GT Sanction 1.0

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Il prezzo è quello di listino 229 eu. Il dropper costa su CRC 223 ma il design non è al livello del KS.
Avevo pensato al Joplin che CRC vende a 130, solo che ha 75mm di esc e la seduta arretrata che per me non va bene.
Volevo sapere che ne pensate delle fulcrum red zone.
Il massimo sarebbero le crossmax sx ma costano. Invece del canotto mi potevo fare le mavic ma mi era venuta la fissa del canotto
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
Il prezzo è quello di listino 229 eu. Il dropper costa su CRC 223 ma il design non è al livello del KS.
Avevo pensato al Joplin che CRC vende a 130, solo che ha 75mm di esc e la seduta arretrata che per me non va bene.
Volevo sapere che ne pensate delle fulcrum red zone.
Il massimo sarebbero le crossmax sx ma costano. Invece del canotto mi potevo fare le mavic ma mi era venuta la fissa del canotto

un altra alternativa protebbero essere le ruote protone xd 280 light...davvero belle..certo che piu o meno come prezzo sono li li con le crossmax..
 

sam87

Biker popularis
scusate l'off topic, ma qualcuno sa dove trovare i forcellini (entrambe) della sanction ad un prezzo accettabile?? io ho chiesto in giro a qualche negozio e nessuno scende sotto gli 80€!!!!!!!!:omertà: Fossero fatti d'oro capirei
Inoltre su internet non si trova nulla!! :ueh:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
scusate l'off topic, ma qualcuno sa dove trovare i forcellini (entrambe) della sanction ad un prezzo accettabile?? io ho chiesto in giro a qualche negozio e nessuno scende sotto gli 80€!!!!!!!!:omertà: Fossero fatti d'oro capirei
Inoltre su internet non si trova nulla!! :ueh:
bhè...commencal a listino/pubblico vende il solo forcellino cambio a 35€ (che è fatto con l'ostia, visto come si rompono e che da nuovi sono già storti). In GT ti danno due forcellONI da utilizzare con perno passante a 80€...solo per il materiale che ci mettono e per il fatto che sono due, mi sa che siamo abbondantemente in linea.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
scusate l'off topic, ma qualcuno sa dove trovare i forcellini (entrambe) della sanction ad un prezzo accettabile?? io ho chiesto in giro a qualche negozio e nessuno scende sotto gli 80€!!!!!!!!:omertà: Fossero fatti d'oro capirei
Inoltre su internet non si trova nulla!! :ueh:

Non credo tu li possa trovare a meno...quando un solo forcellino del cambio di Santa Cruz te lo mettono anche 50€
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
già sentito... 80€ + spedizione. penso che andrò qui a brescia: 80€, risparmio almeno la spedizione.
grazie delle risposte. vorrà dire che dovrò adattarmi! o-o
nella mail dove c'era scritto "praticamente costano 80€" intendevo comprese di spese di spedizione da GT a me e da me a te .... solo per chiarezza. Grazie del contatto, ovviamente.
 

sam87

Biker popularis
nella mail dove c'era scritto "praticamente costano 80€" intendevo comprese di spese di spedizione da GT a me e da me a te .... solo per chiarezza. Grazie del contatto, ovviamente.

Capito... Chiedo scusa!
Resta il fatto però che se decido di prenderli penso di andare qui
a Brescia solo per una questione di comodità, visto che il negozio si
trova a 2 min da dove studio. Ci penserò. Grazie comunque
 
  • Mi piace
Reactions: V3n4

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
ciao a tutti io ho una gt force 2.0 e volevo chiedervi come trasportate le vostre bici visto il disegno del telaio quali sono i porta bici compatibili
grazie 1000

Ciao. Un amico ha la tua stessa bici e la trasporta con un porta bici da tetto con slitta x le ruote e le due staffe che vanno ad abbracciare il tubo obliquo subito sopra il movimento centrale, proprio in questo punto deve prestare molta attenzione xkè si graffia facilmente. Proprio oggi avevo la sua bici a casa mia x rivestirla con adesivo trasperente nelle parti più esposte, il trasparente della verniciatura è veramente poco resistente!
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
da circa una settimana sono un super felice possessore di una SENSEZIONALE gt sanction 1.0 2010(un grazie di cuore a SGAGNAMANUBER :prost:)..l unica cosetta che vorrei sistemare e quindi chiedo anche ai possessori di questa bici:nella zona dell adesivo della taglia il tubo freno posteriore sfrega parecchio sul canotto inferiore segnandolo non poco ...cosa faccio metto uno di quei tamponcini adesivi oppure si puo fare una modifica per fare passare altrove il cavo?
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Il mio meccanico aveva fatto così ( spero si riesca a vedere e ammesso che il passaggio cavi è lo stesso per la versione 2010 )


Ciao fausto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo