GT Sanction 1.0

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Aspetto con ansia vostre impressioni...

Dimenticavo: non dovrai avere fretta. L'intento è di mettere in piedi una comparativa con un'altra bici di pari categoria anch'essa dotata di sospensione posteriore un po' "fuori dagli schemi".
Quest'ultima ci deve però ancora arrivare, che sommato al tipo di test farà sì che si andrà un po' per le lunghe.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Dimenticavo: non dovrai avere fretta. L'intento è di mettere in piedi una comparativa con un'altra bici di pari categoria anch'essa dotata di sospensione posteriore un po' "fuori dagli schemi".
Quest'ultima ci deve però ancora arrivare, che sommato al tipo di test farà sì che si andrà un po' per le lunghe.


Gioco all'indovino: Marin o Mongoose?! :cucù:

Comunque mi piacerebbe vedere le foto di quella di Modoloale... ce la vuoi far vedere questa nuova compagna di giochi??!! :celopiùg:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Aspetto con ansia vostre impressioni. L'ho presa per il Superenduro

Vai sul sicuro ;) Un paio di settimane fa l'ho provata a Diano, sale su come una biciclettina, ed in discesa vai giù alla stessa velocità di una dh.

Ora ho messo il ks950r che devo pero' ancora provare, e spero di riuscire a montare dei crossmax sx se riesco a trovarli...
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
da circa una settimana sono un super felice possessore di una SENSEZIONALE gt sanction 1.0 2010(un grazie di cuore a SGAGNAMANUBER :prost:)..l unica cosetta che vorrei sistemare e quindi chiedo anche ai possessori di questa bici:nella zona dell adesivo della taglia il tubo freno posteriore sfrega parecchio sul canotto inferiore segnandolo non poco ...cosa faccio metto uno di quei tamponcini adesivi oppure si puo fare una modifica per fare passare altrove il cavo?

Ho rivestito tutto il canotto inferiore della gt bianca di un amico con carta adesiva trasperente, ottimo risultato!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Vai sul sicuro ;) Un paio di settimane fa l'ho provata a Diano, sale su come una biciclettina, ed in discesa vai giù alla stessa velocità di una dh.

Ora ho messo il ks950r che devo pero' ancora provare, e spero di riuscire a montare dei crossmax sx se riesco a trovarli...


Grazie. Sabato la provo...se smette di piovere. Anch'io sto aspettando il KS
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Provata ieri. Prima importante sensazione: in salita, su sconnesso, su singletrack, sale prepotentemente e agilmente come una all mountain ( leggi la mia Blur lt). Per la discesa devo valutarla ancra, ieri era troppo bangato e fangoso per dare un giudizio realistico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo