Hero Dolomites 2023

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ragazzi, se meteo e temperatura sono quelle previste ad oggi (no pioggia,, 8°C alle 7.00 e 16°C alle 12.00 a Selva), come vi vestite? Maniche corte estivo con intimo e un mantellina antipioggia nella tasca è sufficiente?
Le 11 Hero che ho fatto sempre con completo estivo,canotta,manicotti (alzo e abbasso) e gilerino leggerissimo sempre indossato che chiudo e apro. Se dovesse piovere o minacciare aggiungo antipioggia e do un completo alla donna che mi aspetta al pordoi...
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Biker serius
8/12/22
258
91
0
51
Zurigo
Visita sito
Bike
Bianchi/Wilier/Colnago
Le 11 Hero che ho fatto sempre con completo estivo,canotta,manicotti (alzo e abbasso) e gilerino leggerissimo sempre indossato che chiudo e apro. Se dovesse piovere o minacciare aggiungo antipioggia e do un completo alla donna che mi aspetta al pordoi...
Che fortuna! A me la donna al massimo mi aspetta a casa a 400km di distanza!
 

andreacrc

Biker serius
14/12/20
133
66
0
39
gussago
Visita sito
Bike
epic 2017
ipotizzando una giornata di sole (mi tocco il toccabile), che tipo di lenti mettereste? belle scure o meglio una via di mezzo? non so quante zone ombrose ci siano...
 

luigi_g

Biker serius
8/12/22
258
91
0
51
Zurigo
Visita sito
Bike
Bianchi/Wilier/Colnago
Sono d'accordo sulla salita del Sella. Durissima. Percorso troppo tecnico per uno che nn ha mai fatto mtb come me. Ma posti fantastici. A parte la prima discesa dopo Dantercepies, sono stato in seria difficolta su tutte le altre (fatti dei pezzi a piedi). Soprattutto la roccia a gradoni giu da Campolongo. Credo che se nn avessi avuto una full sarebbe stato molto peggio a scendere. Ma era da fare una volta. 5h20 e 23 di cat
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo