GT Sanction 1.0

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Anche a me han detto che le GT sono un po' abbondanti, ma avendo la L, non mi sembrano così grosse, anzi sono ben proporzionate e secondo me rimane quel giusto compromesso per le persone oltre 1.80m per avere agilità e allo stesso tempo confort in sella.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Nella recensione non mi pare di aver letto nulla a proposito del comportamento del carro in frenata. Viene inibito come gli altri monocross o l'i-drive fa miracoli anche in questo frangente?
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
La differenza tra i due sta nelle pedivelle, quelle dell'AM sono assimilabili per costruzione alle pedivelle Stylo mentre quelle dell'FR alle Holzfeller (più pesanti per uso fr/dh).
Le corone possono essere montate indifferentemente da 22 o 24 denti su entrambi i modelli, infatti se si acquista in aftermarket la confezione le contiene tutte e due!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
D'escursione quanto ha realmente?nel negozio mi avevano detto 160 cosi come nel sito,poi dopo un certo periodo per il modello 2010 nel sito ufficiale hanno messo 152 d'escursione al posto di 160..........:nunsacci:La cosa mi ha fatto un poco di confusione.Grazie :i-want-t:
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
ma i dischi freno di che misura sono??perche in tutti i siti dicono che sono entrambi da 185 pero dalle foto si vede chiaramente che quello anteriore e piu grosso di quello post :nunsacci:
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
ragazzi avrei bisogno di un consiglio..a giorni mi dovrebbe arrivare la sanction 1.0 2010 e le ruote che monterà sono le protone xd280 light..visto che faro il circuito superenduro dite che mi conviene trasformarle subito in tubeless?essendo novellino nel mondo gravity non so neanche se per il SE e meglio usare tubeless o camera..:pirletto:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
visto che quelli di Protone hanno assicurato che i kit di conversione funzionano bene anche in DH direi proprio di sì!!! le camere sono più comode se pensi di cambiare pneumatici (cosa magari da considerare a seconda delle condizioni del percorso se farai il circuito) spesso ma trovo le coperture tubeless decisamente migliori, perché molto meno a rischio foratura e con la possibilità di tenere pressioni più basse... la differenza si sente!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo