«Uso quasi sempre il 36 davanti, abbinato al 10-52 posteriore - Spiega Leo - In casi particolari, come la Hero, uso il 34 mentre nelle gare veloci monto un 38. Ma il 36 è quello che uso più spesso». Parole di Leo Paez
nella seconda e terza edizione, non ricordo la quarta, era anche peggio.....Sono 2.4km al 20%, quasi
Si', era chiarissimo anche dalle foto dei suoi arrivi alla Hero che non montasse un 30«Uso quasi sempre il 36 davanti, abbinato al 10-52 posteriore - Spiega Leo - In casi particolari, come la Hero, uso il 34 mentre nelle gare veloci monto un 38. Ma il 36 è quello che uso più spesso». Parole di Leo Paez
mi pareva di aver sentito l'anno scorso (io ho fatto il corto quindi andavo per sentito dire) che avessero fatto un discreto lavoro di sistemazione per migliorarne il fondo.nella seconda e terza edizione, non ricordo la quarta, era anche peggio.....
Dipende esclusivamente dalle condizioni meteo. Se ha fatto tanta neve , le frane , ecc ecc. Ma non credo che vadano a sistemarla più di tantomi pareva di aver sentito l'anno scorso (io ho fatto il corto quindi andavo per sentito dire) che avessero fatto un discreto lavoro di sistemazione per migliorarne il fondo.
Magari qualcuno che l'ha fatta si fa vivo per dare informazioni di prima mano
non posso esserti utile in quanto l'ultima l'ho fatta nel 2014 ma so che ora i pro a piedi non vanno più su quella salita. Diverso per gli amatori per chi è molto allenato si rimane in bici il più posssibile diversamente conviene fare tratti apiedi anche per riposarsi....mi pareva di aver sentito l'anno scorso (io ho fatto il corto quindi andavo per sentito dire) che avessero fatto un discreto lavoro di sistemazione per migliorarne il fondo.
Magari qualcuno che l'ha fatta si fa vivo per dare informazioni di prima mano
Vanno vanno. Dipende sempre dal terreno .. Basta vedere le immagini che si trovano in retenon posso esserti utile in quanto l'ultima l'ho fatta nel 2014 ma so che ora i pro a piedi non vanno più su quella salita. Diverso per gli amatori per chi è molto allenato si rimane in bici il più posssibile diversamente conviene fare tratti apiedi anche per riposarsi....
potresti provare una procedura di questo tipo... fai la tessera "runcard" per atletica leggera (è una sorta di tesseramento non societario, ma direttamente alla fidal, l'avevo fatto per partecipare ad una singola gara di corsa, e ha un costo basso, mi pare sui 20 euro). a questo punto puoi scaricare la richiesta per la visita medica agonistica da parte di runcard. nell'istituto dove farai la visita, ti fai rilasciare l'idoneità, oltre che per atletica, anche per ciclismo. la visita è la stessa e in tutti i centri dove per ora sono andato mi hanno sempre rilasciato il doppio certificato senza alcun sovrapprezzo. a questo punto hai il certificato per ciclismo senza essere un tesserato ;)Oggi doccia fredda, ero convinto che iscrivendosi alla categoria hobby non servisse il tesseramento e quindi il certificato agonistico, invece mi viene scritto dall'organizzatore che devo avere il certificato agonistico e l'unico modo per averlo è tesserarsi.
Mi sembra un comportamento ambiguo quello di accettare iscrizioni da persone non tesserate e poi richiedere il tesseramento in maniera indiretta.
Sei sicuro? Il centro di medicina dove vado io fa visite agonistiche anche a non tesseratiOggi doccia fredda, ero convinto che iscrivendosi alla categoria hobby non servisse il tesseramento e quindi il certificato agonistico, invece mi viene scritto dall'organizzatore che devo avere il certificato agonistico e l'unico modo per averlo è tesserarsi.
Mi sembra un comportamento ambiguo quello di accettare iscrizioni da persone non tesserate e poi richiedere il tesseramento in maniera indiretta.
Parlato con Leo. Da qualche anno usa il 34. Il 30 lo ha abbandonato. Faccio mea culpa. Oramai li vedo sti campioni e di x scontato troppe cose.Si', era chiarissimo anche dalle foto dei suoi arrivi alla Hero che non montasse un 30
Mai sentito. Puoi citare l'art. del CdS?Ricordati che per una persona che gira in bici il codice della strada prevede che sia obbligatoria una copertura assicurativa analoga a quella di chi circola su strada con una vettura.
ciao
Luca
no.Ricordati che per una persona che gira in bici il codice della strada prevede che sia obbligatoria una copertura assicurativa analoga a quella di chi circola su strada con una vettura
Eppure "per legge" sembra proprio che tu debba avere la richiesta della società.Sei sicuro? Il centro di medicina dove vado io fa visite agonistiche anche a non tesserati
non è cosi vai da un qualunque mdico sportivo e prenota la visita.Eppure "per legge" sembra proprio che tu debba avere la richiesta della società.
Mai sentito. Puoi citare l'art. del CdS?