo di risposta.

Lui non sa nemmeno cosa sia un giunto Horst e mi dice il perchè e il percome lo ha disegnato così senza copiare da NESSUNO (seeeeeeeeeeeeeeeeeee).
Oltretutto dice di commerciare anche negli USA dove vige il brevetto su quel particolare carro.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
No no...non è MDE.

Il nome è un po' più lungo e stanno in Corso Traiano...

Tra le altre cose ho visto anche una full che aveva un disegno del carro decisamente simile al giunto Horst di Specialized.
Io gli faccio "Potete usarlo? Sapevo che era coperto da brevetto" nello stesso istante mi ricordo che il brevetto copre solo gli USA quindi mi aspetto questo tipo di risposta.

Lui non sa nemmeno cosa sia un giunto Horst e mi dice il perchè e il percome lo ha disegnato così senza copiare da NESSUNO (seeeeeeeeeeeeeeeeeee).
Oltretutto dice di commerciare anche negli USA dove vige il brevetto su quel particolare carro.

tipo buffo e pieno di se...
Indovino che il nome ricorda il mio nick...
una decina d'anni fa ci comperai un telaio da poco per montare la bici alla mia compagna e ricordo che una collezione di fregnacce così lunga non l'avevo mai sentita. Il tizio cercava ad ogni modo di dimostrare le sue competenze arrivando pure a dire che avrebbe scommesso il suo capannone per quanto era sicuro delle sue affermazioni.
Divertente, ma una singola dose basta, non ci tornerei volentieri. L'unica cosa che ricordo positivamente era la vernice gommosa che utilizzava che era molto resistente agli urti.

saluti
fabio
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ieri sono andato alla Fiera Campionaria di Padova, c'era uno "stand" per fare un po di pubblicità all'ExpoBici di settembre,, 5 bici sotto un vetro...

Non so perché ma non mi fa una buona impressione...
 

Allegati

  • 23052009.jpg
    23052009.jpg
    57,8 KB · Visite: 199

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ieri sono andato alla Fiera Campionaria di Padova, c'era uno "stand" per fare un po di pubblicità all'ExpoBici di settembre,, 5 bici sotto un vetro...

Non so perché ma non mi fa una buona impressione...


io non vedo nulla che non vada, anche la mia è montata così... :hahaha::hahaha::hahaha:
sto scherzando eh!!! sia chiaro! :smile:
cmq non si fanno una gran pubblicità mettendo in mostra bike montate in questa maniera.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo